I migliori PETROL SHORTS in vendita

| |

Perché comprare una taglierina a gas?

Avere il giardino in ordine non deve darti mal di testa. Molto meno se si dispone di il miglior strumento per la potatura e modellare le vostre siepi.

A casa ho più di 3 varietà di arbusti. Uno di questi è il tuo dal Canada, che Wikipedia dice si chiama Thuja Occidentalis. Una bella specie quando potata, ma che ha bisogno di cure costanti.

ramo del vostro per la potatura con pantaloncini a gas

Per potare la tua e le tue siepi, Sto usando una taglierina a gas. Essere così Potente, mi permette di finire il lavoro molto più velocemente quando voglio modellare i rami.

Oltre a risparmiare tempo, anche Li trovo più pratici dei pantaloncini elettrici. Non devo preoccuparmi di caricare una batteria o di utilizzare un’estensione per collegarla, qualcosa che può sicuramente essere conveniente rami di taglio nel cortile.

Tuttavia scegliere un modello di frese a benzina non è così semplice. Ci sono più modelli e marchi sul mercato, quindi è normale non sapere quale è il migliore.

Ecco perché ho preparato un guida con i migliori tagliatori a benzina è possibile acquistare, in modo da non preoccuparsi di fare una cattiva scelta.

Come scegliere la migliore fresa benzina med

La scelta di una fresa a benzina non deve essere presa alla leggera.

È un investimento per mantenere il vostro giardino pulito, potato e in ordine, un compito che richiede uno strumento con forza e resistenza.

Ecco perché ti ho preparato qui fattori da considerare, prima di acquistare i pantaloncini. Spero che ti siano utili.

gas tosaerba potatura cespuglio

Materiale di produzione

I pantaloncini sono fatti di plastica robusta e alluminio, per renderli durevoli e robusti. Questo materiale varia a seconda del modello e del marchio, ma di solito è prodotto con materiali resistenti.

La lama dovrebbe essere in grado di tagliare i rami senza danni. Questo è di solito fatto di acciaio lucido e affilato, per resistere ai tagli ed esercitare abbastanza forza sulle siepi.

Peso

Il minimo che vuoi quando si pulisce il giardino, è necessario fermarsi perché la macchina è troppo pesante per voi. So quanto sia fastidioso, ancora di più il giorno dopo, quando il piccolo foro non lascia che il corpo si muova a proprio agio.

Quindi, per prendersi cura della schiena, spalle e braccia, vi consiglio guardare il peso della fresa med. Questi di solito vanno da 5 a 8 chili (ma si possono sempre trovare modelli più leggeri o più pesanti).

Cerchi uno strumento di potatura più leggero? Non dimenticate di visitare questo confronto con le migliori forbici di potatura elettrica o questa guida con forbici di dimensione manuale.

man potatura con un taglio corto

Capacità del serbatoio del gas

Quindi non devi fermarti ogni 2×3 e puoi mantenere la potenza del taglio, si deve cercare una scorciatoia con un buon serbatoio di benzina.

Inoltre non dovrebbe portare 2 litri di benzina (perché questo aggiungerebbe più peso al lavoro), ma è possibile scegliere uno che ha almeno 400 ml di capacità. Così si può lavorare a proprio agio per un paio d’ore, senza dover fermarsi a ricaricare.

Potere

Il potere è qualcosa che varia a seconda di ogni modello. La media è tra i 600 e 2200 W di potenza, 600 W essendo un livello accettabile per un shortsater domestico.

Se si desidera un taglio più professionale, o si dispone di arbusti spessi in giardino, vi consiglio scegliere un modello più potente. È così che finisci il lavoro in meno tempo.

Siepi tagliate nel cortile

Livello di vibrazione

Tutti gli strumenti da giardino con motore (come frese a gas e trimmer), generare un livello di vibrazione come sta funzionando. Questo dipende molto dalla potenza e dal tipo di motore. Più è potente, più alto è il livello di vibrazione.

