I migliori zaini portatili

| |

 

Se vuoi trasportare comodamente il tuo computer avanti e indietro e che allo stesso tempo questo viaggio in sicurezza, è necessario acquistare uno dei i migliori zaini per laptop, ma quale ne vale la pena? Scoprilo in questo confronto.

Qual è il miglior zaino per laptop?

Fare una scelta di cui non ti pentirai può essere complicato, quindi questa guida può aiutarti a decidere quale si adatta meglio a te.

Zaino multifunzione Yamtion – Miglior zaino per laptop

 

Zaino multifunzione Yamtion - Miglior zaino per laptopVedi il prezzo su Amazon

Iniziamo questo confronto con uno zaino elegante ma casual con cui puoi trasportare il tuo laptop con stile mentre viaggi completamente protetto in un vano separato per attrezzature fino a 17 pollici.

Ma questo dispositivo elettronico non è l’unica cosa che puoi trasportare, in quanto ha altri scomparti in cui si adattano tutti i tipi di oggetti.

Ad esempio, all’esterno sono presenti due tasche frontali con cerniera e sui lati altri due per gli oggetti che portano quegli oggetti che devi avere a portata di mano.

È uno zaino resistente realizzato in Tessuto Oxford non solo è resistente all’uso quotidiano, ma respinge anche l’acqua in modo che il contenuto sia sempre asciutto.

La dimensione di questa borsa è media (35 x 20 x 50 cm) e il suo peso di 590 grammi la rende leggera, in modo da poter trasportare comodamente una capacità massima di 40 litri.

Le le spalline si adattano molto bene al corpo Grazie alla loro forma a S, sono completamente imbottiti e hanno un tessuto traspirante.

Inoltre, per i casi in cui si esaurisa la batteria sul cellulare, è possibile caricarla mentre si cammina grazie alla sua Connettore USB che è possibile collegare a un caricabatterie portatile.

Pro

  • È unisex: il suo design e il suo colore sembrano fantastici con uomini e donne.
  • Imbottitura posteriore: Nella zona posteriore è presente una spessa imbottitura che lo rende comodo da indossare.
  • Vano laptop autonomo: lo scomparto del laptop ha una cerniera separata per accedervi.

Contro

  • Nessuna protezione del fondo: nessuna imbottitura nella parte inferiore, quindi fai attenzione quando la metti sulle superfici.

VEDI RECENSIONI SU AMAZON

Kroser KTF757 – Più votato

 

Kroser KTF757 - Più votatoVedi il prezzo su Amazon

Kroser KRT757 è diventato uno dei preferiti da migliaia di acquirenti per presentare più scomparti di varie dimensioni per organizzare tutti i tuoi effetti personali.

Naturalmente, essendo il vano laptop che ci interessa di più, dobbiamo questo supporta dispositivi fino a 17 pollici ed è adeguatamente imbottito per una maggiore protezione.

A causa delle dimensioni dei laptop che si adattano, è facile rendersi conto che si tratta di un grande zaino, infatti, le sue dimensioni sono 46,99 x 33,78 x 19,81 cm, il che a sua volta ci dice che ha un sacco di spazio nelle loro tasche.

Il materiale in cui è stato realizzato è poliestere ad alta densità con resistenza all’acqua e lunga durata.

Le sue cinghie sono larghe e regolabili e le cerniere hanno maniglie in pelle sintetica.

Inoltre, ha una maniglia superiore e un cinturino per bagagli da attaccare ad altre valigie o carrelli aeroportuali.

Molto vicino alla cima ha un Porta USB per caricare il telefono quando ne hai bisogno.

È disponibile nei colori grigio, nero e altri colori neutri e pesa 821 grammi, in base alle sue caratteristiche e dimensioni.

Pro

  • Tasche multiple: È dotato di tasche piccole, medie e grandi che consentono di organizzare al meglio gli articoli.
  • Maniglia robusta: la maniglia superiore ha cuciture forti, quindi resiste a essere caricata da essa se il peso è minimo.
  • Protegge completamente il tuo laptop: Spazio Destinato ai laptop è completamente imbottito, anche nella parte inferiore, in modo che il computer sia protetto dagli urti.

