Il miglior WALL CALEFACTOR in vendita ✅ GUIDE 2020

| |

Qualche mese fa mi sono trasferito a un pavimento che non aveva riscaldamento pensando che avrei potuto prendere, ma la verità era un incubo.

Non riuscivo a dormire in un letto freddo, fare il bagno o lavorare al computer perché le mie mani sono state liberate.

E la cosa peggiore è che l’umidità dell’ambiente congestionato il mio naso soprattutto durante le notti in cui ho perso solo la stufa a gas della mia vecchia casa.

Così guardando su internet ho visto il riscaldatori da parete, ne ho comprato uno e L’ho installato io stesso lo stesso giorno.

Riscaldatore a parete installato

Dopo alcuni minuti di accensione, il riscaldatore ha cominciato a riscaldare la stanza con un livello minimo di rumore e senza emettere strani odori.

E occupa poco spazio, qualcosa che mi si addice molto bene dato che la stanza è piccola.

Quindi, se stai pensando di acquistare un riscaldatore da parete, sono sicuro che non te ne pentirai perché è un dispositivo con molti vantaggi.

Inoltre non è conveniente andare freddo come le basse temperature influenzare il tratto respiratorio e portare a infezioni come indicato nell’articolo Perché il freddo fa male? pubblicato sulla BBC.

Questo articolo indica inoltre che la temperatura all’interno della casa deve essere mantenuta tra 18oC e 21o. Una gamma che può offrire un riscaldatore a parete senza problemi.

Basta scegliere bene e per aiutarvi ho preparato una selezione di riscaldatori a parete. Incluso alcuni semplici e alcuni con caratteristiche avanzate in modo da poter scegliere in base a ciò di cui hai bisogno.

Come scegliere il miglior riscaldatore a parete

Prima di scegliere il riscaldatore si dovrebbe vedere alcuni dettagli che garantiranno un buon funzionamento in base al tuo spazio. Questi sono i più importanti:

Il potere

La potenza del riscaldatore è legata la vostra capacità di riscaldare camere piccole o spaziose.

Un riscaldatore con circa 800W di potenza è adatto per riscaldare una stanza di alcuni 10m2.

Riscaldatore a parete di potenza 2000W

Ma per le camere più grandi che si estendono tra Massimo 20 e 40m2 avrete bisogno di un riscaldatore che raggiunge il 2000w.

Si raccomanda inoltre che il dispositivo consente di regolare il livello di potenza. La maggior parte ha 2 livelli di calore in modo da poter selezionare quello con cui ti senti più a tuo agio.

Lembo regolabile

Ci sono riscaldatori con lembo fisso che distribuisce aria calda in tutta la stanza allo stesso modo e gli altri con lembo con regolazione manuale o automatica.

riscaldatore a parete con lembo fisso

Vi consiglio uno con lembo regolabile se si desidera orientare il getto d’aria al tuo letto, alla scrivania, alla culla del bambino o nella direzione in cui ne hai bisogno.

Questi può inclinare fino a 70 gradi e quindi riscaldare l’area desiderata e il resto dell’aria più enfaticamente indirizzarlo ad altre aree della stanza.

Funzioni

La funzione non dovrebbe mancare in nessun riscaldatore è il timer di arresto perché, oltre ad evitare inutili consumi energetici, previene qualsiasi incidente con l’apparecchio.

riscaldatore a parete con diverse funzioni

Ma puoi anche trovare riscaldatori con:

  • Timer di alimentazione settimanale. In questo modo è possibile pianificarlo per l’installazione a una determinata ora ogni giorno della settimana.
  • Funzione Apri finestra. Se una finestra o una porta è aperta, il riscaldatore rileva una perdita d’aria calda e scollega il sistema.
  • Solo ventilazione: Questo è utile per emettere aria fresca durante i mesi caldi e sostituire un ventilatore.
  • Funzione Echo: Questo aiuta il riscaldatore a sfruttare l’energia e consumare meno energialectricità.

A volte ho pensato che la funzione eco del riscaldatore e gli altri apparecchi non ha fatto molta differenza, ma ho fatto un Monitoraggio con un misuratore di consumo elettrico e la verità è che funziona abbastanza bene.

