Il raddrizzamento dei capelli più radicale: il sistema giapponese Yuko

| |

Vuoi sapere che cosa il Stiratura con il sistema Yuko Giapponese?

Yuko Yamashita è uno stilista giapponese che alla fine degli anni ’90 ha sentito il bisogno di dare un soluzione definitiva ai suoi clienti di capelli più ribelli, ricci e problematici.

Per questo ha fatto un’alleanza con il popolo di Phiten, un’azienda giapponese specializzata in salute, sport e bellezza. Da questa unione è venuto il Sistema di levigatura Yuko O Levigatura giapponese.

Conosciuto come rcondizionamento termico O retexturizzazione degli ioni, questo è il sistema di levigatura più definitivo e radicale.

Come funziona l’levigatura giapponese?

Come spiegato in questo studio scientifico, i capelli sono costituiti da una proteina chiamata Cheratina contenente un aminoacido chiamato Cisteina, che contiene atomi di Zolfo.

Questi atomi ammettono 2 collegamenti con altre molecole e, essendo esposto all’ossigeno, Link con atomi uguali. Questi Connessioni sono importanti perché quelli che danno i capelli loro forza e forma.

Le Levigatura giapponese sistema giapponese Yuko utilizza prodotti che rompere quelle connessioni che modellano i capelli, consente di stilizzarlo a proprio piacimento e quindi le connessioni vengono ri-create in modo che la nuova forma (l’arrotondamento, in questo caso) diventi Permanente.

operazione-of-the-smooth-hair-with-the-system-yuko-Japanese

Per distruggere le connessioni vengono utilizzati Prodotti chimici tioglicolato di ammonio e poi l’acqua di Phiten viene utilizzata per fissare la nuova struttura.

Il processo di sistema giapponese Yuko

Dovete sapere che il Processo L’arrotondamento giapponese è laborioso e lungo, a seconda del Lunghezza, Texture E condizione dei capelli Provare.

Può oscillare Da 1 a 6 ore, quindi è importante che Preparati per questo. Riserva il tempo e rilassati, perché dovrai solo passare attraverso questo una volta all’anno. Il levigatura giapponese è permanente.

processo di sistema-yuko-japanese-liscio-capelli

Il primo passo è quello di applicare una soluzione speciale ai capelli, che lo preparerà per essere levigato. La soluzione viene sciacquata, i capelli vengono essiccati con un asciugacapelli e stirati in grande dettaglio in piccole sezioni. Questo dovrebbe essere fatto con strumenti di alta qualitàCome Piastre per capelli Remington con piastre in ceramica, fatto per trattare i capelli senza danneggiarli.

I capelli in questa fase sono spogliato di strutture protettive, quindi è molto suscettibili e delicati. Se l’arrotondamento viene eseguito senza Precauzioni o a mano che non hanno ricevuto una formazione speciale per questo, possono causando danni irreparabili alla fibra dei capelli.

Da qui l’importanza di fare questo trattamento solo in luoghi specializzati.

Dopo la prima stiratura, un Neutralizzatore, che restituirà la struttura ai capelli e Levigata Bve Permanente.

Per finirlo si asciugano i capelli e sarà ri-levigato con una raddrizzatura per capelli. I tuoi capelli sono lasciati Perfetto, senza una sola onda.

Attualmente vi sono trattamenti queratin molto efficiente ma non durevole come levigatura giapponese.

I vantaggi del giapponese levigare Yuko

E ‘permanente

Non ti preoccupare se si bagna, se si arriccia con leng, se lo pettini o lo intrecci. I tuoi capelli non otterrà crespo di nuovo né sollevare.

smoothed-permanente-con-il-sistema-yuko-Giapponese

L’arrotondamento giapponese elimina la necessità di raddrizzatori per capelli E Asciugatrice.

I capelli che cresceranno avranno l’onda naturale o ricciolo, così ad un certo punto si dovrà ritoccare le radici.

Non è tossico

Alcuni anni fa processi come il Levigatura brasiliana è diventato di moda, come il processo è stato un po ‘più breve; tuttavia, si è scoperto che questa tecnica utilizzava prodotti tossici Contenente Formaldeide.

Le Levigatura giapponese è fatto con un derivato del acido glicolico che cosa non influisce sulla vostra salute.

sistema-Yuko-Giapponese-non tossico

Elimina il crespo

Se il tuo problema è il Crespo E la volume nondesesedLe Yuko leviato È lui. metodo ideale per tenere sotto controllo i capelli indisciplinati e difficili.

Se si dispone di capelli molto ricci e vuoi che appaia liscio, setoso e lucido, questo è il trattamento Hai bisogno.

levigato-giapponese-eliminare-frizz

Risparmierai tempo con il sistema giapponese Yuko

I tuoi capelli saranno perfetti senza ulteriori sforzi. Non a caso non sarà necessario stilizzarlo o pettinarlo in calore, perché liscente mantiene la sua forma e struttura anche quando si lascia asciugare naturalmente, dopo essere stato in spiaggia o lavarlo.

risparmio-tempo-con-il-sistema-yuko-Giapponese

Come prendersi cura dei capelli dopo levigare con il sistema giapponese Yuko

  • Non appena si fa si dovrebbe sapere che non puoi lavarlo o legarlo per almeno 3 giorni. Questo per evitare segni indesiderati e per il prodotto neutralizzante di rimanere nei capelli e fare il suo lavoro.
  • Evitare di lavarlo con prodotti molto forti. Preferisce quelli formulati per i capelli trattati.
cura-dopo-applicare-el-liscio-con-il-sistema-yuko-Giapponese
  • Utilizzato condizionatori proteici per mantenere l’aspetto lucido e setoso.
  • Evitare di tingere o trattare i capelli per almeno 2 mesi. Ricordate che il struttura molecolare fibra dei capelli, quindi è necessario lasciarla riposare e ottenere la sua struttura indietro. Qualsiasi trattamento chimico può causare danni.
  • Dopo la primi 2 mesi puoi trattare i tuoi capelli come al solito.

Dove si può ottenere levigatura giapponese?

Le Giapponese levigante Yuko è disponibile in molti saloni di bellezza in tutto il mondo, ci sono alcuni Associato al Rete Yuko Yamashita E allora certificato che usano la loro prodotti originali.

saloni-di-bellezza-certificato-to-do-the-smooth-Giapponese

Si dovrebbe fare attenzione e familiarizzare con il barche ed etichette di marca, poiché alcuni saloni offrono levigatura giapponese o levigatura Yuko e impiegano prodotti di dubbia provenienza che o hanno ingredienti nocivi come la formazione o non offrono gli stessi risultati e benefici per i capelli.

Se non si ottiene un posto dove Yuko levigatura è fatto, è possibile controllare nella tua stanza di fiducia se conoscono la tecnica e possono acquistare i prodotti sul sito ufficiale, compresi quelli che è possibile utilizzare a casa per una successiva cura.

Precedente

4 semplici acconciature con raddrizzatore per capelli

Trucchi per idratare il contorno occhi

Successivo

Lascia un commento