Contro

  • Molto grande: è un po ‘grande e non passa inosservato.

VEDI RECENSIONI SU AMAZON

Zaino XQXA Unisex – Best Seller

 

Zaino XQXA Unisex - Best SellerVedi il prezzo su Amazon

Per coloro che desiderano uno zaino dall’aspetto esecutivo, unisex e possono essere utilizzati per andare a scuola, al college o al lavoro, questo modello di marchio XQXA è proprio ciò di cui hanno bisogno.

I motivi che hanno reso questo zaino il più venduto quando si tratta di modelli di laptop, sono da un lato la sua grande resistenza allo strappo, agli urti, all’uso costante e alla pioggia, perché è realizzato in nylon di alta qualità con cuciture rinforzate e ha doppie cerniere. Quindi è pronta a resistere all’uso frequente e quotidiano.

D’altra parte, il suo spazio di archiviazione è un’altra delle sue virtù, con spazio per 25 litri, ampio scomparto principale con uno specifico per Laptop da 15,6 pollici che è imbottito, antiscivolo e ha elementi di fissaggio elastici per evitare che il computer traballi.

Inoltre, anche con il laptop all’interno dello zaino c’è abbastanza spazio per mettere vestiti, scarpe, quaderni o qualsiasi altro accessorio.

Anche la tasca anteriore è grande e ai lati ci sono altre due tasche per bottiglie d’acqua o altri oggetti di dimensioni simili.

Lo schienato è robusto, imbottito e ha una rete per la ventilazione. Queste stesse caratteristiche sono presenti anche nelle spalline che sono anche regolabili.

Un dettaglio che lo rende ancora più funzionale è la presenza di un tasca segreto antifurto nella parte posteriore dove è possibile mettere soldi, carte o documenti che si desidera nascondere.

Inoltre, ha un Porta USB e jack per cuffie, in modo da poter portare la tua musica preferita ovunque.

Pro

  • Protezione antifurto: Ha una tasca sul retro impercettibile e di difficile accesso.
  • Materiale resistente: il tessuto Oxford è resistente, resistente alle lacrime, all’acqua e all’abrasione.
  • Scomparto imbottito portatile: lo spazio destinato a riporre il laptop ha una spessa imbottitura.

Contro

  • Non è completamente impermeabile: la protezione totale contro l’acqua non è garantita, infatti, il produttore consiglia di non esporla a forti piogge.

VEDI RECENSIONI SU AMAZON

Zaino HP Value – Il più economico

 

Zaino HP Value - Il più economicoVedi il prezzo su Amazon

Gli zaini per laptop non devono essere costosi e dimostra che è lo zaino HP Value, un prodotto che bilancia perfettamente la qualità con il prezzo, con il risultato di un zaino resistente ed economico.

Questo modello evidenzia la disposizione della tasca anteriore, che a differenza di altri zaini, in questo caso è verticale, rendendo questa la sua caratteristica più distintiva in termini di design.

Quando abbiamo aperto il suo scomparto principale abbiamo trovato la sua reparto appositamente progettato per riporre laptop da 15,6 pollici o qualsiasi altro dispositivo elettronico che non superi tale dimensione.

Inoltre, ha diverse piccole tasche per organizzare matite, penne e persino il telefono cellulare.

Le le cinghie sono regolabili, larghe e imbottite, proprio come la schiena e in entrambi i casi sono rivestiti in rete traspirante per il comfort durante il caricamento.

Pro

  • È leggero: il suo peso è di soli 467 grammi.
  • Si adatta al corpo: Le cinghie sono regolabili e sia queste che la parte posteriore sono imbottite e ventilate.
  • Buon prezzo: È lo zaino per laptop più accessibile.

Contro

  • Materiale non temperato: Ha poca resistenza a graffi e lacrime, inoltre non è impermeabile.
  • Nessun supporto inferiore: metterlo su una superficie non sta in piedi, ma scivola.

