Il miglior centro di stiratura per prendersi cura dei tuoi vestiti [ACTUALIZADO]

| |

Stai pensando di comprarti. un centro di stiratura e non sai come scegliere quello giusto. Ti piacerebbe che fosse Leggero, po ‘ingombrante e di avere un buon flusso di vapore per ottenere la qualità quando si stira a casa.

In questo articolo si sta andando a trovare i migliori centri di stiratura ci sono attualmente sul mercato e la sua caratteristiche principali. Scoprirai cosa sono i loro punti di forza E Debolezze in modo da poter scegliere il miglior centro di stiratura sul mercato e il più adatto alle vostre esigenze.

donna con centro di stiratura

Ieri stavo stirando un giacca tuta Avevo bisogno di una riunione di lavoro e mi sono reso conto che non mi stava bene.. Il mio ferro è buono e non ho problemi con esso normalmente, ma per stirare alcuni capi di qualità Ho bisogno di vapore da un centro di stiratura. Il vapore del mio ferro attuale non è sufficiente per stirare con qualità.

Ho fatto il possibile Indagare per vedere che cosa il centro di stiratura potrebbe essere e ho preso le seguenti conclusioni:

  • Devi avere un deposito sufficiente per il volume di vestiti di solito ferro, ma se è più grande meglio prevenire.
  • Le Pressione tipico consigliato si trova tra 4,5 e 6 barre.
  • Deve essere Leggero in modo che non pesa la stiratura e che diapositive facilmente.
  • È meglio più vapore che meno. Questo parametro è misurato in grammi al minuto, essendo usuale nei migliori centri di stiratura a flusso tra 90 e 120 grammi al minuto.
  • Si dovrebbe sempre avere con sistema di self-off.
  • Devo evitare centri di stiratura con suole in alluminio perché hanno meno capacità di slittamento e resistenza ai graffi rispetto ad altri materiali. Anche se pesa poco non scivola bene e la suola a volte si attacca ai vestiti. E ‘meglio se è acciaio inossidabile, acciaio smaltato o hanno rivestimento in acciaio O Ceramica. Sono anche Più severe.
  • E ‘bene che si dispone di un filtro lime. Anche se non sembra, il problema della calce è abbastanza comune; si dovrebbe leggere questa guida passo-passo se mai non pulire il lime dal ferro

Centro di Ferro VS Ferro Normale

Ferro o centro di stiratura? Sono sicuro che ti sei mai fatto questa domanda. La mia esperienza dice che la qualità è di solito altrettanto buono se acquistiamo un prodotto di qualità. Ma se hai bisogno di qualità di stiratura quasi professionale, si ottengono risultati migliori con un centro di stiratura.

La sua principale differenza è che disponibilità di vapore e la sua possibilità di stiratura verticale, molto utile per alcuni capi.

I centri di irone hanno anche molte possibilità in termini di vapore, sistemi aticali, tipo di suola Ma si deve tenere a mente che prendere più spazio E di solito pesano sei o sette kg con il serbatoio dell’acqua incluso.

efficace sistema di stiratura

Suggerimenti per la pulizia del centro di stiratura

L’altro giorno, mentre stiravo, mi sono reso conto che i vestiti era stato macchiato con alcuni fastidiosi gocce gialle. E ‘stato un momento imbarazzante perché sono stato costretto a ri-lavare i vestiti e di ripetere tutto il lavoro.

  • Piastre di vapore correnti con uso prolungato sporcarsi sia all’interno che all’esterno, anche se è vero che sempre meno perché li stanno perfezionando.
  • Molti di quelli che sono disponibili sul mercato in questo momento portano un sistema aticale automatico. Questo sistema riduce l’accumulo di particelle di calce e quindi garantisce più lunga durata. Precedentemente sono stati puliti con aceto ma molti produttori totalmente scoraggiare farlo in modo da non danneggiare il centro di stiratura.
filtro lime rowenta
  • Gli attuali modelli di buone piastre a vapore pulsante autopulente O Autopuliva produttori raccomandano utilizzare ogni 2 settimane.
  • Dovremo farlo. a seconda della durezza dell’acqua E del nostro uso del nostro centro di stiratura. Faremo l’intero processo che il marchio ci dice e quando esce solo acqua pulita o vapore, rilasceremo il pulsante autopulente.
  • Possiamo anche scoprire che la suola è sporca. La cosa migliore è riempirlo di nuovo con acquaCollegare riscaldarlo al massimo e passarlo, prima di iniziare a stirare su un pezzo di vecchio panno.
pulizia della suola o della piastra del ferro

