TOP 5 – Le migliori VALIGIE DI TOPOLINO – Shopping Guide 2020

| |

 

Stai cercando il le migliori valigie di Topolino per te o per i tuoi figli? In questo confronto scoprirai quali opzioni valgono per semplificare la tua ricerca e in modo da poter effettuare un acquisto di cui non ti pentirai.

Conosci le sue caratteristiche eccezionali e gli aspetti che dovresti considerare quando acquisti questo tipo di valigia.

Qual è la migliore valigia Mickey?

Se sei titubante e non sai quale valigia di Topolino acquistare, dai un’occhiata a questa top 5 e scegli quella che ti piace di più.

American Tourister Disney Legends – La migliore valigia di Topolino

 

American Tourister Disney Legends - La migliore valigia di TopolinoVedi il prezzo su Amazon

In cima alla lista delle migliori valigie di Topolino questo modello realizzato da American Tourister e che si distingue per avere un bellissimo design che lo rende uno dei preferiti di molti viaggiatori affezionati a Topolino, la bambola animata.

Ma questa valigia non è solo un bel design, è anche di alta qualità in quanto è stata realizzato in ABS e policarbonato, un paio di materiali che garantiscono la loro resistenza e durata, oltre a un peso ridotto di 2,6 kg. Pertanto, un bambino sarà in grado di trasportarlo senza ulteriori problemi.

La capacità di questa borsa da cabina è 36 litri e i bagagli possono essere disposti nel vostro vano principale con strisce trasversali in modo che non incasina o nella tasca separata che si trova sul coperchio superiore.

L’intero interno è coperto da una fodera che non si strappa ed è colorato per renderlo più attraente per i bambini.

Inoltre, ha una maniglia superiore e la sua rispettiva maniglia che può essere graduata in lunghezza, in modo da utilizzare la lunghezza con cui ti senti più a tuo agio. Questa maniglia viene utilizzata per manovrare 4 ruote di corsa fluida.

Per garantire la sicurezza dei bagagli, la valigia ha blocco con combinazione a 3 cifre, in modo che gli intrusi non possano accedere ai tuoi effetti personali.

Pro

  • Ruote multidirezionali: le sue 4 ruote ruotano in tutte le direzioni in modo da poter trasportare comodamente la valigia.
  • Design accattivante: La valigia ha un bellissimo design, con finiture lucide e pois neri che si distinguono sullo sfondo bianco.
  • Sistema antifurto: ha una serratura con combinazione a 3 cifre che impedisce l’apertura.

Contro

  • Nessun lucchetto TSA: Il lucchetto è tradizionale, quindi corri il rischio che la valigia venga aperta in modo inappropriato negli aeroporti.

VEDI RECENSIONI SU AMAZON

American Tourister Disney Wavebreaker – Best Rated

 

American Tourister Disney Wavebreaker - Best Rated Vedi il prezzo su Amazon

L’American Tourister Disney Waverbreker non è solo la valigia Mickey più votata, ma anche la più venduta nella sua categoria.

Con un capacità di 36 litri È ideale sia per i bambini che per gli adulti da trasportare come bagaglio a mano per trasportare tutto ciò che serve per un paio di giorni di viaggio.

Il suo interno è diviso in uno scomparto principale con strisce regolabili a forma di X, un separatore e una piccola tasca.

ha 4 ruote doppie che girano a 360 gradi in modo da poterli manovrare in avanti, all’indietro, a sinistra o a destra dalla maniglia a doppio tubo di lunghezza regolabile.

Integra anche una maniglia in alto per trasportarla caricata quando non si desidera o si può rotolare.

Il suo bellissimo design è senza dubbio una delle sue migliori caratteristiche in quanto l’esterno ha una bella stampa ed è strutturato per una maggiore protezione da urti e graffi.

Questo è completato da un Blocco TSA che blocca le cerniere. Il suo peso è di 2,6 chilogrammi e misura 40 x 20 x 55 cm.