Sistema ionizzante

Se si dispone di allergie, asma o altre condizioni respiratorie, una buona opzione per voi sono riscaldatori con sistema ionizzante.

donna con un'allergia

Questi filtrare l’aria e rimuovere batteri e germi per respirare un’aria molto più pulita.

Raccomando anche coloro che hanno un filtro rimovibile in modo da poterlo pulire di tanto in tanto. Ulteriori informazioni su un filtro HEPA sono in questo articolo.

Oppure si può optare per riscaldatori con pannello a infrarossi perché questi non asciugano l’aria e mantengono l’umidità dell’ambiente ad un livello adeguato.

Tuttavia, è anche possibile acquistare un dispositivo complementare per ionizzare le camere. Puoi vedere i migliori modelli di ionizer qui.

Protezione IP

Se si prevede di installare il riscaldatore in bagno è essenziale che si dispone di Protezione IP in modo che qualsiasi gocciolamento o spruzzi non lo faccia male.

bagno riscaldato

È necessario disporre di un Livello IP di 22, 23 o 24 in modo che sia adeguatamente protetto dall’acqua e dagli ambienti umidi.

Ci sono anche riscaldatori da bagno non murati. Si può dare un’occhiata a questo confronto dei modelli più venduti ed efficaci oggi.

Dimensioni e peso

È importante che misurare il muro che si prevede di installare su il riscaldatore per verificare che l’apparecchio si adatti perfettamente.

Anche se questi riscaldatori sono piccoli e non superano i 25 cm di lunghezza o 45 di larghezza, se il tuo spazio è ridotto è meglio andare in sicurezza.

dimensione media di un riscaldatore a parete

Anche controlla la vicinanza della presa elettrica perché la lunghezza dei suoi cavi è corta e non supera 1,5 metri. In questo modo saprai se avrai bisogno di un’estensione per collegare il dispositivo.

Inoltre osserva la direzione del colpo perché la cosa comune è che i fili sono orientare verso destra.

ora se si dispone di pareti pladur o qualche altro materiale che può essere influenzato dal peso dovrebbe essere visto che il dispositivo non è molto pesante.

Ci sono riscaldatori peso 0,5 kg ma ce ne sono altri che possono pesare fino a 6 kg. Se si dispone di muri non ci sarà alcun problema, ma un riscaldatore così pesante può destabilizzare un settoPer esempio.

Gestione

È importante avere una totale dominanza del dispositivo per sfruttare al meglio in modo vedere quali opzioni si dispone per questo.

telecomando di un riscaldatore a parete

Ci sono riscaldatori che vengono gestiti:

  • Con i pulsanti: Questi includono i pulsanti sul dispositivo per accenderlo e regolare la temperatura.
  • Con interruttore a catena: Sono i modelli classici che si adattano tirando la loro catena.
  • Con qualche applicazione: Sono i più moderni in quanto hanno connessione WiFi e sono gestiti da dispositivi mobili o tablet.
  • Con telecomando: Il vantaggio è che si può gestire senza alarmene dal letto, ma è necessario assicurarsi che ci sia una sostituzione del controller nel caso in cui sia danneggiato o perso.

Alcuni riscaldatori che vengono con il comando non possono nemmeno accendere se non si utilizza questo telecomando poiché il dispositivo non dispone di pulsanti o interruttori.

Questo è un dettaglio importante che si dovrebbe considerare per sapere se il riscaldatore si adatta a voi. Idealmente, avrete almeno un pulsante di alimentazione per essere in grado di fare a meno del comando.

Prezzo

I riscaldatori a muro sono economici. Infatti, su Amazon è possibile ottenere un modello semplice, ma con buone caratteristiche di 24o.

euro in banconote

È inoltre possibile trovare modelli più moderni tra 60 e 95Noi. Tutto dipenderà dal marchio e dalle funzioni del riscaldatore.

Confronto dei migliori riscaldatori da parete in vendita

Dopo confronto tra marche, modelli e prezzi, vi mostrerò 10 riscaldatori per scegliere quello che meglio si adatta alle vostre esigenze e budget.