Quindi questo non è un problema quando si lavora, quello che vi consiglio è scegliere un cortometraggio con sistema anti-vibrazione. Anche se non elimina completamente le vibrazioni, lo rende più comodo da usare. Qualcosa che è necessario se è la prima volta che hai manomesso strumenti così potenti.

Tipo di motore

Quando si tratta di motori, è importante sapere cosa viene acquistato e quale funziona meglio.

Nel caso di frese a benzina, è possibile trovarli per 2 e 4 volte. In che modo sono diversi? Oltre alle dimensioni e al peso, quelli 4 volte sono molto più potenti.

Per me, un motore di 2 volte Basta così se si desidera una scorciatoia per uso a casa, e anche a livello semi-professionale. I motori 4-time può darti più potenza del necessario e può essere fino a più costoso da mantenere.

Un altro punto importante del motore, è spostamento. Nel caso di frese per la casa a 2 portate, è possibile trovare modelli con uno spostamento che da 22 a 52 cc. Qui tutto dipenderà dal livello di potenza che stai cercando e l’uso darai i tuoi pantaloncini.

Dimensioni foglio

La spada o la lama del taglio corto è ciò che entra in contatto con i rami e li taglia. Più grande è la lama, taglierai una parte più grande del cespuglio.

Un tuo loto

La dimensione standard in pantaloncini, è tra i 35 cm e 60 cm. Vi consiglio di scegliere una foglia di buone dimensioni, in modo da poter tagliare più sezioni del seto in meno tempo.

Se stai cercando un modo per raggiungere rami alti, senza dover usare la scala, dai un’occhiata a questo confronto dei migliori pali di potatura.

Distanza tra i denti di spada

Perché c’è un distanza tra i denti delle foglie? È semplice. Con uno spazio tra di loro, il taglio cattura più forza e più preciso. Come se fosse un coltello da sega per tagliare il pane. I denti penetrano uno per uno nei rami, precisamente tagliando l’intera area.

La distanza varia da Da 22 a 35 mm, dove più a lungo c’è, maggiore è la forza del taglio. Qualcosa che si rivela essere ideale per la potatura di rami spessi.

Sicurezza

Quando manipolato oggetti nitidi, la cosa più importante sarà sempre evitare incidenti (soprattutto i tagli). Devi guardare tutte le sistemi di sicurezza hanno la scorciatoia.

Vi consiglio di sceglierne uno con un interruttore di spegni o almeno possedere il manopola on/off sulla maniglia. Questo ti dà un maggiore controllo sull’utensile e riduce il rischio di incidenti.

Ergonomia

Il lavoro deve essere confortevole in ogni momento. Vi consiglio quindi di osservare i dettagli del design della fresa.

Guardare quante maniglie hai (idealmente 2, per renderlo più confortevole), che includa un’imbracatura o anche guanti con cui lavorare.

Qualsiasi caratteristica che porti l’ergonomia al design è sempre ben accolta. Soprattutto quando si tratta di strumenti da giardinaggio.

Prezzo

Infine, non dimenticate di guardare il prezzo del vostro strumento.

Molte volte, le persone spesso confondono concetti economici e di scarsa qualità. La verità è che si possono trovare modelli di pantaloncini buoni ed economici, a partire da 160 euro. Ma, se siete disposti a pagare un po ‘di più per un pantaloncini professionali, facile si può investire circa 400 euro.

Denaro risparmiato per gli acquisti

Così qui tutto dipenderà dal vostro budget e che tipo di strumento si desidera a casa.

Quale il miglior segno di shortset? Penso che i pantaloncini Bosch siano i migliori che puoi trovare. Ulteriori informazioni su di essi sono a questo link.

Confronto tra i migliori tagliatori a benzina in vendita

Qui vi ho preparato un confronto con 5 modelli di frese a benzina vale la pena acquistare. Spero che vi aiuterà a scegliere il miglior taglia vaso per il vostro giardino.

