Trucchi per idratare il contorno occhi

| |

Per idratare il contorno occhi la prima cosa che dobbiamo sapere è che questo è un zona molto delicata dal nostro viso.

Così, mentre consigli come lavare il nostro viso al mattino con acqua fredda o evitare mangiare cibi grassi di notte, aiutano, a volte altro per vedere i risultati.

Perché stiamo parlando di un’area suscettibili a urti o graffi, e dove stanno andando a riflettere lo stress a cui si sottomette, il ritmo della vita e anche il tempo.

Uno dei più grandi aiuti è quello di utilizzare alcuni dei migliori idratanti per il contorno degli occhi, anche se è 2 volte al giorno.

Ma un altro aiuto per la vostra cura è quello del idratazione naturale.

donna-felice-con-suo-trucchi-per-idratare-il-contorno-di-occhi

Così sotto vi mostrerò un po’ ricette fatte in casa per mostrare un viso molto più sano e guardando più bella.

Vaselina per idratare il contorno degli occhi

Vaselina è uno dei nostri alleati al momento di così tanti compiti che è impossibile elencarli tutti. Per questo caso particolare è anche molto utile perché la vaselina è un idratante eccellente e un pelle emolliente.

vaselina-a-idratare-il-contorno-di-occhi

Quindi, per usarlo per l’idratazione del contorno oculare, sarà sufficiente applicare un po ‘di esso in questo settore prima di andare a dormire. Con questo ciò sarà possibile la pelle si ammorbidisce e si può Bello.

E anche se non rimuove le rughe, applicandolo regolarmente, si sarà in grado di prevenire l’invecchiamento Prematura.

Infusione di camomilla

La camomilla ha proprietà antinfiammatorie e un effetto ammorbidente sulla pelle. Ci sono anche infiniti prodotti cosmetici con estratto di camomilla.

camomilla-per-il-contorno-di-occhi

Ma se si desidera un trucco molto più naturale, basta riscaldare un paio di bustine di tè camomilla in un po ‘d’acqua calda, poi lasciare Alzarsi ciascuno dei cedimenti su ciascuna delle nostre palpebre.

Latte, olio d’oliva e acqua di rose

Un’altra infusione che può aiutare l’idratazione del contorno oculare è un Fusione Latte, acqua di rose E olio d’oliva, che offriranno in questo caso fermezza ed elasticità alla pelle di questa zona.

miscela-di-grout-acqua-di-rose-e-olio-a-idratare-il-contorno-di-occhi

È necessario applicarlo prima di andare a dormire e lasciarla agire anche se è circa 10 minuti, per dopo Pulito con un po ‘di acqua calda, e terminare con l’uso di sapone idratante.

Avocado con carota e limone

L’avocado è famoso per contenere vitamine A, C, E così come Minerali (ferro e potassio). Quindi, grazie a queste proprietà è efficiente per idratare pelle e nutrirlo allo stesso tempo.

Inoltre, l’avocado ha la capacità di eliminare le cellule morte pelle e pelle ripristino del collagene.

avocado-con-carota-y-limon

Quindi, per avere una pasta o crema per idratare il contorno dei tuoi occhi, avrete bisogno Mix un pezzo di esso con il succo di un Limone e unA carota tritata.

Si sta andando ad avere per schiacciare e macerare la miscela fino ad ottenere un pasta spessa e una consistenza omogenea.

Averlo pronto, applicare questa miscela nel contorno degli occhi, e dovrai lasciarlo agire per circa 20 minuti. Il prossimo è rimuoverlo con acqua tiepida.

Yogurt con tè verde

Per la Idratazione della pelle delicata come quella del contorno degli occhi, serve anche allo scopo della sua idratazione miscela di yogurt con tè verde.

yogurt-e-tè-verde-per-il-contorno-di-occhi

Per fare questo dovrete bollire un sacchetto di tè verde in acqua, una mezza tazza sarà sufficiente. Dopo che è pronto, si mescola con 2 cucchiai di yogurt naturale, che non ha zucchero.

Mettere questo nel Frigorifero per pochi 30 minuti per raffreddarsi, quando questo tempo passa applicare la miscela intorno ai tuoi occhi.

Questo trucco è più efficace al mattino, soprattutto se si alba con il occhi gonfi o con Occhiaie.

Aloe vera con cetriolo

Per questa ricetta avrete bisogno gel di aloe vera, che è possibile acquistarlo pronto o estrarlo direttamente dalla pianta, insieme a un cetriolo.

aloe-vera-con-cetriolo

In un Frullatore pone un pezzo di cetriolo, liquefies, quindi combina in una tazza un po ‘di gel di aloe vera con il cetriolo.

Applicare questa pasta nel contorno dei vostri occhi e lasciarlo riposare lì almeno un paio di 20 minuti. A Rimuovere mescolare, farlo con acqua freddaE questo è tutto.

Questa ricetta è molto efficiente per la rigenerazione delle cellule E Tono gli strati della pelle, in modo che evitare la formazione di rughe Prematura.

Carote e miele per il contorno occhi

Infine, è possibile combinare 2 carote con un po ‘di Miele per una maschera con proprietà Antiossidante.

carote e miele

Tutto quello che devi fare è gralles o tagli a pezzi piccolo al Carote, per dopo macerare con miele.

Una volta pronto, applicare al contorno degli occhi e lasciarlo agire per alcuni 15 minuti. Sciacquare alla fine con un po’ d’acqua.


Inoltre, se si combinano questi ingredienti con acido ialuronicoLe Risultati può essere impressionante. Scopri come funziona, come viene applicato, i benefici che ottieni e i migliori prodotti per la pelle con acido ialuronico in questo articolo.

Precedente

Il raddrizzamento dei capelli più radicale: il sistema giapponese Yuko

4 protezioni in silicone per la raddrizzatura dei capelli

Successivo

Lascia un commento