Riscaldatore a parete elettrico Tristar KA-5070

Modello economico e sicuro

Riscaldatore a parete elettrico Tristar KA-5070

Vedi in Amazon

Quello che mi piace di più di questo riscaldatore è che ha un timer che è possibile regolare fino a 8 ore.

Così si può dormire tranquillamente sapendo che il riscaldatore si spegnerà il tempo che si pianifica o accenderlo prima di uscire in modo che quando si arriva a casa è caldo.

E ha anche protezione contro il surriscaldamento, pertanto, è uno dei modelli più sicuri da utilizzare.

È lungo 42 cm, largo 12 e lungo 17 gradi. Funziona Potenza 2000W e ha 2 livelli di calore per scegliere la temperatura più confortevole.

Ha anche un piccolo Display LED in modo da poter vedere l’indicatore di temperatura e il timer.

Pro

  • Ha una funzione di rilevamento della finestra aperta che disattiva il riscaldatore se percepisce una perdita dall’aria calda.
  • Viene fornito con un telecomando.
  • È leggero in quanto pesa solo 1,85 kg.

Contro

  • Può essere acceso da un pulsante sul dispositivo, ma le altre funzioni non sono accessibili senza utilizzare il telecomando.

Acquirenti come quello emette poco rumore E allora si riscalda rapidamente. Essi evidenziano anche l’estetica della loro Aspetto e quel montaggio a parete è un processo semplice.

Guarda questo riscaldatore a parete in Amazon.it


Cecotec Ready Warm 7000 Bagno Wall Heater

Riscaldamento a tempo di record grazie alla sua resistenza al quarzo

Cecotec Ready Warm 7000 Bagno Wall Heater

Vedi in Amazon

Con questo riscaldatore è possibile scegliere angolo del flusso di calore grazie al suo sistema RotateWind che consente un oscillazione automatica fino a 70o.

Questo è un grande vantaggio perché sarete in grado di dirigere l’aria calda a letto o ovunque tu ne ti sia necessario.

Viene azionato con una catena che funge da interruttore e lavora presso 1200W ma si può anche programmare per lavorare a 600w.

Ha un resistenza al quarzo che permette un riscaldamento di camere fino a 10m2.

E va anche perfetto come un riscaldatore da bagno a parete come ha protezione spruzzi. Quindi, se si desidera spostarlo da una stanza all’altra, non a caso non si avrà alcun problema.

Pro

  • Viene fornito con staffa di installazione inclusa. Non avrai bisogno di nient’altro per montarlo sul muro.
  • Ha la modalità eco per ridurre il consumo di energia.
  • È leggero in quanto pesa solo 1,2 kg.

Contro

  • Il suo cavo misura circa un metro e alcuni utenti lo trovano breve.
  • Alcuni acquirenti in-esperienza hanno lottato con il processo di assemblaggio.

Molti acquirenti lo usano con una spina intelligente e dicono che fa miracoli. Essi commentano anche che in circa 5 minuti riscalda perfettamente un bagno o camera di circa 4,5 m2 e questo è facile da gestire con la vostra catena.

Vedere questa copia in Amazon.it


Riscaldatore a parete Orbegozo SP 6000

Il più efficace nel risparmio energeticogético

Riscaldatore a parete Orbegozo SP 6000

Vedi in Amazon

Questo riscaldatore sarà utile tutto l’anno perché, oltre a riscaldare l’atmosfera, lo rinfrescare anche in estate perché Anche funziona come un ventilatore di aria fredda.

Ha anche un sistema di pianificazione settimanale o giornaliera. Così è possibile selezionare il tempo di on e off per avere la casa sempre calda dal lavoro ed evitare sprechi di energia.

Questo accoppiato con il vostro Energy Smart System Know, che arresta il riscaldatore se rileva che una finestra o una porta è aperta, lo rende uno dei riscaldatori a parete ad alta efficienza energetica più efficace nel risparmio energetico.

E ‘perfetto per piccoli spazi in quanto è solo 11cm di lunghezza e 18.5cm di altezza e lavora presso 2000W potenza, anche se è possibile regolarlo per lavorare a 1000W se si preferisce.