Trimmer a benzina Einhell GE-PH 2555A

I pantaloncini ideali per esperti e principianti

Il miglior trimmer a benzina Einhell GE-PH 2555A

Vedi in Amazon

Il primo trimmer in questa lista è il marchio Einhell, noto per la progettazione di strumenti perfetti per il giardinaggio. La prova di questo è questo modello con un design pratico e compatto, che è ancora potente per tagliare rami spessi.

Ha un Motore a 2 tempi, in grado di raggiungere un Potenza 850W. Tuttavia, ha un basso livello di vibrazione, per evitare di stancarsi delle mani durante l’uso. Oltre a ciò, permette tagli più precisi, anche se sei inesperto.

Quello che mi è piaciuto di più è che ha un sterter automatico. In questo modo non dovrai soffrire per accenderlo, grazie al suo sistema di avvio rapido.

Coloro che hanno acquistato questo short cuter hanno elencato come uno dei più economici, con buona qualità e abbastanza potenza per tagliare ivies, thujas e piccoli arbusti. E ‘stato anche facile da usare, quindi è una buona scelta per coloro che iniziano il giardinaggio.

Pro:

  • Design con doppia maniglia, per un grip più ergonomico e sicuro.
  • Lame in acciaio lucidato, realizzato con doppio bordo per tagli precisi.
  • Pompa manuale del carburante, con la quale è facile farlo andare da un momento all’altro.

Contro:

  • Il suo peso non è del tutto leggero, ma di regola le frese a benzina pesano un po ‘.
  • È più per uso a casa.

Scopri di più di questo trimmer Amazon.it


Fresa a benzina alpina 252900000/14

La fresa medica multifunerti di cui hai bisogno a casa

La pratica fresa Alpine 252900000/14 a benzina

Vedi in Amazon

Questo è un modello che ho pensato l’opzione più conveniente per coloro che hanno un budget limitato. Ma cerchiamo di essere chiari: solo perché è a buon mercato non significa che sia di scarsa qualità.

È dotato di un motore a benzina da 25,4 cc che raggiunge gli 850 W di potenza, con cui si può fare un taglio preciso senza dover andare su di esso. Credo di sì. Ideale per arbusti e rami sottili.

La sua lama da taglio è di 60 cm ed è in acciaio affilato. La distanza tra i denti è di 2,7 cm, in modo da poterti incoraggiare a potare i rami di spessore medio più facile.

Le basi del motore sono progettate con un sistema anti-vibrazione, in modo da poter estendere il suo utilizzo più a lungo, evitando la fatica. Credo di sì. ideale per fare un ampio lavoro di giardinaggio senza stancarsi, perché il suo peso è di circa 5 chili.

Coloro che l’hanno acquistata lo considerano molto utile per i lavori che richiedono precisione in giardino. Tutto grazie al modo in cui il controller può essere fissato in 3 diverse posizioni, per migliorare i tagli.

Pro:

  • La maniglia può ruotare di 180o per tagli orizzontali e verticali semplici.
  • Include una chiave a scintilla e una chiave inglese per una facile manutenzione.
  • Il suo utilizzo è sicuro grazie alla protezione a mano e lama.

Contro:

  • L’olio per le lame non è incluso.
  • L’idrante di riempimento del carburante è una piccola cosa.

Ulteriori informazioni su questo prodotto all’indirizzo Amazon.it


McCulloch ErgoLite 6028 Petrol Ranger

I pantaloncini semi-professionali dal design ergonomico

McCulloch ErgoLite 6028 Petrol Ranger

Vedi in Amazon

Finché vedrete questo modello, saretequalità professionale. I pantaloncini di marca McCulloch cortasetos è uno dei preferiti degli amanti del giardinaggio, indipendentemente dalla vostra esperienza di taglio siepi e arbusti.

Può sembrare che con 600 W di potenza, è un modello meno potente rispetto ai precedenti. Tuttavia supera i 4.000 tagli al minuto, grazie al suo sistema di lame rotanti.