Se l’idea di acquistare un centro di stiratura è sempre più presente nella tua testa, ti consiglio di considerare i seguenti fattori in modo da poter fare un acquisto più su misura per le vostre esigenze:

È un fattore chiave, specialmente in un centro di stiratura. Un buon potere si traduce in dover passare il ferro meno volte per far scomparire le rughe.

Un potere 2200 W in poi è considerato buono, quindi cerca di scegliere una squadra con queste caratteristiche.

stiratura orizzontale e potenza

Molti modelli sul mercato hanno filtro anti-lime. Questo è grande come l’acqua contiene sedimenti che possono nel tempo rimanere nel centro di stiratura anche arrivare a coprirlo.

Questo filtro è responsabile della raccolta di tali sedimenti in modo che in seguito, quando si rimuove il filtro si può pulire senza problemi.

La stragrande maggioranza dei centri di stiratura hanno la funzione di stiratura a vapore. Ciò è particolarmente utile quando si stira tessuti delicati come la seta, che non possono essere passati direttamente la piastra.

Pertanto, quando si sceglie il modello scegliere uno che può utilizzare il vapore.

vapore e ferro potenza

Rappresenta la forza con cui il vapore esce dal ferro e questo è misurato in barre.

È considerato una buona pressione dell’acqua 4 barre in poi. Scegliere un modello con una pressione uguale o maggiore di quella indicata in modo da ottenere una migliore stiratura.

Prova a scegliere un modello in grado di stirare sia verticalmente che orizzontalmente.

  • Le forma verticale è consigliato per giacche e tessuti delicati come seta o lnitta in quanto applicherai il vapore.
  • Mentre con il modalità orizzontale ti stirare come al solito su una superficie piana e con l’aiuto della piastra.
stiratura verticale

Con questo intendo il materiale da cui è fatta la piastra. Tra le opzioni sono il Titanio che è un materiale antiader suo di alta qualità, AlluminioLe Ceramica, tra gli altri.

Scegliere un modello preferenza titanio in quanto tendono a durare molto più a lungo.

È determinato in litri e maggiore è la capacità, maggiore è l’autonomia centro di stiratura. Vale a dire, se la capacità è grande si dovrà ricaricare il serbatoio dell’acqua meno frequentemente.

Si dovrebbe tenere a mente che se ci sono poche persone in casA potrebbe non essere necessaria una capacità del serbatoio così grande come una grande famiglia.

In breve, una buona capacità del serbatoio dell’acqua è considerata 1,2 libbre in poi.

serbatoio d'acqua

Scegli un modello che non è molto pesante, perché se è così troverete più difficile gestirlo. Il peso medio di questi dispositivi è circa 3 kg.

peso di un centro di stiratura

Per quanto riguarda l’ergonomia, scegliere un ferro che conti con maniglia ergonomica e che si adatta alla forma della mano, in modo da poterla usare più a lungo senza stancarsi.

Oltre al filtro anti-lime, molti dei centri di stiratura di oggi hanno sistemi di autopulizia che proteggerà il meccanismo interno del ferro, riducendo così eventuali guasti.

centro di stiratura del sistema di pulizia

Questo fattore è strettamente legato ai fattori che ho commentato, perché a seconda del marchio, della potenza, del filtro aticale o di altre caratteristiche, il valore del centro di stiratura può aumentare.

In generale, il valore di un centro di stiratura può essereè dai 70 euro il più economico, fino a oltre 300 euro il più completo e rinomato.

I migliori centri di stiratura che puoi acquistare

Vi vi mostrerò sotto la selezione che ho fatto dei migliori centri di stiratura più apprezzato sul mercato e si conoscono i marchi di più fiducia.

Rowenta DG8560 Steam Ironing Station

Uno dei migliori centri di stiratura sul mercato.