Pro

  • È possibile installarlo in bagno perché ha la protezione IP22.
  • Ha elementi ceramici riscaldati. Pertanto, si riscalda rapidamente e non si surriscalda anche se è in funzione da molte ore.
  • Ha un display digitale che mostra potenza, temperatura, funzione, tra gli altri indicatori.

Contro

  • Non è possibile dirigere il getto di calore come le sue griglie sono fissati.

Gli acquirenti piace la lunghezza del cavo misura 1,50 m. Sottolineano anche la facilità di gestione con i loro Telecomando e la sua basso rumore. Essi commentano anche che genera un calore potente e piacevole.

Vedere questo modello in Amazon.it


Riscaldatore a parete Orbegozo SP 6500

Si distingue per facilità di assemblaggio e aspetto

Riscaldatore a parete Orbegozo SP 6500

Vedi in Amazon

Se si dispone di uno spazio di circa 40m2 questo riscaldatore sarà sufficiente per mantenere l’ambiente caldo.

Come il modello precedente questo può anche funzionare 2000w O 1000W scome si regola e hanno pianificazione settimanale o giornaliera.

Ha anche protezione contro il surriscaldamento e un pannello LED per vedere la temperatura e gli indicatori di funzione.

Questo modello è simile all’Orbegozo SP 6000 in quasi tutte le funzioni, Argento Ed è Pesante raggiunge 3,3 kg.

Pro

  • I suoi componenti di riscaldamento sono in ceramica.
  • Ha un pulsante di disconnessione totale che impedisce all’apparecchio di consumare l’alimentazione di standby.
  • Emette poco rumore.

Contro

  • È necessario impostare la temperatura a pieno volume per riscaldarsi più velocemente. Altrimenti ci vorrà del tempo per riscaldare l’ambiente.

Tra i pareri vi è la facilità di assemblaggio e ha anche modalità ventilatore. È anche un riscaldatore a parete con recensioni positive per quanto riguarda il suo aspetto. Gli acquirenti valori pensano di ciò che pensano Compact del suo design e che sembra buono in ogni stanza grazie al suo bell’aspetto.

Vedere il riscaldatore a parete in Amazon.it


Termoventilatore a parete ceramica Argo

Realizzato in materiali di alta qualità

Termoventilatore a parete ceramica Argo

Vedi in Amazon

Questo è uno dei riscaldatori di altissima qualità come è fatto di ceramica nella sua interezza. Pertanto, non si surriscalda, riscalda rapidamente lo spazio e tace.

Può funzionare 1000W o 2000W al massimo e ha una funzione di Swing per dirigere il getto d’aria nella direzione desiderata.

Inoltre, mi piace per il suo aspetto. È un riscaldatore con pannello frontale in vetro temperato Con finiture eleganti e nell’angolo in basso a destra ha un pantalone LED per vedere le impostazioni di temperatura.

E un altro dettaglio positivo è che, a differenza di altri modelli, questo possono essere azionati con i 2 pulsanti disposti sul dispositivo. Questo è importante nel caso in cui il controller viene perso o danneggiato.

Pro

  • Include un telecomando a infrarossi.
  • Ha un’alimentazione settimanale spenta e sul timer che è possibile impostare in un intervallo di fino a 12 ore.
  • Incorpora dispositivo di disconnessione in caso di surriscaldamento.

Contro

  • Il suo prezzo è un po ‘più alto.

Agli acquirenti piace il loro design raffinato ed elegante perché è molto discreto. Essi commentano inoltre che emette un getto di aria calda surround che viene distribuito in tutta la stanza.

Vedere questo modello in Amazon.it


Olimpico Splendid 99364 Parete Ceramic Wall Heater

Potente e facile da montare

Olimpico Splendid 99364 Parete Ceramic Wall Heater

Vedi in Amazon

Se si dispone di un spazio fino a 65m3 questo è il riscaldatore giusto in quanto il flusso d’aria copre queste dimensioni senza problemi.

Ha un lembo con oscillazione automatica per una migliore distribuzione dell’aria e può 1000W, 2000W o può emettere aria fresca come previsto.

È possibile pianificarlo per l’attivare e lo spegnio in un determinato momento durante la settimana grazie al suo timer.