VEDI RECENSIONI SU AMAZON

 

Kroser XXK989 - Popolare tra gli acquirentiVedi il prezzo su Amazon

Il Kroser XXK989 è uno zaino multifunzionale in cui è possibile trasportare Laptop da 17,3 pollici o meno.

Allo stesso tempo, è possibile trasportare una varietà di oggetti grazie ai suoi molteplici scomparti comodamente distribuiti in tutta la struttura.

In questo senso, troviamo, oltre ai compartimenti principali, due tasche frontali con cerniera per inserire oggetti di piccole e medie dimensioni.

Inoltre, ha due tasche laterali anche con cerniera e altre due senza di esse, in cui può adattarsi a bottiglie d’acqua e ombrelli a mano.

La durata è garantita in quanto è stata realizzato in tessuto balistico idrorepellente, accompagnato da robuste cerniere, maniglia con cavo in acciaio e cinghie di comprensione laterale.

Sul retro ha un design speciale imbottitura con flusso d’aria libero in modo che non sia solo comodo da indossare, ma non smetta di sudare per immergere la camicia.

Inoltre, ha un tasca antifurto sul retro e un cinturino per bagagli intrecciato per facilitare il trasporto a fianco del resto delle borse quando si viaggia.

Inoltre, ha un Connettore USB per ricaricare il telefono durante il viaggio e in cima ha uno speciale scomparto a forma di casco per riporre lenti o occhiali da sole.

Infine, le sue dimensioni sono 47,24 x 34,29 x 27,43 cm; e pesa 800 grammi.

Pro

  • Nuovo design Ha un design che combina lo sportivo con il casual.
  • Grande spazio per laptop: È uno zaino spazioso che si adatta a un laptop da 17,3 pollici senza che si aderi alla cerniera.
  • Cuciture robuste: Le cuciture sulle articolazioni sono rinforzate in modo che non si strappano a peso.

Contro

  • Nessun cinturino in vita: manca di un cinturino che si fissa in vita per indossarlo più comodamente quando è troppo pesante.

VEDI RECENSIONI SU AMAZON

Tipi di zaino

Marchi di zaini

Suggerimenti per l’acquisto del miglior zaino per laptop

Dai un’occhiata a questi suggerimenti per acquistare lo zaino per laptop di cui hai bisogno:

Cosa dovrebbe avere uno zaino per laptop?

In poche parole, questi tipi di zaini sono quelli che hanno un scomparto speciale per riporre un laptop di varie dimensioni.

Ma non è uno spazio qualsiasi, ma uno che ha alcune caratteristiche.

In linea di principio, è importante che il compartimento abbia un Imbottitura abbastanza spesso da proteggere il dispositivo elettronico dagli urti.

Questa imbottitura dovrebbe essere posizionata se possibile in tutto lo spazio. Se ciò non è possibile, allora è obbligatorio che sia presente sul retro, cioè quello che colpisce con la schiena; e in basso. In questo modo, il laptop sarà protetto dagli urti.

Inoltre, questo dipartimento speciale deve avere un nastro regolabile che funziona come reggiseno computer in modo che sia fisso e non traballi quando si cammina.

È comune che questo scomparto sia accessibile dopo aver aperto la cerniera principale dello scomparto, ma in altri casi questo scomparto ha un ingresso completamente indipendente. In realtà, questo varia da modello a modello.

Quali funzionalità aggiuntive dovrebbe avere uno zaino per laptop?

Naturalmente, lo scomparto per laptop è essenziale, ma aggiunge ad altre funzionalità che uno zaino deve soddisfare, tra cui le seguenti:

Tasche interne ed esterne: Maggiore è il numero di tasche dello zaino, migliore è la possibilità di organizzare le tue cose. Pertanto, assicurarsi che questi siano presenti sia all’interno che all’esterno.

In genere, le tasche all’interno consentono di organizzare matite, penne, carte, dispositivi mobili, denaro e altri piccoli oggetti, mentre quelli all’esterno sono solitamente lasciati per oggetti più grandi e persino per bottiglie d’acqua quando si tratta di tasche laterali.

