La migliore CAFFETTIERA CAPSULE in vendita

| |

Per preparare il caffè in una caffettiera a capsule, basta riempire il serbatoio dell’acqua, inserire la capsula e premere il pulsante per attivare la macchina.

Ed è conveniente che tu abbia già la tazza sotto il bocchino allora, In pochi secondi, il caffè verrà fuori pronto per essere bevuto.

Ero sempre acquatico o molto forte, ma, come le capsule di caffè hanno la dose esatta per ogni tazza, ora lo faccio in una di queste caffettiere e rimane nel punto esatto.

grande tazza di caffè

Non dovrei più calcolare quanto caffè dovrei versare nel serbatoio. Inoltre non dovrei premerlo, pulire i filtri dopo ogni utilizzo, personalizzare la macchina, ecc.

Si tratta di un un sacco di lavoro e tempo che mi fa risparmiare, soprattutto al mattino prima di andare al lavoro.

Quindi, se avete intenzione di acquistare una di queste caffettiere è la decisione migliore perché semplificherà la preparazione quotidiana del caffè.

Ma devi scegliere con attenzione perché ci sono modelli di caffettiere a capsule a bassa pressione e realizzate in materiale che non è resistente all’uso quotidiano.

E per aiutarti a determinare quale caffettiera capsula acquistare Ho fatto una selezione che includeva quella che ho a casa e altre elencate su Internet come quelle più vendute.

Come scegliere la migliore caffettiera a capsule

La vendita di caffettiere a capsule nei negozi online è aumentata negli ultimi anni. Tuttavia, devi essere rigoroso quando scegli la caffettiera.

Pertanto, ho raccolto nella seguente lista la dettagli decisivi in modo da poter scegliere un Modello funzionale al 100%.

Barre di pressione

Il livello di pressione delle caffettiere è misurato in bar ed è importante perché, più potenza hanno quando si pompa l’acqua, è meglio estrarre il gusto e l’aroma del caffè.

caffettiera a capsule con 15 barre di pressione

Ora, se stai cercando quanti bar dovrebbe avere una macchina da caffè professionale, la risposta sarà che 9 bar sono sufficienti. Ma poi perché la maggior parte delle caffettiere domestiche hanno tra le 15 e le 20 barre?

Questo perché usano un tipo di pompa meno efficiente rispetto alle caffettiere professionali e nel processo del cd di pompaggio perde pressione.

Così stamparlo il doppio delle barre, il produttore garantisce che la pompa della macchina da caffè mantenga un buon livello di potenza.

Pertanto, assicurati che la caffettiera di tua scelta abbia tra 15 e 20 bar di pressione.

Automatico o manuale

Ci sono caffettiere a capsule manuali e automatiche e, come puoi immaginare, queste ultime sono più pratiche.

Anche se questo dettaglio non ha alcun impatto sulla qualità del caffè dovresti sapere che con gli automatici basta premere il pulsante per attivare la macchina e puoi andare a fare qualcos’altro.

Ma se scegli un manuale dovrai essere consapevoli di fermare la caffettiera proprio quando la tazza sta per riempirsi perché non si fermano e continueranno a espellere il caffè fino a quando non lo fermi.

caffettiera a capsule manuale

La cosa buona di questi è che puoi servirti tanto caffè quanto vuoi senza misure prestabilite.

Allo stesso modo, tutte queste caffettiere richiedere fino a 35 secondi nel riscaldarsi e riempire una tazza di caffè in modo da non doverti aspettare troppo a lungo davanti alla macchina.

Compatibilità con altre bevande e temperatura

Ci sono caffettiere che e processeranno solo capsule di caffè mentre ce ne sono altre in cui puoi anche fare cioccolato, tè, infusi. and so on.

caffettiera che riempie una tazza di cioccolato

Per me, questa funzione è un vantaggio perché non sarà necessario sporcare altre pentole in cucina per farti una tazza di cioccolato, ad esempio, ma la scelta dipenderà dai tuoi gusti personali.

Ora, è anche ci sono caffettiere che ti permettono di preparare bevande fredde caldo e caldo secondo il programma. Sono utili per fare il tè heldito, caffè freddo, ecc.