Rowenta DG8560 Steam Ironing Station

Si tratta di un centro di stiratura per alta qualità. La cosa più degna di nota è che ti offre eccellente potenza a vapore 5.2 bar. Superiore alla media.

Nelle recensioni e nei commenti degli utenti, si riferiscono a la compattazione del centro di stiratura E la sua buona autonomia grazie alla grande capacità del serbatoio dell’acqua quasi litro e mezzo.

D’altra parte, tra i punti negativi che nome è che per alcuni la quantità di vapore che viene generato è eccessiva.

  • La sua potenza variabile di uscita a vapore è 5,2 bar (120 g/min).
  • Ha un suola speciale anti-graffio con 400 micro-amplificatori che aiutano a rendere più facile stirare con qualità.
  • La tua l’autonomia è illimitata e ha un grande Serbatoio rimovibile da 1,4 litri che viene compilato meno frequentemente.
  • Ha una funzione ECO che risparmia fino al 20% di energia in più.
  • Permette anche con il vapore verticale raggiunge una grande qualità nella stiratura. Ha anche un corsa a vapore precisa (240 g/min) sulla punta della suola di alta qualità.

Pro:

  • Eccellente pressione di 5.2 bar.
  • Capacità di 1,4 lts
  • Suola antiaderare

Contro:

  • Maniglia di ferro tende a riscaldarsi.
  • Genera molto vapore.

Vedere questo prodotto all’indirizzo Amazon.it


Philips GC8650/80 PerfectCare Aqua Silence Ironing Station

Oltre ad avere un design spettacolare e moderno, ha opinioni molto buone. E con la garanzia di Philips!

Philips GC8650

Se stai cercando un squadra molto completa, sia in capacità che in potenza attraverso il design, questo centro di stiratura è la risposta.

Per quanto riguarda le opinioni degli acquirenti per questo modello sono abbastanza positivi, evidenziando punti come il facilità d’usoLa tua Leggerezza, quanto è utile per le famiglie numerose grazie alla grande capacità del serbatoio l’acqua, tra gli altri.

I contro di questo modello sono davvero pochissimi. Essendo forse il più importante non essere così durevole nel tempo.

  • Un centro di stiratura silenzioso e con autonomia illimitata.
  • Mantiene la Tecnologia OptimalTemp che è che è il centro di stiratura stesso che regola la temperatura ferro e Flusso Vapore senza doversi preoccupare dei programmi. Grazie a questa tecnologia elimina tutte le rughe di qualsiasi indumento in modo rapido e con il massima sicurezza per i nostri vestiti, che si tratti di tessuti delicati o meno.
  • Un’altra delle sue caratteristiche è che è abbastanza leggero e la suola è fatta di composto ceramico T-IonicGlide di alta qualità.
  • Il suo colpo di vapore è uno dei più potenti sul mercato con 330 grammi/minuto, in modo da rimuovere le rughe più ribelli dai vestiti anche in stiratura verticale.
  • Il tuo serbatoio d’acqua Capacità di 2,5 litri ti permette di stirare un sacco di vestiti prima di doverti ricaricare.
  • ha filtro antical Ed è abbastanza Silenzioso.

Pro:

  • Capacità del serbatoio di 2,5 lts.
  • Pressione dell’acqua di 6,2 bar.
  • È possibile stirare qualsiasi tipo di tessuto

Contro:

  • Non sembra avere molta durata di vita dopo molti usi

Vedere questo prodotto all’indirizzo Amazon.it


Rowenta DG8960 Silenzio Vapore Eco Attrezzatura Ferro

Classificato come uno dei migliori centri di stiratura sul mercato per le sue grandi prestazioni

Rowenta DG8960 Silenzio Steam Eco

Questo ferro ti offre una caratteristica molto interessante: tecnologia del silenzio per ridurre il rumore. Quindi, se si vuole essere in grado di stirare senza il rumore fastidioso si dovrebbe acquistare questo centro di stiratura.

Commenti riguardanti questo centro di stiratura concordano sul fatto che è un modello molto robusto che non fa molto rumore e con un bel design.

