I migliori video di viaggio 360

| |

Se il tuo prossimo Vacanza sono vicini e avete bisogno di un po’ Ispirazione tra cui scegliere dove andare, non perdetevi il 10 migliori video di viaggio 360 verso destinazioni turistiche molto popolare.

Sarete in grado di osservare, come se ci fosse, ciò che ogni città ha da offrirvi.

Dubai

Senza dubbio, la città di Dubai è una delle destinazioni di vacanza più ricercate oggi e in questo video si può vedere una versione diversa su di esso.

Per 1:41 min vedrete la discesa di 2 tute alare (o Paracadutisti con le ali) attraverso il cielo Dubai, alternata tra la vista del cielo, del mare e degli imponenti grattacieli che adornano questa città moderna e ostentata.

Il video, pubblicato da Dubai 360, culmina con i paracadutisti che passano Grattacieli atterrare all’ingresso di uno degli hotel della città. E vi sentirete lì come si sposta la vista della fotocamera a 360 gradi a tuo favore.

NYC in 8k

Se non sei mai stato al grande blocco, questo video di 14 minuti pubblicato da J Utah è perfetto per te.

In esso si può vedere un tour delle strade di Manhattan, a partire da Times Square, la zona più famosa della città e conosciuta per la sua colorata e varietà di negozi, per continuare ad andare avanti e spostarsi in aree leggermente meno luminose ma ugualmente belle.

Il tour è fatto da un Camione grazie alla Visione a 360 gradi, lo sperimenterai come se ci fossi stato.

Lisbona

Questo video a 360 gradi realizzato da Mercedes Benz vi porterà in un tour di 3 minuti della città di Lisbona, a bordo del suo modello esecutivo E – Classe.

Si differenzia da altri video in quanto insegna diversi diversi piani 360 gradi. Ad esempio, mostra il percorso da all’interno dell’auto e fuori di esso, in quest’ultimo caso ci sono 2 visualizzazioni: sul cofano nella parte anteriore e sul tronco sul retro.

Durante il tour si sarà in grado di osservare Paesaggi strade naturali e verdi per la città, il Costa e culminano in una vista incredibile, dal punto di vista, della città di Lisbona.

Carnevale di Venezia

Venezia è una bella città da visitare in qualsiasi momento dell’anno, ma al carnevale adotta un tocco di colore e un misticismo molto interessante.

In questo video, lungo quasi 6 minuti e pubblicato da 360 AirPano video, possiamo guardare 3 mascherato sotto mentite spoglie passeggiando per la città, visitando i suoi stretti canali a bordo di una gondola.

Si può vedere come i raggi del sole si riflettono scintillanti nell’acqua grazie alla magia della visione a 360 gradi, e culminano in una vista suggestiva del famoso Piazza San Marco, il gioiello di Venezia.

Pyongyang

Ti alti da vicino e fuori dalla capitale della Corea del Nord (e ti sentirai parte di esso per qualche istante), grazie a questo video di 1 ora di Aram Pan.

Ci vuole un tour del Strade di Pyongyang. Da un’auto si possono osservare in dettaglio i suoi ampi e molto puliti viali, ampi edifici e siti emblematici come il Arco di Trionfo Pyongyang, il Palazzo del Sole Kumsusan e La Torre Juche, uno dei siti turistici più famosi della città.

Los Angeles di notte

Non c’è dubbio che Los Angeles è una delle città più famose e importanti degli Stati Uniti, e in questo video sarai in grado di guardarla durante la notte.

In questo tour di 1 ora e 17 minuti pubblicato da J Utah, è possibile vedere il tour di un’auto strade della città, dal Tramonto fino a Cae la notte.

Sarete in grado di osservare siti ben noti della città delle alte palme, come il Centro Strapples, il distretto Finanziario E la Walt Disney Concert Hall, sede della Los Angeles Philharmonic, oltre a molte altre strade e aree, offrendo una vista molto completa della città.

Akihabara a Tokyo

Tokyo è sempre stata caratterizzata dall’essere una città molto futuristica, e senza dubbio il quartiere di Akihabara è l’area più commerciale di essa.

Questo video di quasi 5 minuti pubblicato da Nerd OD offre una vista a 360 gradi di un tour a piedi Di Akihabara, come un altro passante.

Ti fermerai in diversi negozi Videogiochi, Caffè E Ristoranti molto sorprendente, tutto questo sotto la luce del annunci al neon che macchiano l’area di colore di notte.

Londra

Questo video a 360 gradi pubblicato da VR Gorilla è perfetto per i turisti che hanno intenzione di andare a Londra per la prima volta.

Dura 5:13 min ed è una piccola visita guidata del Monumenti E siti più iconici della città.  Il presentatore (Peter) inizia il tour del Big Ben, passando attraverso il Abbazia di Westminster, Piazza Trafalgar, Abby StradaLe Ponte E la Torre di LondraLe Buckingham Palace, Distretto di Estremità Ovest E Chinatown, per finire nel famoso Picadilly Circo.

In ciascuno dei siti e monumenti che offre Informazioni interessante su di loro, come quando sono stati costruiti, il numero di turisti che li visitano, il costo dei biglietti, tra gli altri.

SWISS Airbus A320, Ginevra – zurighese

Se vi state chiedendo, che aspetto ha il decollo e l’atterraggio di un aereo dalla cabina di pilotaggio? Vi dirò che questo video 360 pubblicato per vista, risolverà i vostri dubbi.

Per 11:24 min sarete all’interno della cabina di un Airbus A320, che vanno da Ginevra alla città di Zurigo.

Sarete testimoni sia della Dt come il Volo, passando sopra le pianure e i campi che separano le due città, fino a Terra all’aeroporto di zurighese. Tutto questo mentre si sposta la fotocamera a proprio piacimento, per vedere ogni dettaglio come se fossi all’interno di quella cabina.

Lago Kashwitna

L’Alaska è diventata una destinazione di vacanza molto interessante in quanto fornisce un collegamento unico e speciale con la natura.

In questo video pubblicato da William Briscoe Photography, della durata di 2:50 min, si sarà in grado di godere del meraviglia naturale dell’aurora boreale che si riflette nel Lago Kashwitna, come se fosse uno specchio.

E grazie alla Visione a 360 gradi vedrete anche il Foresta che confina con il lago, trasportando così in questo bellissimo ambiente naturale.


Vuoi anche tu carica i tuoi video di viaggio 360 su youtube? O preferisci condividerli tramite Facebook?

Se il tuo caso è che stai cercando una macchina fotografica, questo guida alle migliori telecamere 360 verrà al tuo dito come un anello. Non aspettare più e rallegrare con questo formato immersivo per salvare i tuoi ricordi!

Precedente

Quali plugin ho bisogno di modificare il video in 360

Come caricare un video 360 su Facebook

Successivo

Lascia un commento