In generale, funzionano bene al freddo, ma ce ne sono alcuni che hanno bisogno di versare acqua fredda nel serbatoio per farlo bene.

Programmi

Ci sono caffettiere che ti permetteranno di fare solo 2 tipi di caffè, di solito breve e lungo.

capsule caffettiera con programmi

Quindi, se ti piace avere un espresso o un lungo e non stai provando altri tipi di caffè, un modello semplice come questo può essere utile per te.

Ci sono anche caffettiere che hanno programmi. Hanno un menu con vari tipi di caffè e quando selezioni quello che desideri, la macchina doserà l’acqua e adatterà il caffè in base al tipo scelto.

Deposito

Quanto caffè bevi ogni giorno? È la domanda principale quando si sceglie una di queste caffettiere.

Se prendi solo un paio di tazze al giorno, puoi optare per una il cui serbatoio ha tra Capacità di 0,6 e 0,7 L.

caffettiera a capsule con serbatoio dell'acqua per 1 litro

Ma se bevi di più o ci sono diverse persone in casa tua che bevono anche caffè, è meglio comprare un Capacità di 1 litro.

Raccogligocce

Ti consiglio di scegliere una caffettiera il cui vassoio di gocciolamento può essere regolato a diverse altezze in modo da poter mettere in tazze piccole o grandi senza problemi.

caffettiera con una tazza di caffè sul vassoio gocciolante

Ce ne sono anche alcuni che, pur non essendo regolati, può essere estratto per ospitare una tazza XL, ad esempio.

Quindi, se di solito bevi caffè in grandi tazze, non dimenticare questo dettaglio.

Vi suggerisco anche di vedere il materiale in questo vassoio. È meglio essere realizzati in acciaio inossidabile in quanto sono più resistenti.

Anche quelli in plastica sono buoni, ma dovresti pulirlo ogni volta che l’acqua o il caffè cadono per prevenire danni.

Capsules

Suggerisco che, prima di effettuare l’acquisto, controllare se le capsule la caffettiera ha bisogno di andare secondo il vostro budget e se riesci a trovarli facilmente.

capsule di caffè

In caso contrario, è possibile acquistare una caffettiera la cui capsule sono costose scarse nella vostra zona.

Tuttavia, ci sono anche macchine da caffè versatili che sono compatibile con tutti i tipi di capsule.

Questi sono considerati universali e hanno accessori per adattarsi a diverse dimensioni capsule sul mercato.

Prezzo nelle caffettiere a capsule

Se stai cercando una macchina per il caffè a capsule su Amazon troverai prezzi dal 34o modelli che vi permetteranno di preparare, oltre a caffè, cioccolato e altre bevande.

euro in banconote

Ora, se vuoi un modello che ti permetta di prepararti bevande calde e fredde è possibile acquistare un a partire da 70 gradi.

Confronto delle migliori macchine per caffè a capsule più vendute

Ora che sai quali dettagli dovrebbe avere una buona caffettiera, ti mostrerò 9 modelli che si distinguono per prezzo, qualità, potenza e recensioni.

Bosch TAS1402 Tassimo Vivy 2 Macchina automatica per caffè a capsule multi-drink

Il migliore tra tutte le caffettiere a capsule economiche

Bosch TAS1402 Tassimo Vivy 2 Macchina automatica per caffè a capsule multi-drink

Vedi in Amazon

Inizio a raccomandare questo modello perché è realizzato in acciaio inossidabile quindi rimarrà intatto per molto tempo.

Inoltre, questa caffettiera a capsule Tassimo prepara anche altre bevande in capsule come cioccolato o tè senza dover apportare alcuna regolazione manuale.

La caffettiera riesce a differenziarsi automaticamente se si inserisce una capsula di tè, caffè o cioccolato grazie alla sua Tecnologia Intellibrew mentre legge il codice a barre della capsula e preparare la bevanda senza margine di errore.

E non preoccuparti perché i sapori non saranno alterati perché, dopo ogni sessione, la caffettiera viene pulita da sola con vapore a pressione.

Può contenere 0,7 litri di acqua e funziona con una potenza di 1300 watt.