I contro più di ogni altra cosa si riferiscono a che per alcuni utenti, la capacità del deposito potrebbe essere maggiore, con 1,4 lts insufficienti.

  • Un modello che riduce il consumo di energia elettrica e un funzionamento Silenzioso, meno di 15 decibel.
  • Anche una delle migliori caratteristiche è che si tratta di un ferro da stiro molto leggero che rende la stiratura molto più facile.
  • Le sue elevate prestazioni a vapore con una pressione di 6 barre (260 g/min) e la sua suola speciale lo rendono molto efficace e può essere utilizzato come piastra verticale.

Vuoi saperne di più sulle piastre verticali? Da non perdere questa guida completa allo shopping sulle migliori piastre verticali sul mercato.

  • Il serbatoio dell’acqua è 1,5 litri così raggiungeremo una certa autonomia stirare e possedere filtro antical Pulizia.
  • Inoltre, se siamo fuori di esso possiamo riempirlo senza scollegare Il ferro.

Pro:

  • Tecnologia del silenzio.
  • 6 barre di pressione dell’acqua.
  • Efficienza energetica A

Contro:

  • Un po’ caro.
  • Potrebbe avere più capacità

Vedere questo prodotto all’indirizzo Amazon.it


Polti Vaporella Forever 615 Pro Iron Center

Si tratta di un modello di base del centro di stiratura progettato per coloro che si avvicinano per primi al sistema di stiratura con autonomia illimitata.

Polti Vaporella Forever 615 Pro

Se si dispone di un bilancio molto stretto ma si desidera un centro di stiratura, questo modello è una grande opzione per acquistare.

Feedback degli utenti su questo modello sono generalmente buoni. Sottolineano che adempie la sua funzione e questo è abbastanza pratico e facile da usare.

Per quanto riguarda i punti negativi come il più denominato è il rumore che produceFacendola squadra un po’ rumorosa.

  • La cosa migliore è il sistema di auto-riempimento che fornisce un’autonomia di lavoro illimitato perché è sempre pronto per l’uso e non richiede pause per il riempimento della caldaia.
  • Ha un sistema antical chiamato No-calc System che rende la pulizia della caldaia un funzionamento facile e veloce.
  • ha 4 barre di pressione, serbatoio rimovibile E maniglia di sughero.
  • Tra le sue macchie sciolte è che la suola è di Alluminio con fori concentrati sulla punta per aumentare la pressione/concentrazione del vapore.
  • Un centro di stiratura conveniente con buon rapporto qualità-prezzo.

Pro:

  • Maniglia isolante in sughero.
  • Serbatoio dell’acqua rimovibile.
  • Pulsante a vapore continuato.

Contro:

  • Gli manca un po’ di vapore.
  • Qualcosa di rumoroso

Vedere questo prodotto all’indirizzo Amazon.it


Stazione di ferro Bosch TDS38311ES

È uno dei centri di stiratura più popolari sul mercato in quanto include funzionalità avanzate.

Bosch TDS38311ES

È necessario acquistare questo centro di stiratura se sei una delle persone che non ha molto tempo, ma a loro piace i vestiti ben stirati. Le 3100W e farà il compito in breve tempo.

Ha buone recensioni dei clienti Amazon. Tra loro ci sono il suo buon potere, il funzionamento e il comfort d’uso. Mentre tra i contro, il più chiamato è che per alcuni utenti perde molta acqua.

  • Un centro di stiratura con una pressione di vapore 6,5 barre e un tempo di riscaldamento approssimativo: 2 minuti.
  • Un ferro da stiro leggero e potente.
  • Tra i suoi vantaggi vi è il i-Temp Avanzato che ha raggiunto la combinazione ideale di temperatura e vapore per ferro qualsiasi tipo di tessuto.
  • Anche il Programma AntiShine, speciale per il protezione di indumenti scuri e delicati.
  • E la CalcClean Perfetto che un sistema di pulizia altamente efficiente perché allo stesso tempo il centro di stiratura e il ferro vengono puliti.
  • Ha anche un echo (funzione) che consente un risparmio energetico di oltre il 30% E risparmio idrico di oltre il 40%.
  • La sua funzione sicura consente disconnessione automatica.