Pro

  • Compartimenti multipli: la sua divisione interna consente di ordinare correttamente gli effetti personali.
  • Resistente ai graffi: la superficie strutturata protegge l’alloggiamento da graffi e graffi.
  • Interno foderato: L’intera parte interna è coperta da un rivestimento colorato che pettinaina con i nastri incrociati.

Contro

  • È costoso: per le sue dimensioni e caratteristiche è un po ‘più costoso di quelli simili.

VEDI RECENSIONI SU AMAZON

Disney Mickey Magic Cabin Bag – Valigia Topolino Leggero

 

Disney Mickey Magic Cabin Bag - Valigia Topolino LeggeroVedi il prezzo su Amazon

Questa valigia dal design minimalista e dalle dimensioni compatte (40 x 55 x 20 cm) è la migliore alternativa per gli appassionati di Topolino che preferiscono optare per colori meno sorprendenti e un aspetto più semplice.

Questa è una custodia con capacità di 37 litri che pesa 2,6 kg ed è realizzato in plastica ABS, essendo quindi un prodotto a copertina rigida e allo stesso tempo molto leggero.

Lo spazio interno è molto ben utilizzato in quanto ha separatori con cerniera su entrambi i coperchi per mantenere tutte le cose necessarie per il viaggio nel luogo più adatto a loro.

Nella parte principale ha gomme di bloccaggio che stabilizzano il bagaglio in modo che non si diseliori.

Le maniglia superiore e laterale consente di tenerlo comodamente per montare sull’aereo o per prenderlo quando vuoi.

D’altra parte, ha 4 paia di ruote multidirezionali Cuscinetto di peso di alta qualità e facile da ruotare utilizzando la maniglia telescopica ad altezza regolabile.

Si chiude con doppia cerniera che ha un chiusura combinata sul lato in modo che solo tu possa accedere al contenuto del tuo bagaglio.

Pro

  • Borsa a cabina: Le dimensioni di questa valigia consentono di inserire la classificazione della borsa della cabina, consentendo di accedervi durante il viaggio.
  • Realizzato in materiale resistente: È realizzato in plastica ABS, materiale noto per le sue eccellenti prestazioni di fronte a usura, urti e graffi.
  • Maniglie laterali e superiori: le sue due maniglie retrattile sono grandi ed ergonomiche, rendendo più facile trasportare la valigia caricata.

Contro

  • Nessuna spina di supporto: non ha piedistalli per lasciare la valigia orizzontalmente sulle superfici.

VEDI RECENSIONI SU AMAZON

 

Disney Medium Mickey Blue Suitcase - Popolare tra gli acquirentiVedi il prezzo su Amazon

Questa valigia che ha Topolino come protagonista si differenzia dalle altre di questo confronto in quanto è di medie dimensioni, con un capacità di 70 litri per trasportare i bagagli per una partenza di più giorni.

La qualità è la caratteristica principale di questo prodotto che è realizzato in ABS, un tipo di plastica altamente resistente che gli conferisce anche un peso ridotto. Infatti, questa valigia da 46 x 69 x 26 cm pesa solo 3,4 kg.

Il suo appartamento principale è molto spazioso e ha gomme di bloccaggio, mentre sul coperchio superiore c’è un spazio con cerniera e una tasca aggiuntiva di dimensioni più piccole.

In questo modo, puoi conservare comodamente di tutto, dall’abbigliamento ai documenti.

All’aperto non ha solo un Bellissimo design sia sul coperchio anteriore che su quello posteriore, ma ha anche una chiusura combinata sul lato in modo che il tuo bagaglio sia sicuro e gli intrusi non possano accedervi.

Per facilitare l’aderenza è possibile utilizzare la maniglia che ha sopra o sul lato, e naturalmente la sua maniglia retrattile regolabile che guida comodamente 4 paia di ruote doppie.

Pro

  • Tasca interna separata: consente di separare oggetti o documenti fragili da altri elementi.
  • Molto leggero: Nonostante sia una valigia media, il suo peso è inferiore a 4 kg.
  • Grande capacità: supporta fino a 70 litri dando abbastanza spazio per trasportare i bagagli per diversi giorni.

Contro

  • Blocco di sicurezza rigido: è difficile per i bambini aprirlo da soli, quindi è necessario l’aiuto degli adulti.