Pro

  • Grazie al suo sistema di riscaldamento ottimizzato, in soli 30 secondi avrai il tuo caffè pronto.
  • Ha arresto automatico dopo ogni ciclo di preparazione.
  • Il portasci è rimovibile e consente di regolare l’altezza per tazze più piccole o più grandi.

Contro

  • Alcuni acquirenti s trovano che il loro serbatoio dell’acqua ha poca capacità.

Tra le opinioni spicca che non è niente di rumoroso e che le capsule Tassimo siano sempre ottenute ad un buon prezzo, anche nelle offerte in qualsiasi supermercato. Commentano anche che anche se fanno un infuso e poi un cioccolato con questa caffettiera, i sapori non si alterano a vicenda.

Guarda questa caffettiera in Amazon.it


Philips L’OR Barista LM8012/60 Capsule Caffettiera

Con doppio ugello, per servire 2 tazze di caffè contemporaneamente

Philips L'OR Barista LM8012/60 Capsule Caffettiera

Vedi in Amazon

Questo modello mi è piaciuto molto perché permette di fare un doppio caffè o 2 tazze di caffè allo stesso tempo.

Anche puoi fare fino a 9 tipi di caffè come ristretto, lungo, espresso, ecc. a seconda della capsula che usi.

E grazie al suo sistema di riconoscimento delle capsule, la caffettiera rileverà il tipo di capsula che hai inserito e erogare l’acqua in base ad ogni caffè.

Inoltre, come funziona con 19 barre di pressione è sufficiente classificarlo tra le macchine da caffè a capsule professionali ma domestiche.

È realizzato in plastica dura di buona qualità e il serbatoio può contenere 1 litro d’acqua in modo da poter preparare da 6 a 8 tazze di caffè prima di ricaricare.

Pro

  • Quando la caffettiera ha bisogno di decalcificarla, le chiavi Lungo e Ristretto si accenderanno e si spegneranno costantemente per avvisarti.
  • Il vassoio di gocciolamento può essere adattato a tazze di diverse dimensioni e persino rimosso.
  • È tranquillo, quindi puoi usarlo presto senza svegliare nessuno a casa.

Contro

  • Il suo cavo misura solo 80 cm e alcuni utenti lo considerano molto breve.

Agli acquirenti piace il sistema di posizionamento delle capsule in quanto è più comodo a differenza di altre caffettiere. Apprezzano anche la distanza tra la base e l’ugello in quanto possono fare tazze fino a 110 ml di caffè.

Guarda questa caffettiera a doppio ugello in Amazon.it


Dolce Gusto Piccolo XS EDG210 capsule caffettiera. R

Ideale per piccoli controsoffitti

Dolce Gusto Piccolo XS EDG210 capsule caffettiera. R

Vedi in Amazon

Se avete poco spazio sul piano di lavoro e ti chiedi qual è la più piccola macchina per il caffè a capsule, suggerisco questo modello in quanto misura solo 13 cm di larghezza, 25 sullo sfondo e 27 cm di altezza.

Inoltre, mi piace perché ha un sistema di sicurezza avanzato che impedisce all’acqua di cadere dal serbatoio quando il supporto della capsula non viene trovato.

Un altro dettaglio positivo è che puoi anche fare bevande fredde. Basta selezionare l’opzione “freddo” sul suo pannello e, per ottenere i migliori risultati, è possibile versare acqua fredda nel suo serbatoio da 0,8 litri.

Funziona con 15 barre di pressione e, grazie al suo sistema Thermoblock, il tuo caffè sarà pronto in pochi secondi.

Pro

  • Ha lo spegnimento automatico dopo 1 minuto di inattività.
  • Il pacchetto comprende 3 confezioni di caffè: Cappuccino, espresso intenso e latte in modo da poter preparare il caffè non appena si riceve la caffettiera.
  • Ha un vassoio a goccia con coperchio e realizzato in acciaio inossidabile.

Contro

  • Alcuni acquirenti lo considerano rumoroso.

Gli utenti sostengono che riempire il serbatoio è semplice e che a causa delle sue dimensioni si adatta ovunque. Sottolineano anche che l’acqua viene immediatamente riscaldata e che lascia le bevande a una temperatura ideale per il consumo.