Pro:

  • Eccellente potenza di 3100W.
  • La funzione premere vapore.
  • Pressione a vapore di 6,5 bar

Contro:

  • Perdi un po’ d’acqua.
  • È difficile aprire il serbatoio dell’acqua

Vedere questo prodotto all’indirizzo Amazon.it


Rowenta Perfect Steam Extreme Ironing Equipment

Come dice il suo nome, questo modello di Rowenta si distingue per essere estremamente silenzioso e potente.

Rowenta Perfect Steam Extreme

Questo è uno degli ultimi modelli di Rowenta, e naturalmente non ci manca alta qualità ed efficienza stiratura, e la sua caratteristiche sorprendenti sempre migliorando i modelli più vecchi.

Se vi state chiedendo il perché comprare questo ferro, ti dirò che cosa è perché si offre diverse caratteristiche interessanti come la funzione Eco, la suola micro vapore, tra gli altri, senza lasciare da parte il corretto funzionamento del ferro.

Questo è un modello con punti positivi più alti rispetto ai negativi. Questo è descritto dal feedback degli utenti nel portale Amazon. Essi sottolineano inoltre che la funzione di corsa a vapore è molto utile ed è abbastanza comodo da usare.

Gli contro di questo modello non sono troppi, forse il più rappresentativo che gli utenti menzionano è per quanto riguarda le sue dimensioni, come alcuni lo considerano un po ‘grande.

  • Autonomia illimitata grazie al deposito ricaricabile e rimovibile 1,3 litri.
  • Ha un pressione da 6,5 bar che permette il vapore continuo da 120g/min e colpo concentrato di 400g/min.
  • Ha anche un Sogliola di microstella Con 400 micro-aggregressi anti-graffio, con punta di precisione, raggiungendo le cuciture, i bordi e i colli più stretti.

Pro:

  • Sogliola a vapore micro
  • 400g/min corsa a vapore
  • Funzione di risparmio energetico ecologico

Contro:

  • Un po’ grosso.
  • Non è silenzioso

Devo dire che in Amazon, oltre a quanto sia pratico acquistare online e alle offerte che avete con i prodotti, è in Promozione! Se si acquista questo centro di stiratura si può prendere un Rowenta ferro da viaggio come regalo. Ecco come è bello comprare!

Vedere questo prodotto all’indirizzo Amazon.it


Bosch Sensixx B35L Centro di Ironing

Bosch ci offre questo centro di stiratura con un prezzo leggermente superiore alla media, ma ne vale la pena per la sua eccellente qualità.

Bosch Sensixx B35L

Se sei uno di quelli a cui piacciono elettrodomestici d’epoca, è necessario acquistare questo ferro, in quanto offre tutte le funzioni attuali con quella aspetto degli anni precedenti.

Per quanto riguarda il feedback degli utenti sul portale Amazon, questi sono abbastanza positivi. Loro evidenziare la sua eccellente potenza che rende il compito di stiratura molto più veloce.

D’altra parte, il punto negativo più indicato è per quanto riguarda il rumore. Pensano che sia un ferro da stiro rumoroso.

  • Potenza massima fino a 2400 W con autonomia illimitata e 5 barre di pressione Vapore. Buona potenza a vapore con cui si ottiene un buon risultato.
  • Ha un serbatoio d’acqua di 1,4 litri.
  • Le Funzione Pulse Steam emette fino a 150 grammi di vapore che consentono di ammorbidire i tessuti per stirare rughe persistenti o affrontare i vestiti con caratteristiche difficili come i jeans. Quando si preme il pulsante, vengono generati tre colpi di vapore molto potenti che penetrano profondamente nel tessuto dell’abbigliamento.
  • Ha anche un cavo molto lungo (quasi 2 metri) che facilita l’autonomia.
  • Ha un apertura antical per una pulizia rapida e facile.
  • Un silenzioso e leggero.

Pro:

  • Buona potenza di 2400W.
  • Deposito indipendente.
  • 5 bar pressione dell’acqua

Contro:

  • Rumoroso
  • Non molto durevole nel tempo

Vedere questo prodotto all’indirizzo Amazon.it


Rowenta Compact Steam Station Ferro

Uno dei più leggeri e compatti. Sarete anche stupiti dalla sua modalità ad alte prestazioni e risparmio energetico.

