Quali plugin ho bisogno di modificare il video in 360

| |

Modifica video in 360 può diventare un compito troppo ingombrante se i programmi di editing non sono preparati per questo.

Buono come questi programmi sono come Adobe Premiere E Taglio finaleA Importazione un video 360 inizierà a presentare Si bloccaO Anteprime si blocca, per non parlare dei molti Limitazioni avrai quando lavori con gli strumenti per i video tradizionali.

boy-thinking-in plugin per modificare il video in 360

Ecco perché vi consiglio di dotarvi di un paio di plug-in speciali per il Editing video a 360 gradi, in quanto consentono Anteprima Cambiamenti in tempo reale, e decine di moduli che modificano gli strumenti di editing e gli effetti già integrati nei programmi, per entrare in vigore nel piano sferico del video 360 senza produrre guasti nel programma o forzare la scheda grafica invano.

Inoltre, se si dispone di una fotocamera in grado di registrare video in 4 dimensioni, chiamato anche Stereoscopico, è possibile modificarlo con questi plug-in per occhiali di realtà virtuale e vivere un esperienza completamente coinvolgente ogni volta che vedi di nuovo i video delle tue avventure.

Pollici questa guida al confronto della telecamera 360 Sto parlando di diversi modelli di telecamere 360 che Incontrare con quella funzione straordinaria.

Ecco la 4 migliori plugin per modificare il video in 360 e le sue caratteristiche principali.

Dashwood 360 VR Toolbox per Final Cut Pro X

Questa partnership tra Tim Dashwood e Apple è iniziata nel 2015 e da allora ha generato profitti solo per tutti noi che stiamo esplorando nel campo della Editing video a 360 gradi.

Ecco alcuni dei caratteristiche offerte da questo Plug-in che renderà la vita più facile durante la modifica di video 360:

  • Permette giocare in occhiali di realtà virtuale anteprime del video che stai modificando.
  • Permette riorientare gli assi x, y, z del video equictangulare per allineare l’orizzonte sui diversi piani.
  • Offre la possibilità di aggiungere elementi grafici, Testi e altri Elementi 2D al tuo video 360.
  • Permette esportare il video entrambi i formati 2D e 3D.
  • Permette Pulito rimuovere oggetti come il treppiede, selfie stick o Drone utilizzato per mettere la fotocamera.
  • Consente di lavorare il video su formato cubico E stereografica.
  • Aggiunge Filtri 360 gradi, ad esempio sfocatura, nitidezza, luminosità e riduzione del rumore.

Strumenti SkyBox 360/VR per Adobe Premiere

Per lavorare 360 video su Adobe Premiere il miglior plug-in è il Skybox di Charles Yeager, uno strumento professionale su misura per essere utilizzato in modo che istintivo e pratico, indipendentemente dal fatto che si un sacco o poca esperienza l’editing video.

Qui cito il funzioni più importanti di questo plug-in che hanno reso la mia vita più facile in tutto ciò che riguarda l’editing video 360:

  • Consente di processo di cucitura dei video per ottenere l’effetto sferico 360 ed essere in grado di lavorare e riprodurlo equirectularly.
  • Include funzioni di rotazione e inclinazione per correggere i difetti di prospettiva e allineamento del video.
  • Include un elenco di effetti 360 da applicare al video, ad esempio sfocatura, luminosità e nitidezza.
  • Permette aggiungere loghi, Testi e altri Elementi 2D sul tuo video 360.
  • Offre nuovi formati da esportare 360 video: Mappa cubo 4:3, sferico, Equirectangular 2:1, Fisheye, Cube-map per Facebook 3:2, Equirectangular 16:9, e altri.
  • Offre il Modulo di script SkyBox Extractor che trasforma 360 filmati in 6 viste separate fotocamera, dove è possibile monitorare il movimento, eliminare oggetti, aggiungere grafica in movimento, effetti speciali, ecc.

Plug-in Mocha per Adobe Premiere e Final Cut

Se non ci si accontenta di allineare l’orizzonte e aggiungere alcuni effetti, ma si desidera editing del video 360 più dettagliato E ProfessionaleCompreso effetti speciali e altri dettagli di Postproduzione, quindi il plug-in di cui avete bisogno è questo, il plug-in Mocha per Adobe Premiere, After Effects e Taglio finale.