VEDI RECENSIONI SU AMAZON

Samsonite Disney Ultimate 2.0 – Il più piccolo

 

Samsonite Disney Ultimate 2.0 - Il più piccoloVedi il prezzo su Amazon

Samsonite ha una valigia per ogni tipo di pubblico e, naturalmente, ci si aspettava che abbia una collezione ispirata a Topolino e ad altri personaggi Disney, così come questo modello che è appositamente creato per i più piccoli in casa.

Il materiale con cui è stata prodotta questa valigia è il polipropilene, questo permette alla valigia di essere leggero ma molto resistente e resistente.

D’altra parte, offre abbastanza spazio per organizzare il bagaglio e tenerlo con il suo paio di strisce regolabili in modo che non ingombri o cada quando apri la cerniera.

Anche se devi essere chiaro che si tratta di una piccola valigia con una capacità che non supera 20,5 litri e con dimensioni perfette (32 x 23 x 46,5 cm) da passare come bagaglio a mano.

Inoltre, per rendere sicuro il contenuto, lo scomparto principale integra un’imbottitura aggiuntiva e tutti i punti sono doppi e robusti.

Pertanto, la valigia sarà in grado di resistere all’uso intensivo e disattento che il tuo piccolo può dargli.

Ha una maniglia che ti consente di sollevare la valigia quando tuo figlio non vuole rotolarla. Inoltre, la sua quattro ruote sono multidirezionali per renderlo molto comodo, leggero e facile per i bambini.

La tua la forma è arrotondata e il suo bellissimo design si distingue per essere colorato, attraente e per avere alcuni dettagli in rilievo nella sua stampa, una caratteristica che i tuoi bambini adoreranno.

Pro

  • Antiurto: il polipropilene, il materiale principale scelto per realizzare questa valigia, resiste agli urti accidentali proteggendo i bagagli.
  • Ruote morbide: le sue 4 ruote sono abbastanza facili da manovrare per un bambino dai 3 agli 8 anni.
  • Impermeabile: la custodia si chiude completamente impedendo il passaggio di acqua e umidità.

Contro

  • Molto piccolo: supporta solo 20,5 litri, quindi non è sufficiente quando si tratta di lunghi viaggi.

VEDI RECENSIONI SU AMAZON

Tipi di valigie

Marchi di valigie

Suggerimenti per l’acquisto della migliore valigia Mickey

Prenditi qualche minuto per leggere i seguenti suggerimenti di seguito per assicurarti di effettuare il miglior acquisto di una valigia Mickey:

Perché comprare una valigia di Topolino?

Ci sono diversi motivi per acquistare una valigia che ha Topolino come personaggio principale, ma alcuni dei più comuni sono questi:

Il motivo principale è che se sei un amante di questo famoso personaggio dei cartoni animati, una valigia che ha un allusivo di stampa è un buon modo per mostrare quanto lo ami.

Se ti piacciono i colori allegri e divertenti sono anche una scelta eccellente, perché le valigie Mickey hanno bellissimi disegni che si distinguono per essere colorati, colorati e giovani, in questo modo aggiungerai un dettaglio attraente al tuo look.

Se ti piace essere autentico e originale, le valigie Mickey sono per te, con loro si può differenziare dal resto della gente che scelgono colori opachi e disegni molto semplici. Inoltre, sarai al centro dell’attenzione e sarai in grado di riconoscere rapidamente la tua valigia sulla cintura bagagli degli aeroporti.

Naturalmente, per i più piccoli in casa, le valigie di Topolino sono appropriate perché è uno dei cartoni animati più amati da loro.

Le borse Mickey sono solo per bambini?

La risposta a questa domanda è molto semplice: NO. Topolino è una bambola animata di cui sia i bambini che gli adulti sono fan, quindi non necessariamente queste borse dovrebbero essere utilizzate solo dai più piccoli.

Mentre la maggior parte di questi design sono per bambini e disponibili nelle dimensioni della cabina, troverai valigie medie e grandi che possono ospitare adulti quando viaggiano.