Vapore compatto Rowenta

Un ottimo rapporto qualità-prezzo, questa è la caratteristica principale che questo centro di stiratura vi offrirà. Quindi, è un modello abbastanza consigliato quando si tratta di acquistare.

Ha opinioni e commenti molto positivo dagli utenti del portale Amazon. Tra i suoi punti di forza sono la sua simpatico Design, il tuo bene potenza e leggerezza, mentre gli aspetti negativi sono abbastanza superficiali come quello alcuni pulsanti sono un po ‘difficile o cose del genere.

  • Un altro piatto della gamma Rowenta che presenta un autonomia illimitata grazie alla sua 5,2 barre.
  • Ha una suola con 400 micro-amplificatori per una migliore distribuzione di vapore e punta di precisione per raggiungere le zone difficili.
  • Il suo colpo di vapore di 260 g/min. Ha un sistema anti-lime facile risciacquo.
  • Anche la funzione ECO di risparmio energetico E sistema di sicurezza con auto spento.

Pro:

  • Suola Micro Steam
  • 5.2 pressione del vapore da bar.
  • Funzione Eco

Contro:

  • Pulsante per attivare il vapore un po ‘difficile.
  • La funzione di corsa a vapore è un po’ debole

Vedere questo prodotto all’indirizzo Amazon.it


H.Koenig V85 Centro di Stiratura

Questo centro è uno dei più economici, ma con caratteristiche che vi sorprenderà.

H.Koenig V85

Un centro di stiratura economico e di base per coloro che iniziare a utilizzare questo apparecchio.

Se vi state chiedendo perché acquistare questo ferro, vi dirò due:

  1. Il primo prezzo economico che è considerata un’offerta e
  2. Il secondo è che corretto funzionamento, che lo rende una squadra con un buon rapporto qualità-prezzo.

In generale, le recensioni degli utenti sono buone. Sottolineano che si riscalda rapidamente ed è abbastanza leggero, oltre ad essere facile da usare.

D’altra parte, i principali contro di questo ferro hanno a che fare con il vapore, più specificamente di genera poco vapore.

  • Ha buone prestazioni con la sua 2400 W Potere suola in ceramica, partenza da 90g/min di vapore e pressione del vapore 3,5 bar.
  • Ha un serbatoio d’acqua di 1,7 litri rimovibili che permette di caricare il ferro mentre è in uso.
  • Tra i suoi vantaggi è che è facile da salvare grazie alla sua presa e ha un compartimento di stoccaggio dei cavi.

Pro:

  • Capacità del serbatoio dell’acqua di 1,7 lts.
  • Buona potenza di 2400W
  • Scomparto per memorizzare il cavo.

Contro:

  • Bassa pressione del vapore (3,5 bar)
  • Non ha una funzione di vapore continuo

Vedere questo prodotto all’indirizzo Amazon.it


Stazione Ufesa PL1410

Ottimo in termini di qualità che offre dato il suo prezzo. Se sei un ferro da stiro tradizionale e vuoi passare a un centro di stiratura, prova questo!

Ufesa PL1410

Se siete alla ricerca di un centro di stiratura con un design classico, ma con tutte le caratteristiche di un team moderno, questo ferro è quello che devi acquistare.

Ora parliamo del feedback degli utenti. Molti si distinguo la facilità e la velocità di stirare, risparmiando tempo. Come la sua buona qualità e prestazioni.

Altri hanno opinioni negative come quella devi aspettare qualche minuto fino a quando l’acqua è calda, non può essere utilizzato contemporaneamente. Ma nel complesso ci sono più recensioni positive che negative.

  • Permette Rotazione base 360o e ha una capacità serbatoio d’acqua di solo 1,20 litri.
  • Ha un 90 g/min vapore continuo e una funzione di vapore verticale consentendo una certa qualità di stiratura durante un’ora o due.
  • Ci sono molte persone che sono Soddisfatti per l’acquisizione. È uno dei Più conveniente offrendo un buona qualità nella stiratura.