Questa era la caratteristica che mi piaceva di più. Oltre ad essere super tagliente, la foglia misura circa 60 cm e ha circa 28 mm di separazione l’uno dall’altro, ideale per ottenere tagli più veloci e precisi.

Per quanto riguarda il design, non ero l’unico ad essere affascinato. I suoi acquirenti sostengono che È uno strumento comodo da tenere e facile da gestire. Continuano a dire che qualità dei vostri materiali supera di gran lunga quella di altri pantaloncini dello stesso intervallo.

Pro:

  • Ha 2 maniglie, con la maniglia posteriore più ergonomica con 5 livelli di regolazione girevole.
  • La tua Sistema Soft Start consente di avviarlo senza intoppi e rapidamente.
  • Ha un interruttore di arresto, per una maggiore sicurezza.

Contro:

  • Non include una protezione a lama.
  • E ‘solo buono per tagliare siepi e arbusti.

Vedrete questi pantaloncini a gas in Amazon.it


Makita EH6000W Taglierina a benzina

La fresa a 3 taglieto

Un buon taglialegna Makita EH6000W

Vedi in Amazon

Makita è un marchio caratterizzato da un miglioramento sempre più marcato dei suoi strumenti, E questo taglia corto non fa eccezione!

La prima cosa che cattura la tua attenzione quando la vedi, è che ha un doppio pettine con un dente a 3 tagli. Cosa significa? che cosa è possibile modellare siepi e arbusti in modo più rapido e preciso, rispetto agli shortset che hanno foglie più semplici.

Inoltre, ha una dimensione di 60 cm e uno spazio tra i denti di 35 mm. Con questo il taglio ha molta più forza e può sbarazzarsi di rami in meno tempo. Tutto questo combinato con un Potenza 680W, lo rende un breve periodo efficace e utile per un lavoro più veloce.

Coloro che lo hanno scelto come loro pantaloncini personali, commentano ciò che facile strapparlo. Ha un pompa d’orzo che permette di accelerare il processo di accensione, grazie alla prima di iniziare.

Quello che ho trovato anche molto utile è che ha un design anti-vibrazione. Quindi, se non sei ancora destrorso nei tagli, con questa fresa sarai in grado di modellare i cespugli in modo più preciso.

Pro:

  • Ha un comando unificato che permette interrompere la marcia senza rilasciare la maniglia.
  • Ha un Serbatoio da 400 ml, non dovrai fermarti in nessun momento per continuare a usarlo.
  • Include un protettore a lama e olio di lama, in modo da poter prolungare la sua durata.

Contro:

  • Anche se è uno dei modelli più leggeri, pesa circa 5 chili.
  • Sarebbe molto più comodo se includevo un’imbracatura.

Vedere questo modello di pantaloncini in Amazon.it


Parker 5-in-1 Multifunzionale benzina Cutter

La scorciatoia più completa che puoi acquistare

Il pratico tagliaspale a benzina Parker 5-in-1

Vedi in Amazon

L’ultima scorciatoia di questa lista è quella che ho considerato come il più completo e chi può sicuramente ottenere di più da esso. Questo è il Parker 5-in-1, con le migliori caratteristiche multifunzione.

Per cominciare, è il più potente. Ha un po’ di 2200 W di potenza, che si traduce in circa 7500 rpm. Se non riesci a tagliare arbusti, siepi e rami in breve tempo, non lo farete con altri pantaloncini.

Non solo è uno strumento che si riduce al compito di tagliare le siepi, ma si può adattare a cuqualsiasi altro compito in giardino. Tutto questo grazie ai diversi accessori che include, tra i quali spiccano: lama sega, trimmer, braccio telescopico, tosaerba, imbracatura e abbigliamento da giardinaggio.

