Olio Jojoba per prendersi cura del contorno occhi

| |

È efficace olio di jojoba per prendersi cura della contorno occhi?

L’olio di Jojoba ha grandi proprietà idratanti, antirughe ed emollienti, in modo che il loro uso in prodotti di bellezza ha proliferato con grande popolarità. Soprattutto per i suoi effetti per aiutare scomparsa di linee sottili e rughe.

Nel caso in cui non si sapeva che questo olio è estratto dal seme di una pianta per nome Simmondsia Chinensis, che è un cespuglio si può facilmente trovare sia in Stati Uniti Come Messico.

origine-di-olio-di-jojoba-a-cura-il-contorno-di-occhi

Macosa c’è in questo olio per la cura del contorno oculare?

La risposta è che contiene vitamina E, nonché Vitamine del gruppo B, acido linolenico E Miristico, ottenendo una combinazione di nutrienti ideali per la pelle.

Offre i seguenti Proprietà:

È antinfiammatorio

potere Sgonfiare pelle e alleviare. Quando si applica sulla pelle riduce le borse per gli occhi, calmando e nutrendo l’area allo stesso tempo.

Aiuta a ridurre le rughe: Fornisce elasticità oltre a migliorare il collagene e la tonificazione.

Regola la pelle oleosa e idratata

Per coloro che hanno la pelle oleosa a causa dell’alta produzione di sebo sul viso, questo olio serve a bilanciare la pelle e idratarla.

Serve come un make-up remover

L’olio di Jojoba funziona anche come un naturale make-up remover per gli occhi sensibili. Quindi, se siete alla ricerca di un’opzione per rimuovere il trucco senza la necessità di prodotti cosmetici con sostanze chimiche inutili, ecco una soluzione interessante.

proprietà-di-olio-di-jojoba

Conoscendo tutti i tuoi benefici?come viene applicato per il benessere del contorno occhi?

L’olio di Jojoba è Alternativa di molte creme antirughe per questo scopo, con la differenza che si tratta di un prodotto naturale.

Quindi questi sono i passaggi da seguire per la tua domanda:

  • Pulisci il viso: Il primo passo da implementare è quello di pulire il viso in profondità, al fine di eliminare tracce di trucco O Impurità che sono stati incorporati nell’ambiente. Questo passaggio aiuta anche la pelle meglio assorbire l’olio. Per questa pulizia è meglio usare acqua calda e jabon con pH neutro.
pulizia-del-faccia-prima-applicare-olio-di-jojoba
  • Applicare con massaggi delicatiUna volta pulito il viso, dovrai un paio di gocce di questo olio nel Portata, in modo da poter massaggio delicatamente e tocchi di luce del contorno degli occhi. Anche se l’olio di jojoba può essere utilizzato anche resto del viso.
applicare-olio di-jojoba-in-the-contour-of-occhi-e-faccia
  • Lascialo agire: Si può lasciare con la pace della mente che questo olio riposare sul tuo viso tutta la notte. Qualcosa che aiuterà anche assorbe bene ad esso e il suo effetto è completo. Ricordate che è meglio applicare questo olio Di notte, e non al mattino, per il fatto che sarà più comodo per voi di lasciarlo per Più notte sul suo volto.
lasciare-agire-l'olio-di-jojoba-a-cura-il-contorno-di-occhi
  • RetT:System.Windows.I Al mattino dovrai lavare bene il viso Con molta acqua. Assicurarsi che non c’è traccia sinistra Prodotto. Allora puoi applicare la crema idratante ci si abitua a utilizzare.
rimuovere-l-olio-di-jojoba-of-the-face

Maschera di vitamina E e olio di jojoba per prendersi cura del contorno oculare

Un altro modo per usare l’olio di jojoba è quello di usarlo come uno dei ingredienti di base per una maschera per il viso e il contorno degli occhi. Con la combinazione di questi ingredienti sarete in grado di migliorare il vostro effetti idratanti e antirughe.

La preparazione richiederà 2 cucchiai di Olio di semi di Simmondsia Chinensis, 2 capsule di vitamina E e 1 albume d’uovo.

ingredienti-a-preparare-a-maschera-con-olio-di-jojoba

iniziare in un contenitore versare l’olio di jojoba in compagnia dell’albume d’uovo e il contenuto delle capsule di vitamina E (puoi farlo pungendoli con un ago). Mescolare bene gli ingredienti fino a quando non è un aspetto omogeneo.

Per applicarlo, utilizzare un pennello o pennello imbevuto intorno agli occhi, non entrare in loro, attenzione. E lasciare agire per 30 minuti.

Come questo tempo è passato, sarà il momento risciacquare con molta acqua fredda, e asciugare il viso con un Asciugamano con tocchi morbidi.

Puoi indossare questa maschera 1 o 2 volte a settimana.

Per fare i loro effetti più considerevole, ricordarsi sempre di applicare uno dei migliori idratanti per il contorno degli occhi giorni rimanenti. Ce n’è uno per ogni tipo di pelle.

È inoltre possibile includere trattamento dell’acido ialuronico. Non perdetevi il completo guida dell’acido ialuronico dove è possibile conoscere tutte le sue proprietà e scegliere la combinazione ideale per la vostra pelle.

Nonostante la sua marcata Benefici, non basta sapere che, così come l’olio Jojoba aiuta il contorno oculare, così fanno altri oli come Uva, Avocado, Rosa canina E germe di grano.

Precedente

Come prendersi cura della pelle dall’età di 40 anni

5 trucchi per preparare i capelli prima di coricarsi

Successivo

Lascia un commento