Pro:

  • L’indicatore del livello dell’acqua nel serbatoio.
  • Il sistema a vapore è continuato.
  • Maniglia isolante in sughero

Contro:

  • Bassa capacità del serbatoio dell’acqua (1,2 lts)
  • Ci vogliono pochi minuti per riscaldare l’acqua

Vedere questo prodotto all’indirizzo Amazon.it


Un centro di stiratura completo ad un prezzo incredibile? qui lo avete

Cecotec ForceTitanium 4000

Questo centro di stiratura è una grande opzione di shopping come si otterrà un team molto completo e un prezzo eccezionale.

Tra le opinioni degli acquirenti riguardo a questo centro di stiratura evidenziare il loro corretto funzionamento E la leggerezza di plancha perché non pesa molto.

Come punti contro di essa si trovano che la pressione del vapore è un po ‘bassa.

  • Con un’eccellente potenza di 2400W, questo centro di stiratura ha una pressione di vapore di 4 barre.
  • Ha un filtro anti-lime che può essere rimosso per una facile pulizia.  La sua piastra in titanio antiaderale garantisce una stiratura agile e accurata.
  • Grazie alla sua capacità del serbatoio d’acqua da due litri si può stirare per molto più tempo senza doversi preoccupare di ricaricare l’acqua.

Pro:

  • Prezzo economico
  • Grande capacità di 2 lts.
  • Piastra in titanio antiaderrio

Contro:

  • Bassa pressione dell’acqua.
  • Qualcosa di grosso

Vedere questo prodotto all’indirizzo Amazon.it


Questo centro di stiratura è considerato il fratello maggiore della forza Titanium 4000. E ad un prezzo altrettanto imbattibile.

ForceTitanium 5000 Anticalc di Cecotec

Se si sceglie questo centro di stiratura, vi darà buona potenza e qualità ad un prezzo molto ragionevole, quindi se si desidera tutti e tre B ‘s (buono, bello ed economico) su un ferro da stiro, questo è tuo.

Recensioni degli acquirenti per questo prodotto sono abbastanza positive sottolineando la sua eccellente potenza E la un sacco di vapore genera.

Mentre come contro spiccano che a causa del loro grande potere, si può arrivare a bruciare i vestiti se non sei attento.

  • Ha piastra in titanio antiaderrio e un sistema antical rimovibile e facile da pulire.
  • La capacità del serbatoio d’acqua da due litri è abbastanza buono.
  • Un altro vantaggio è il sistema di surriscaldamento che spegnerà automaticamente il ferro quando raggiunge temperature molto elevate.
  • La punta di precisione del ferro permette di raggiungere le rughe in luoghi difficili da raggiungere.

Pro:

  • Potenza 2400W
  • Buona pressione di vapore di 5 bar.
  • Sistema di sicurezza surriscaldamento

Contro:

  • Temperatura massima molto alta.
  • Qualcosa di grosso

Vedere questo prodotto all’indirizzo Amazon.it


Il miglior centro di stiratura del 2020

Dopo aver analizzato tutti i centri di stiratura sul mercato, a mio parere il migliore è il Rowenta DG8960 Silenzio Steam Eco.

Posso confermare dalla mia esperienza che ha prestazioni molto buone oltre che è super luce! E, cosa più importante, ha un basso consumo con un Salvataggio 25% nell’elettricità.

Rowenta ha prodotti stiratori molto popolari e ben votati: consiglio anche il suo modello rowenta Master Valet Steamer IS6300 in ferro verticale.

Per me stiratura si è trasformata in una forma di rilassamento per staccare la testa: gioco musica ed ecco qua.


Spero che questo articolo ti abbia aiutato scegli il tuo centro di stiratura, sia nel caso in cui stavi cercando di cambiarlo, per dare via o se si utilizza ancora ferro tradizionale e eri esitazione se passare al centro di stiratura. Mi piacerebbe aver chiarito queste domande per te.

Ora sta a voi decidere!

Precedente

Le migliori medicine a vapore per pulire la casa [ACTUALIZADO]

Il miglior riscaldatore ad alta efficienza energetica che puoi acquistare ONLINE

Successivo

Lascia un commento