Cinghie Regolabile: A causa della nostra altezza, non tutti noi usiamo lo zaino nella stessa lunghezza, quindi è importante che la lunghezza possa essere regolata in base alle esigenze personali. Le cinghie dello zaino dovrebbero essere facili da regolare e una volta fatto questo dovrebbe essere sicuro in modo che non siano rilasciate più di quanto dovrebbero mentre camminano.

Manico superiore: Questa maniglia ti consente di trasportare lo zaino a mano e anche se non è un fattore determinante, è consigliabile che sia presente nella borsa che acquisti in modo da poterlo portare in mano quando vuoi. Naturalmente, è importante che sia resistente in modo che possa sopportare il peso.

Rete traspirante: Per nessuno è un segreto che portare uno zaino per lungo tempo può finire per stancare spalle e schiena e persino bagnare il prodotto della camicia del sudore che si accumula. È in questo scenario che entrano in gioco pannelli in rete traspiranti che si trovano sulle cinghie e sul retro. La sua missione non è solo quella di dare maggiore comfort, ma anche di consentire una corretta ventilazione.

Porta USB per caricare il telefono: Nel mondo di oggi in cui il mobile è diventato un compagno fedele, l’acquisto di uno zaino che incorpora la porta USB è un successo, perché ti consente di caricare il tuo dispositivo mentre cammini. Tuttavia, tieni presente che la maggior parte degli zaini non integra il caricabatterie del laptop all’interno e fornisce il carico, quindi dovrai acquistarlo separatamente.

Protezione antifurto: A tutti piace che i loro effetti personali siano sicuri e molto altro quando si tratta di un laptop.

Ecco perché sempre più zaini hanno una protezione antifurto, sia perché ha un lucchetto con combinazione numerica che blocca le cerniere o perché ha una cerniera invisibile.

In altri casi, la protezione non è esclusiva degli scomparti principali ma molti zaini hanno anche una tasca segreta, comunemente posizionata sul retro, per riporre oggetti di valore o documenti importanti.

Dimensioni dello zaino

Prima di acquistare qualsiasi zaino è importante prestare attenzione alle dimensioni di esso, dal momento che questo dipenderà dalla quantità di cose che puoi trasportare e dalla lunghezza che potrebbero avere.

Nel caso di zaini portatili, le dimensioni sono ancora più importanti perché questo determinerà il numero di pollici che il computer può essere ci si entra.

In genere, gli zaini più comuni sono abbastanza grandi per un laptop di 15 anni. 6 pollici, mentre quelli più grandi consentono di trasportare un 17,3 pollici.

Prima di decidere una taglia o l’altra, è necessario determinare quali sono le tue esigenze e quali sono le funzionalità del tuo computer. Pertanto, puoi acquistare uno zaino dove puoi portarlo senza problemi.

Perché acquistare uno zaino per laptop online?

Anche se puoi acquistare il tuo zaino in qualsiasi negozio o centro commerciale, è molto più vantaggioso acquistarlo online, specialmente su un mercato riconosciuto come Amazon, perché?

Acquistando da Amazon hai accesso a un quantità insuperabile di zaini, così troverai diversi marchi, modelli, colori, disegni e dimensioni, tra cui scegliere quello più adatto a te, alle tue esigenze e al tuo stile.

Ma non solo la varietà è un punto importante, ma puoi essere sicuro che farete un acquisto sicuro e che il vostro prodotto arriverà a portata di mano nel più breve tempo possibile e anche se corri con fortuna, lo avrai molto prima del previsto. Tutto questo senza uscire di casa.

Un terzo vantaggio quando si acquista online è che prima di effettuare il pagamento sarete in grado di leggere le valutazioni che gli acquirenti hanno già realizzato per lo zaino portatile che desideri.

Leggendo queste recensioni puoi avere un’idea più accurata del marciapiede della qualità del prodotto e dei suoi materiali.

Precedente

I migliori zaini da 40 litri

🥇 migliori biciclette pieghevoli della -COMPARATIVA

Successivo

Lascia un commento