I migliori trucchi per non indossare un reggiseno

| |

Vuoi conoscere i trucchi per non indossare un reggiseno ed essere in grado di indossare qualsiasi tipo di indumento senza problemi?

C’è 2 motivi principali non indossare un reggiseno: perché si indossa un indumento il cui Scollatura lo lascerebbe in gran parte esposto o perché non ti piace.

Ci sono anche donne che hanno rinunciato reggiseni perché li ha causati dolore cronico e anche causato un Mastalgia. Questa condizione a volte deriva dal uso improprio del reggiseno per un tempo prolungato.

reggiseno rosso sulla parte superiore di un letto

Tuttavia, molte donne lo usano ancora anche se non lo vogliono perché il reggiseno solleva il busto, fa sembrare piccoli seni più grandi o comprime un grande busto. Anche impedisce ai capezzoli di essere notati attraverso i vestiti.

Ma è tranquillo che rinunciare a questo indumento intimo non significa che non si possono ottenere i benefici che il reggiseno offre.

Avrai i vantaggi e ti dimenticherai delle canne imbarazzanti Reggiseni fastidiosi bretelle E cosa Sgradevoli sembrano dei vestiti.

trucchi di non indossare un reggiseno e indossare abiti stretti

C’è l’èocchielli adesivi invisibili E altre alternative perfetto per sostituire questo indumento che a volte è così scomodo.

Quindi, dopo aver letto i seguenti trucchi si può fare senza il reggiseno ogni volta che vuoi.

Un trucco essenziale per mantenere il seno stabile nel tempo

Trovo questo argomento interessante perché più solido i vostri seni sono più libertà vi sentirete sbarazzandosi del reggiseno.

fare a meno del reggiseno con trucchi per non indossare un reggiseno

Ho letto molto su questo argomento e la maggior parte dei medici consiglia di mantenere corretta postura posteriore per evitare che il seno “cada” nel corso degli anni. Dicono che questo sia il segreto.

Perché? Perché quando ti incarti, il seno si riposerà sulla parte superiore della scatola del torace e questa è una posizione innaturale che porterà alla caduta prematura del seno.

E una delle cause di una postura curvo è la indossando il reggiseno perché, come indicato in questo studio su dimensioni del seno, regolazione del reggiseno e dolore al petto nelle giovani donne Le cinghie del reggiseno e il cinturino posteriore funziona come una puleggia che tira e piega entrambe le spalle influenzando la corretta postura del corpo.

corretta postura cervicale

Quindi devi prenderti cura dell’igiene posturale. Ho usato per hunch molto, al punto di dover sempre indossare un correttore di postura.

Quindi, se avete questo problema vi consiglio di leggere questo articolo È efficace usare un correttore posteriore? per scoprire se hai bisogno di un correttore posteriore o puoi cambiare l’abitudine di strillare consapevolmente.

Ora sì, ti lascio 5 trucchi che mi hanno servito in diverse occasioni per andare a diverse attività senza indossare un reggiseno.

Capezzoli di silicone

Se siete fortunati ad avere il busto sollevato poi utilizzare da solo un paio di capezzoli O coperchio del capezzolo sarà una buona opzione perché non si cercherà di sollevare il busto, ma solo coprire il capezzolo.

Il torso semi-nudo di una donna

Oltre ad essere il trucco più comodo, li amo perché Posso usare colli a V larghi. Qualcosa di impossibile con i reggiseni tradizionali.

Capezzoli di silicone sono fissati alla pelle, non produrre calore e la cosa migliore è che, anche se la camicetta o il vestito è di un tessuto fine, non vedrete alcun rigonfiamento come questi sono extra-sottili.

Devi solo rimuovere la carta che copre l’adesivo e tenerlo premuto per circa 20 secondi su ogni capezzolo in modo che guardare bene.

C’è anche un modello reggiseno incollato simile ai capezzoli ma più grandi e con ogni tazza indipendente dall’altra. Ogni aderisce al seno in modo sicuro e deciso. Questi sono anche di solito in silicone.

venire in colore della pelle di diverse tonalità e sono perfetti per scollature prominenti. I capezzoli saranno ben coperti, indipendentemente dalla direzione in cui vengono osservati.

Usa cerotti Compeed

Se non puoi andare al negozio per alcuni capezzoli, alcuni Cerotti Compeed possono anche aiutare.