Lo consiglio anche se si ha poca esperienza con l’assemblaggio di questi dispositivi dal momento che con questo avrete solo bisogno di 2 eyebolt per essere saldamente attaccati alla parete.

Pro

  • Include un telecomando con un eccellente livello di risposta.
  • Sono solo 15 minuti prima che l’intera stanza si allaga con un flusso d’aria caldo.
  • Il cavo può essere agganciato dietro l’apparecchio in modo che non si blocca.

Contro

  • Alcuni acquirenti sono a disagio con la luce emessa dal display al buio.
  • Il manuale di istruzioni è disponibile in italiano.

Gli acquirenti sono soddisfatti del loro basso livello di rumore e con il corretto funzionamento della sua Timer. Essi commentano anche che gli indicatori mostrati sul loro display sono facili da leggere e che ha un bel design.

Guarda questo riscaldatore in Amazon.it


Olympic Wall Heater Splendid 99409

Con ionizzatore, ideale per chi soffre di allergie

Olympic Wall Heater Splendid 99409

Vedi in Amazon

Avere allergie o condizioni respiratorie? Quindi questo è il riscaldatore giusto per voi perché include ionizzatore per filtrare i batteri, le spore e i germi presenti nell’aria della vostra casa.

È anche uno dei modelli più moderni dal momento che ha un touch screen in modo da poterlo impostare facilmente e anche include un telecomando.

ha Funzione ANTI-ice e protezione IP23 in modo da non essere a rischio di spruzzi o gocciolamento danni. Così si può anche installare in bagno.

Pro

  • Può funzionare a 1200 o 2000W di potenza.
  • Ha un timer settimanale che copre fino a 8 ore di funzionamento.
  • Ha una funzione ecologica per il risparmio energetico e la funzione solo di ventilazione.

Contro

  • Secondo alcuni acquirenti, le istruzioni nel manuale sono scarse.

Ciò che si distingue di più dei suoi acquirenti è il facilità di programmazione grazie alla sua Touchscreen e commentano anche che non emette fastidiose luci al buio, in modo che il riscaldatore possa rimanere accesa mentre dormi senza essere a disagio.

Vedere questo modello in Amazon.it


KLARSTEIN Wonderwall Wall Heater

Il più leggero e portatile

KLARSTEIN Wonderwall Wall Heater

Vedi in Amazon

Questo modello è perfetto se ci si sposta spesso o se avete bisogno prenderlo da una stanza all’altra Grazie al suo design portatile, super piatto e sottile.

È un pannello che emette calore infrarosso. Pertanto, la sensazione di calore è più naturale e piacevole, simile a quella fornita dal sole.

Inoltre, quest’aria calda si diffonde in modo più uniforme nella stanza e il calore arriva a coprire pareti, oggetti, tessuti e tutto nello spazio.

La tua Tecnologia del carbonio ottimizza l’utilizzo dell’elettricità. Quindi riscalda fino al 95% dell’energia che riceve dalla presa.

E se si desidera installarlo in bagno si può anche farlo perché IP24.

Pro

  • Ha spento e sul timer per ogni giorno della settimana.
  • Per l’installazione è solo necessario appendere alla parete utilizzando alcune alcayatas.
  • È adatto per l’allergia in quanto funziona senza ventilatore e quindi non incoraggia la circolazione di particelle di allergeni o polvere.

Contro

  • Il suo prezzo è un po ‘alto a differenza di altri modelli.

Tra le opinioni si commenta che si riscalda in pochi secondi perché non ha alcuna fase di preriscaldamento. Molti acquirenti sono anche sorpresi dalla basso consumo energetico del dispositivo.

Vedere questo prodotto all’indirizzo Amazon.it


Riscaldatore a parete piana Steba BS 1800 TOUCH

Perfetto per piccoli bagni

Riscaldatore a parete piana Steba BS 1800 TOUCH

Vedi in Amazon

Se si deve scegliere un riscaldatore esclusivo per il bagno Lo consiglio questo e ancora di più se il vostro bagno è piccolo.