Quasi tutte le valigie Mickey hanno una maniglia telescopica che può essere regolata in base all’altezza dell’utente, in questo modo, lo stesso modello che serve i bambini può essere adattato agli adulti che possono indossarlo senza piegarsi o forzare molto la schiena.

Naturalmente, se stai cercando una valigia per te, devi guardare il design, perché la stampa di molti di loro è completamente infantile, quindi non corrisponderà a te e alla tua età.

Cosa dovrebbe avere una valigia di Topolino?

Le caratteristiche che dovresti cercare in una valigia Mickey per te o tuo figlio sono esattamente le stesse di qualsiasi altro modello.

In questo senso, per cominciare a cercare una valigia che sia fatto di materiali resistenti e qualità come il polipropilene o la plastica ABS, in quanto ciò dipenderà dalla durata del prodotto acquistato e persino dall’uso che puoi dargli.

D’altra parte, è importante che tu abbia ruote di tornitura morbide e una maniglia telescopica regolabile per manovrarli. Sebbene ci siano filatori a 2 ruote, i filatori a 4 ruote sono più comodi e più facili da girare in tutte le direzioni.

Ci vuole anche Maniglie per portarla per mano, alcuni misura antifurto e, naturalmente, scomparti o tasche. Maggiore è il numero di questi, meglio sarà per te in quanto sarà molto più facile organizzare tutte le tue cose.

Infine, anche se a volte trascurato, è importante cercare una valigia che ha cuciture di qualità, punti rinforzati, che non hanno fili sciolti e che sono resistenti alle lacrime.

Quale modello acquistare?

Questo dipenderà dalla persona che utilizzerà la valigia, perché se è per una ragazza, puoi scegliere una modella con colori vivaci e femminili come il rosa, che in un’area include la stampa Mickey o Minnie di sua scelta.

Nel caso in cui sia per un bambino, puoi optare per una valigia blu che è una delle preferite da molti maschi. Anche se qualsiasi altro colore che gli piace andrà bene. Per quanto riguarda il disegno di Topolino, questo può essere piccolo o occupare l’intera copertina.

D’altra parte, non solo il design è importante ma anche le dimensioni. Quando i bambini crescono, essi stessi vogliono portare le loro cose, motivo per cui se acquisti una valigia troppo grande renderà difficile per loro trasportarla. Ecco perché è meglio acquistarne uno che corrisponda alla tua età e altezza.

Molti modelli sono disponibili per gli adulti che, sebbene indossino i personaggi di Topolino in qualche zona, sono eleganti e daranno un tocco giovanile al tuo stile. Per questo, è bene scegliere modelli che sono unicolor.

In poche parole, acquisisce il modello che più adatto sia alla tua personalità che alla tua età e dimensione.

Le borse Mickey sono costose?

Il prezzo delle borse Mickey varia da marca a marca e da modello a modello, quindi puoi trovare valigie con caratteristiche simili a prezzi diversi perché una è, ad esempio, Samsonite e l’altra Disney.

Per impostare il prezzo, vengono presi in considerazione anche i materiali che sono stati utilizzati, le dimensioni e gli accessori inclusi nell’acquisto.

Inoltre, il negozio in cui comprerai la valigia influenza il prezzo. Acquistarlo dai negozi online può essere molto redditizio, non solo perché puoi confrontare i prezzi e risparmiare denaro, ma puoi risparmiare tempo non dovendo andare da un negozio all’altro.

Tuttavia, indipendentemente dal marchio o dal negozio, la cosa più comune è che il prezzo delle valigie Mickey è 70 gradi e fino a 100 gradi o poco più. Naturalmente, se riesci ad acquistare in una stagione speciale o approfittare di uno sconto, otterrai un prezzo migliore.

Come con qualsiasi altro prodotto, il prezzo che sei disposto a pagare per una valigia Mickey deve essere direttamente correlato alla qualità e alla durata di esso, in modo che in questo modo puoi dire che hai fatto un buon acquisto.

Precedente

La migliore GRIGLIA SANDWICHERA in vendita

🥇 migliori lucidatrici per pavimenti – COMPARATIVA

Successivo

Lascia un commento