Donna senza reggiseno

Sembra una seconda pelle che è possibile rimuovere quando si arriva a casa e farà i capezzoli non notare affatto, anche se sono eretto dal freddo.

Infatti, questi sono raccomandati per coprire i capezzoli degli atleti, soprattutto dai corridori, per evitare attriti tra il capezzolo e il tessuto. È possibile utilizzarlo con sicurezza come compeed può essere utilizzato sulla pelle sensibile.

C’è chi usa nastro adesivo tradizionale o Nastro sui capezzoli, ma questo non è raccomandato dal momento che il capezzolo ha più terminazioni nervose ed è l’area più sensibile in tutto il seno.

Pertanto, non vi consiglio di coprire il capezzolo con questi elementi perché possono causare disagio in questa delicata area del vostro corpo.

Indossare abiti comodi

Ci sono tessuti che nasconderanno la mancanza di reggiseno come trench, cotone e persino tessuti all’uncinetto. Più sono spessi, meglio è.

Donna in camicia gialla

È inoltre opportuno che indossare abiti sciolti e dal collo moderato.

Inoltre, tenere a mente Colore e più se è inverno perché una maglietta bianca quando si bagna rivelerà immediatamente che sei senza reggiseno. Idealmente, sono indumenti scuri.

Utilizzare nastro adesivo ipoallergenico per migliorare il busto

Si potrebbe pensare che se i vostri seni sono cadenti e grandi, si dovrà indossare un reggiseno estetico, ma non c’è bisogno di preoccuparsi perché c’è soluzione.

Giovane donna in camicetta e senza reggiseno

Il trucco del nastro adesivo per tenere il petto o nastro adesivo per sollevare il busto è già un classico e non sarà mai fuori moda.

Indossare un indumento panno spesso, individuare un Nastro Sotto ogni seno e su ogni lato del seno è la combinazione perfetta per andare senza reggiseno e con un busto fermo con aspetto naturale.

Tuttavia, il nastro o l’adesivo di vostra scelta dovrebbe essere ipo allergena perché ci sono pelli sensibili a cui la colla da nastri adesivi comuni può causare allergie.

Inoltre, l’esparadrap ipoallergenico è Traspirante. Ideale per questa zona del corpo così incline alla sudorazione.

Reggiseno autoadesivo

Questo reggiseno è costituito da 2 tazze unite al centro e niente di più addio bretelle, addio al fastidioso retro del reggiseno tradizionale e accogliere quelle belle scollature posteriore.

Vi consiglio di acquistare un reggiseno in silicone adesivo perché questi rimangono in posizione per tutto il giorno o la notte, non importa quanto si annulla o quanto ci si sposta. Andare a ballare e anche andare al lavoro ogni giorno sono fenomenali.

ragazza che usa adesivi per tenere il petto

Ora, se il vostro piano è più tranquillo e si sta solo andando a fare una passeggiata, pranzo o shopping, si può optare per un reggiseno adesivo per tessuto o altro materiale. Questi rimangono in forma, ma dopo poche ore si può sentire l’adesivo meno fermo.

E se di solito si utilizzano modelli push up non ti preoccupare perché anche c’è il reggiseno adesivo push up. Ci sono silicone, tessuto e altri materiali tra cui scegliere.


Quello che dovete tenere a mente per uno qualsiasi dei modelli è che, prima di metterli su, la pelle deve essere pulita, senza grassi, creme o altri prodotti in modo che possa aderire bene.

E E l’esercizio fisico? Capisco che potresti sentirti a disagio indossando un reggiseno adesivo per fare jogging o quando ti alleni in palestra. Soprattutto se i vostri seni sono grandi perché questi tendono a muoversi molto quando si esercita.

donna che esercita con adeguato supporto al seno

In questo caso la soluzione è indossare un reggiseno sportivo e in questa selezione di reggiseni sportivi vedrete modelli comodi e traspiranti, senza aste e cinghie fastidiose per la pelle.

Questi manterranno il busto in posizione proprio come un altro reggiseno, ma senza il classico fastidio.

Vedrete che con uno qualsiasi di questi trucchi sarete in grado di uscire senza reggiseno e sentirsi a proprio agio.

Scegli quello che meglio si adatta a ogni occasione e vedrete che ti a cui ti a cui ti a sei abituato in nessun tempo di uscire senza reggiseno.

Precedente

Quali sono le differenze tra i pennelli facciali FOREO Luna

Come preparare il rasoio elettrico prima di radersi

Successivo

Lascia un commento