È adatto perché ha un design ultra-piatto di 10 x 30 x 49 centimetri e anche perché adempie al ruolo di uncinetto e vi permetterà di appendere diversi asciugamani. Così si può sfruttare al meglio il vostro spazio bagno.

Funziona a 1800W e la cosa migliore è che ha un filtro dell’aria molto facile da pulire.

Ha anche doppio isolamento elettrico e protezione IP24 quindi non devi preoccuparti di gocciolare o installarlo nelle zone umide.

Pro

  • E ‘molto estetica sulla parete ed è anche molto tranquillo
  • Emette il getto di aria calda orizzontalmente in modo che si diffonda uniformemente.
  • Ha un timer di 60 minuti.

Contro

  • Il cavo di alimentazione è un po ‘corto, circa 50cm, quindi è necessario un plug nelle vicinanze o utilizzare un cavo di estensione

Gli acquirenti piace Estetica del riscaldatore e commentare che non fa alcun rumore. Essi hanno anche valore di avere un filtro rimovibile e che questo può essere sostituito quando l’usura.

Guarda questo riscaldatore a parete elettrica in Amazon.it


Pannello di riscaldamento elettrico a bassa potenza Solo Smart

Con WiFi e sicuro se hai figli a casa

Pannello di riscaldamento elettrico a bassa potenza Solo Smart

Vedi in Amazon

Questo riscaldatore è adatto per camere fino a 10m2 ma, se il tempo è molto freddo, è consigliato per gli spazi fino a 8m2 come funziona a 420W di potenza.

È anche il modello più moderno come L’accesso WiFi è incluso. Così è possibile programmare il riscaldatore con il tablet o telefono cellulare utilizzando l’applicazione Amaze. Se cattura la tua attenzione Radiatori WiFi, vi consiglio di visitare questo confronto con i migliori modelli in vendita.

È disponibile in bianco, ma se nega la vostra decorazione si può dipingere e non devi preoccuparti, soprattutto se avete figli, perché non si surriscalda quindi è sicuro al tatto.

Pro

  • Non fa rumore.
  • C’è una breve distanza tra il muro e il riscaldatore, quindi non si insattenirà.
  • Non è richiesta alcuna manutenzione.

Contro

  • Tutte le operazioni vengono eseguite tramite l’app in quanto il dispositivo non dispone di interruttori.

Molti acquirenti come che il dispositivo si può dipingere perché è così che passa inosservato nella stanza. Essi commentano anche che è possibile tenere per molte ore senza diminuire il calore dell’ambiente o surriscaldarsi.

Guarda questo riscaldatore a parete elettrica in Amazon.it

Ora, se avete intenzione di mantenere il riscaldatore acceso per lungo tempo, vi consiglio di seguire questi suggerimenti per evitare che il riscaldamento di asciugare la vostra casa.


Conclusione: quale riscaldatore a parete acquistare

Se non si decide su un riscaldatore specifico, la mia raccomandazione è la Olimpico Splendid 99364 Parete Ceramic Wall Heater.

Serve a camere spaziose o piccole in quanto può essere regolato per lavorare tra 1200 e 2000Wha timer per un massimo di 8 ore ed è possibile dirigere il getto d’aria grazie al suo lembo oscillante.

Inoltre manterrà l’aria nella vostra stanza senza germi grazie al suo ionizzante e se si desidera installarlo in bagno si può anche farlo come ha Protezione IP23.

E per la movimentazione non preoccupatevi in quanto ha un touchscreen oltre al telecomando.

Tutte queste caratteristiche insieme a il vostro materiale di buona qualità e il suo buon prezzo lo rendono l’opzione migliore.


E, come il vostro riscaldatore arriva, vi consiglio di dormire con una di queste coperte elettriche. Sono perfetto per tenerti al caldo anche negli inverni più intensi sei a letto, sul divano e ci sono anche modelli per lavorare con esso.

Vedrete che con uno di questi dispositivi la vostra camera rimarrà al caldo e ti sentirai molto più a tuo agio.

Precedente

Il miglior OTOSCOPIO in vendita ✅ GUIDE 2020

Il miglior TASSIMO COFFEE MAKER in vendita ✅ GUIDE 2020

Successivo

Lascia un commento