Qual è la differenza tra un orologio impermeabile o impermeabile?

| |

La differenza tra un orologio Impermeabile O Impermeabile non è ovvio. Devi imparare a Differenziare questo aspetto prima acquistare il vostro orologio sportivo.

Le Vantaggi avere un orologio sportivo sono abbondanti e la sua l’uso aumenterà solo nel corso degli anni, quindi aver uno è un successo quando si esercita.

Tuttavia, sono anche molti dubbi che può sorgere a noi al momento del loro acquisto. Questo orologio è impermeabile o impermeabile? Ancora più importante, sapere cosa distingue entrambi i termini.

La differenza tra un orologio impermeabile o impermeabile

Le differenza esistente in entrambi i tipi è molto importante, dal momento che si può essere alla ricerca come la caratteristica principale per un orologio con cui Nuotare o non si può desiderare per questo, ma per spruzzi d’acqua E Sudore nella tua formazione, non influenzano il modo in cui funziona, per esempio. Allora, qual è la differenza tra loro?

differenza tra un orologio impermeabile o impermeabile
  • Semplici, orologi resistente all’acqua o resistente all’acqua sono progettati per essere protetti contro l’umidità.

Ecco perché sono in grado di resistere spruzzi d’acqua, ad esempio quando ti lavi le mani o inizia a piovere. Tuttavia, questi non sono adatti per il bagno o le immersioni con loro.

  • Mentre gli orologi impermeabile o impermeabile, sono addestrati a svolgere queste attività perché sono progettati in modo che liquidi non perdono all’interno. Ciò non in nessun caso per evitare di danneggiare il meccanismo interno.

Ma a seconda del tipo di orologio e del suo marchio, è possibile determinare quanto sia sommergibile, dal momento che ci sarà sempre un Limite circa il quantità di pressione che può sopportare Infatti.

orologio impermeabile

Va considerato che questi orologi hanno un sottile anello in silicone o gomma (giunto) tra il vetro e la scatola, come barriera tra il meccanismo interno e l’acqua.

Così nel corso del tempo tale gomma perderà elasticità, in modo che il manutenzione regolare è importante tenerlo più a lungo.

Se si tratta di un orologio impermeabile o impermeabile, sarà indicato nella informazioni sull’acquisto, quindi è sufficiente studiarlo per determinare ciò che è necessario al momento.

In entrambe le situazioni ci sono orologi di ottima qualità, ma tutto dipende da ciò di cui hai bisogno.

I tipi di resistenza di un orologio

Non tutti gli orologi impermeabili sono uguali; infatti c’è un Valore che determina se è impermeabile e a prova di capacità, così come se è solo impermeabile.

Questo perché sono classificati in base a quanta pressione può sopportare. Le misure per determinare questo Atmosfere ATMEssere 1 atmosfera x 10 metri.

tipi di resistenza da un orologio

C’è 5 numerazioni principalmente in questa categoria di orologi, che sono:

  • 1 atm (10 m): Questo valore è quello degli orologi in grado di resistere Spruzzi l’acqua per l’uso quotidiano.
  • 3-5 atm (30-50 m): In questo caso, questa misura corrisponde agli orologi Impermeabile. In altre parole, coloro che possono sopportare scarichi d’acqua e sumersions poco profondi per un tempo limitato. È una resistenza molto comune negli orologi Swatch.
  • 10 atm: È possibile immergere questi orologi fino a circa 100 metriRos. Quindi sono adatti per il nuoto e per lo snorkeling.
  • 20-30 atm: Questi sono gli orologi immersioni professionali sommergibile e sono in grado di raggiungere fino a 300 metri.
  • 100 atm: E infine, questa categoria appartiene agli orologi immersioni estreme, che può sopportare lunghe sessioni di immersione e persino profondità fino a 1000 metri.

Consigli per mantenere orologi impermeabili

Nonostante la sua grande resistenza, è sempre prudente ricordare consigli per la cura per ampliare la vita dei nostri orologi impermeabili:

Prestare attenzione quando si maneggia quando è sommerso

Non andare a capovolgere la lunettaO premere i pulsanti essere sommersi, perché questo può rompere la guarnizione della guarnizione e il modo di lasciare il meccanismo a rischio di essere danneggiato dall’acqua.

Controllare sempre la pressione della corona

È necessario che prima di immergere l’orologio, assicurarsi che Verificare che il Corona è ben premuto o avvitato.

controllare lo stato della corona dell'orologio sportivo

Deve essere confermato che il consiglio è in il suo interamente sigillato.

Fai test di resistenza all’anno sul tuo orologio sommergibile

Mentre una volta acquistato il vostro orologio sommergibile è in grado di sopportare la pressione di cui sopra, questo può essere perso nel tempo.

Quindi è intelligente fare un prova di resistenza anche una volta all’anno, oltre a tenerlo regolarmente.

Non trattare un orologio impermeabile come un orologio sommergibile

E, naturalmente, non manipolare un orologio che è impermeabile come se fosse uno progettato per essere sommergibile.

Così non si dovrebbe fare il bagno in piscina con l’orologio impermeabile, per farlo è quello di rischiare di rompersi o arrugginire all’interno. Ricordate che sono addestrati è quello di sopportare alcuni Spruzzi.

Precedente

Come un orologio sportivo calcola l’apporto calorico

Cos’è GLONASS e Galileo e come migliora il GPS

Successivo

Lascia un commento