Vedi questa copia in Amazon.it


Krups Piccolo CAPSULES Macchina da caffè KP1A08

Perfetto per prepagatirar grandi tazze di caffè

Krups Piccolo CAPSULES Macchina da caffè KP1A08

Vedi in Amazon

Questo modello è simile al precedente, ma differisce per Serbatoio dell’acqua da 1 litro, a causa del colore nero e perché è un po ‘meno pesante in quanto pesa solo 2,1 kg.

Anche con questa caffettiera è possibile fare bevande calde e fredde allo stesso modo e servire in Coppe o tazze XL grazie al vassoio regolabile.

Tenete presente che questa caffettiera è manuale quindi quando si inserisce la capsula, invece di premere un pulsante, è necessario spostare la leva per iniziare a lavorare.

È necessario orientare la leva a destra o a sinistra a seconda che si desideri che la bevanda sia calda o fredda e restituirlo al centro quando si desidera interrompere l’uscita del liquido.

Funziona 15 barre di pressione e dopo 5 minuti di inattività si spegnerà automaticamente.

Pro

  • Viene fornito con una confezione composta da 48 capsule di caffè intenso.
  • Ha una funzione di risparmio energetico.

Contro

  • È rumoroso secondo alcune opinioni.

Gli acquirenti evidenziano il design compatto come si adatta a qualsiasi spazio. Apprezzano anche il fatto che, poiché puoi fermare la presa di caffè con la leva, la quantità di caffè che desideri può essere servita senza misure preimpostate.

Vedere questo modello in Amazon.it


Macchina per caffè a capsule universali IKOHS

Puoi usarlo con capsule di qualsiasi marca

Macchina per caffè a capsule universali IKOHS

Vedi in Amazon

Se vuoi una caffettiera che supporta tutti i tipi di capsule e non solo quelli di un particolare marchio, consiglio questo modello poiché è possibile utilizzare uno qualsiasi di quelli sul mercato.

È possibile utilizzarlo con Coffee Express, Nespresso, Dolce Gusto e con capsule Starbucks. Puoi anche fare infusi.

È anche la caffettiera più versatile nella selezione perché oltre a fare il caffè in capsule, ha un accessorio per versare anche caffè macinato e premilo a tuo piacimento.

Il tuo deposito ha un capacità per 0,6 L, opera a 19 bar di pressione e ad una potenza di 1.450w.

Pro

  • È realizzato in acciaio inossidabile.
  • Ha un sistema di risparmio energetico.
  • Quando si versa il caffè nella tazza è a 65oC.

Contro

  • All’inizio emette un intenso odore di plastica, tuttavia, scompare man mano che viene utilizzato.

Gli utenti commentano che serve caffè caldo nella tazza e che fa a malapena alcun rumore. Essi evidenziano inoltre la ampia varietà di capsule di caffè compatibili con questa caffettiera perché possono assaggiare nuovi sapori con ogni marchio che esce.

Vedi questa caffettiera a capsule in Amazon.it


Krups Dolce Gusto Mini Me KP1201 Caffettiera automatica

Puoi fare fino a 35 tipi di caffè

Krups Dolce Gusto Mini Me KP1201 Caffettiera automatica

Vedi in Amazon

Tra le capsule coffee maker Dolce Gusto questa è quella che mi piace di più perché ha &Seleziona tecnologia.

Quindi basta inserire la capsula e selezionare la dose di caffè che si desidera al momento. Così il tuo caffè verrà fuori proprio nell’importo che si desidera ed eviterai gli sprechi.

Inoltre, come è automatico, si fermerà quando hai versato la quantità selezionata di caffè nella tazza. Quindi sarete in grado di uscire dalla caffettiera senza il rischio di fuoriuscite di caffè.

E se hai uno pseudonimo per piccole macchine da caffè a capsule, adorerai questo modello perché è ultra compatto e piccolo.

Pro

  • Puoi preparare fino a 35 tipi di caffè.
  • Il pacchetto include 16 capsule di caffè in modo da poter restringere la caffettiera non appena la ricevi.
  • Anche il cioccolato e il tè possono essere preparati.

Contro

  • Secondo alcuni utenti, se non metti la tazza alla giusta altezza, ci sono schizzi mentre l’ugello espelle il caffè duramente.