Questo strumento è considerato migliore per lavori avanzati a 360 edizioni, ma è anche uno dei più complicati da usare, quindi lo consiglio solo per gli utenti con un’elevata esperienza nell’editing video e abbastanza tempo da dedicare a questa attività.

Ecco alcuni dei suoi incredibili Funzioni:

  • Permette selezionare gli oggetti nel video sia a impulsi che attraverso strumenti a forma quadrata, ellittica o magnetica per effettuare il tracciamento del movimento o per cancellarli dal video.
  • Include potenti strumenti di rotazione e un sacco di moduli diversi per risolvere i problemi Comune Monitoraggio E Fotocamera.
  • Permette vedere in tempo reale le modifiche fatto al video perché i suoi moduli sono accelerati con la scheda grafica.
  • Permette riorientare il video sui suoi assi x, y, z per allineare l’orizzonte e risolvere i problemi di profondità e prospettiva.
  • Include moduli di correzione inserire e rimuovere elementi, stabilizzare, tra gli altri.
  • Permette Aggiungere titoli, loghi e diversità di grafica 2D e 3D e farli muovere.
  • Include un strumento nitidezza che riesce a mettere a fuoco meglio gli oggetti più importanti nel video 360.
  • ha Supporto VR stereoscopico, per poter riprodurre in occhiali di realtà virtuale l’anteprima del video in fase di modifica.

SUGARfx Revolve 360 per modificare il video a 360

Questo Plugin serve tutti editor video riconosciuti: Adobe Premiere, After Effects e Final Cut, ed è fantastico perché offre le caratteristiche importanti di Mocha, ma Interfaccia è abbastanza Cordiale per qualsiasi tipo di utente, quindi nessuno dovrebbe avere problemi ad usarlo e apportare miglioramenti al loro video 360.

Ecco alcuni dei Funzioni offre:

  • Si può animare l’angolo di visualizzazione attraverso fotogrammi chiave manuali.
  • Consente di utilizzare il modalità di animazione automatica in modo che il componente aggiuntivo esegua i movimenti fluidi della fotocamera per voi.
  • Incorpora un Sistema di preimpostazioni per creare, salvare e condividere le impostazioni di base per i movimenti animati che altrimenti richiederebbero molto tempo per essere ricreati.
  • Supporta Editing video 4K (a condizione di disporre di una scheda grafica adatta).
  • Permette riorientare il video sui suoi assi x, y, z per allineare l’orizzonte e risolvere i problemi di profondità e prospettiva.
  • Incorpora un sistema di livelli di mascherino per la creazione di transizioni.
  • Permette Aggiungere testi animati e altri oggetti 2D e 3D con movimento al video 360.

Ho provato altri plugin, ma questi 4 che ho detto hanno dimostrato di essere il più efficiente e in grado di ottenere qualsiasi tipo di regolazione, modifica, miglioramento e animazione che ho impostato per fare nei miei video 360.

Non c’è bisogno di averli tutti, ma vi consiglio provare ogni anche se è in il periodo di prova per voi di scoprire quale si adatta meglio a e che offre il caratteristiche esatte di cui hai bisogno per quello che si vuole raggiungere, e, naturalmente, quale di loro lo raggiunge con maggiore velocità e qualità.

ragazza-contenuto-con-il-suo-plugin-for-videos-360

Una volta che hai il video desiderato, puoi caricarlo sui tuoi social network e Condividi con la famiglia e gli amici.

Se non sai come fare, scopri come caricare il video 360 su youtube passo dopo passo; o anche il processo semplice, se si preferisce caricare il video 360 su Facebook.

Se hai un’azienda, prendi in considerazione l’idea di fare un passo avanti e mostrare al mondo il tuo lavoro. Per fare questo è necessario sapere come fare tour virtuali con la fotocamera 360.

Precedente

Come fare il grafene con un frullatore?

I migliori video di viaggio 360

Successivo

Lascia un commento