Per i loro acquirenti, l’acquisto è stato più di quanto si aspettassero, per il suo prezzo è tra i più bassi. È uno strumento che dà un bel po ‘, quindi se vuoi iniziare a prenderti cura dell’intero giardino, puoi aggiungerlo alla tua lista dei desideri.

Pro:

  • La tua Barra di estensione 80 cm, consente di raggiungere aree alte e complicate.
  • È facile assemblare e smontare ciascuna delle sue parti.
  • Una volta disarmato, occupa poco spazio e puoi conservarlo ovunque.

Contro:

  • La sua lama corta misura circa 35 cm.
  • Può essere pesante, ma l’imbracatura provoca la riduzione del carico sui bracci.

Scopri questo strumento multifunzione in Amazon.it


Domande frequenti (FAQ)

Che tipo di benzina è l’ideale per una scorciatoia?

Il carburante ideale da utilizzare in questi motori è benzina senza piombo. I motori integrati in questi pantaloncini funzionano bene con benzina da 95 o 98 ottani, comunemente utilizzati in auto e moto.

Vi consiglio consultare il manuale del produttore per valutare se si consiglia l’uso di un tipo specifico di benzina e evitare danni o perdita di garanzia.

Dove posso acquistare spade sostitutive e altre parti da una fresa a benzina?

Nei negozi ufficiali di Amazon è possibile trovare una vasta gamma di pezzi di ricambio o pezzi di ricambio.

Questi sono i più ideali, in quanto sono stati progettati dagli stessi produttori. Ti offrono anche la garanzia di una buona operazione con i tuoi pantaloncini.

Che tipo di manutenzione richiede una fresa a benzina?

Come regola generale, tutte le parti dovrebbero essere riesaminate di volta in volta, sia a causa dell’usura o della perdita di funzioni legate al riscaldamento.

Per darvi un’idea, vi dettagliorò le aree di manutenzione più rilevanti.

Per l’uso quotidiano:

  • Pulire il filtro dell’aria
  • Controllare l’integrità della lama
  • Pulire l’area esterna della macchina
  • Controllare la vestibilità ideale di dadi e viti

Per uso settimanale:

  • Ungete l’area del rotore e dell’ingranaggio
  • Sistema di pulizia e accensione delle spine Spark
  • Revisione del meccanismo di avvio
  • Ispezionare possibili bombole di gas o grasso

Utilizzo mensile:

  • Sostituzione di cavi e spina spark, se necessario
  • Controllare il sistema di cavi e i relativi connettori
  • Controllare le basi anti-rumore e stringere dadi e viti.
  • Resti accuratamente puliti di impianti contenuti in aree motore e ingranaggi
  • Pulizia del serbatoio del carburante

La fresa a benzina richiede olio per funzionare?

Sì. Affinché il motore funzioni correttamente, è necessario portare una miscela di olio nel combustibile. Questo olio dovrebbe essere 2 volte e 100% sintetico. Le proporzioni di tale miscela devono essere riviste nel manuale dell’utente, offerto da ciascun produttore.

Olio e benzina tendono a separarsi naturalmente, l’uso di olio sintetico previene una miscela instabile o torbid che possono influenzare il corretto funzionamento del motore.

La fresa a gas fa più rumore di una elettrica?

L’eco generata dalla combustione interna di un motore a benzina può essere un po ‘fastidioso per alcune persone. Ancora ci possono essere modelli di frese elettriche che fanno tanto rumore come uno alimentato a benzina.

Quindi avete un’idea, un Fresa elettrica a med da 700W può generare alcuni Suono da 96 db in media, mentre uno con Motore a benzina 850W potrebbe raggiungere una media di 98.9 db suono.

Se siete alla ricerca di un più corto-rumore, pantaloncini a basse emissioni di CO2, non perdetevi questa guida per l’acquisto dei migliori pantaloncini elettrici del 2020.

Precedente

I migliori CORTASETOS TIJERAS in vendita

I migliori ELECTRIC TELESCOPIC SHORTS

Successivo

Lascia un commento