Acquirenti come quello sul suo fronte ha alcuni strisce indicatori perché questi ti aiutano a sapere quanto caffè è stato selezionato.  Sottolineano anche che possono preparare fino a 3 grandi tazze di caffè prima di poter ricaricare il deposito.

Vedere questo prodotto all’ora Amazon.it


Capsule caffettiera De’Longhi Dolce Gusto Mini Me EDG155.BG

Per bevande calde e fredde

Capsule caffettiera De'Longhi Dolce Gusto Mini Me EDG155.BG

Vedi in Amazon

Questa caffettiera condivide le funzionalità con il modello precedente ma, oltre alle bevande calde, vi permetterà di preparare bevande fredde.

Inoltre, è stato ottimizzato con l’interfaccia flow stop con LED che ti aiuterà a scegliere più facilmente la quantità di caffè da preparare e a selezionare la temperatura della bevanda.

Funziona 15 barre di pressione e ad una potenza di 1460 watt mentre il serbatoio ha una capacità di 0,8 litri.

Pro

  • Ha arresto automatico dopo 5 minuti di inattività.
  • Puoi preparare fino a 30 tipi di caffè.
  • Emette poco rumore.

Contro

  • Secondo alcuni acquirenti, le tazze alte non sono ben posizionate nel vassoio di gocciolamento, quindi devono essere regolate con molta attenzione.

Tra le opinioni c’è la facile compilazione del deposito e la cremosità del caffè. Sottolineano anche che il supporto della tona ha magnetismo, quindi è più comodo da posizionare.

Guarda questa caffettiera in Amazon.it


Macchina da caffè monodose delle capsule Nespresso Nespresso De’Longhi Inissia EN80. B

Stretto e a risparmio energetico

Macchina da caffè monodose delle capsule Nespresso Nespresso De'Longhi Inissia EN80. B

Vedi in Amazon

Tra tutte le caffettiere questo è quello che risparmia più energia. In effetti è classificato A sulla scala del risparmio energetico, quindi consumare fino al 40% in meno di elettricità.

Mi è piaciuto anche perché ha un sistema di espulsione per capsule usate. Quando si inserisce la nuova capsula, la capsula usata cadrà da sola nel serbatoio rimovibile.

Un altro dettaglio distintivo è che il vassoio di gocciolamento è pieghevole in modo da poter restringere un po ‘di più e conservarlo in spazi ristretti.

Ha l’arresto del flusso in modo da poter programmare quanto caffè si desidera nella tazza, un deposito di 0,7 L e opera a 19 bar.

Pro

  • È realizzato in acciaio inossidabile.
  • Ha lo spegnimento automatico dopo 9 minuti di inattività.
  • Il pacchetto è dotato di 14 capsule di caffè e un credito di 20 euro per acquistare più capsule.

Contro

  • È piuttosto rumoroso secondo alcune opinioni.

Acquirenti del genere il deposito può contenere fino a 11 capsule utilizzate e anche sottolineare che l’inserimento di capsule di caffè per la caffettiera Delonghi è un processo semplice.

Vedere questo prodotto all’ora Amazon.it


Macchina da caffè a capsule Nespresso Krups Essenza Mini XN1101

Semplice e facile da manipolare

Macchina da caffè a capsule Nespresso Krups Essenza Mini XN1101

Vedi in Amazon

Questa caffettiera è un modello semplice di avere a casa o in ufficio perché, a causa del suo eccezionale livello di ristrettezza, sarà in grado di adattarsi bene ovunque.

Viene con 2 programmi in modo da poter selezionare una tazza di caffè corta o lunga e ti permetterà anche di personalizzare i dosaggi.

Anche si distingue per il risparmio energetico poiché dopo 3 minuti di inattività, la modalità a bassa potenza viene attivata automaticamente e dopo 9 minuti si spegne.

Funziona con 19 barre di pressione e riuscire a riscaldare l’acqua in soli 25 secondi in modo da avere il caffè caldo nella tazza in meno tempo.

Pro

  • Ha un contenitore per conservare fino a 9 capsule usate.
  • Include 14 capsule nella confezione.

Contro

  • Non è compatibile con le capsule di cioccolato per la macchina da caffè Nespresso in quanto elabora solo il caffè.

Gli acquirenti in questo modo possono rimuovere il vassoio di gocciolamento per mettere tazze più grandi. Evidenziano anche il suo design in quanto è semplice ma sembra buono ovunque ed esalta la semplicità del suo funzionamento.

Vedi questa copia in Amazon.it


Conclusione: Qual è la migliore macchina per il caffè a capsule sul mercato?

Funziona 19 barre di pressione e sarete in grado di preparare caffè espresso e lungo ma ti permetterà anche di programmare la dose esatta di caffè che vuoi bere.

Non dovrai eserti le capsule usate come il sistema li deposita da solo nel contenitore dei rifiuti.

Ti farà bene se hai un piccolo piano di lavoro in quanto è di piccole dimensioni e si può rendere ancora più stretto poiché il vassoio di gocciolamento è pieghevole.

E risparmierai più energia che con qualsiasi altro modello perché appartiene alla categoria A a risparmio energetico, quindi consumerà fino al 40% in meno rispetto ad altre caffettiere.

È uno dei più piccoli, ha un deposito di 0,8 L e funziona a 15 barre di pressione. Ha anche lo spegnimento automatico dopo 1 minuto di inattività.

La tua il vassoio a goccia è realizzato in acciaio inossidabile e viene fornito con 3 confezioni di capsule di caffè nella confezione.


Se hai ancora dubbi con le caffettiere a capsule finora, ti suggerisco di vedere questa selezione di caffettiere super automatiche, queste caffettiere a goccia e queste macchine per caffè espresso, ognuna può fornirti diversi vantaggi e svantaggi. Sono sicuro che troverai il tuo!

Domande frequenti (DOMANDE FREQUENTI)

In caso di dubbi, ecco alcuni dei Le domande più frequenti degli utenti con le rispettive risposte.

Come funziona una macchina per il caffè a capsule?

La capsula del caffè viene inserita nella cavità e immediatamente la pompa inietta l’acqua calda ad un livello di alta pressione. Questo estrae l’aroma e il sapore del caffè che viene espulso attraverso l’ugello del caffè.

Le caffettiere a capsule fanno solo caffè o altre infusioni?

Le caffettiere possono anche preparare tè, tè e cioccolatini senza difficoltà.

Qual è la differenza tra una caffettiera a capsule automatiche e un manuale?

La macchina da caffè automatica ha dosi standard di caffè e impedisce al liquido di uscire da solo quando ha raggiunto la quantità selezionata dalla persona.

Mentre i manuali non fermano automaticamente l’uscita automatica del caffè, quindi la persona deve farlo tramite un pulsante o una leva.

Le capsule Nespresso sono compatibili solo con una macchina da caffè dello stesso marchio?

No, attualmente, così come possono essere utilizzati in una qualsiasi delle macchine da caffè a capsule Nespresso, sono anche compatibili con macchine da caffè di altre marche.

C’è una caffettiera che supporta capsule di caffè white-label?

Sì, al momento la Krups Dolce Gusto Mini Me KP1201 capsule caffettiera automatica, tra gli altri modelli del marchio Dolce Gusto, sono compatibili con capsule di caffè di marchi bianchi.

Come devo pulire una macchina per il caffè a capsule?

Per pulire una macchina per il caffè a capsule, è necessario:

  • Rimuovere il contenitore delle capsule usate e svuotarlo.
  • Mescolare l’acqua con il liquido ammorbidente in base alla dose indicata nel contenitore dell’ammorbidente e riempire il serbatoio dell’acqua con questa miscela.
  • Premere il pulsante descal.
  • La caffettiera ti dirà quando la sessione di pulizia è finita e lì devi svuotare l’acqua dal serbatoio e risciacquarla con acqua pulita.

E se hai bisogno di pulire la caffettiera ma non hai liquido ammorbidente puoi fare una miscela di acqua, aceto e succo di limone e seguire lo stesso processo.


Ora che sai tutto ciò di cui hai bisogno sulle macchine per il caffè a capsule Si è detto di bere caffè! perché, come dice questo articolo, una tazza di caffè potrebbe prolungare la tua vita questa bevanda ha ampi benefici per la salute.

Precedente

I migliori RUBINETTI DA CUCINA in vendita

Lascia un commento