I migliori ASPIRAPOLVERE DYSON in vendita

| |

Qual è il miglior aspirapolvere Dyson tra i modelli disponibili?

In questa guida vi mostrerò un analisi completa degli aspirapolvere Dyson in vendita.

Per fare questo ho esaminato a fondo sito web del produttore, ho analizzato il confronti che erano sui migliori portali internazionali e ho riferito sul Canali Youtube dei professionisti più influenti del settore, fino a quando non ho trovato il modello che mi offriva i migliori risultati.

Non è stato facile prendere la decisione:

  • Prima di tutto, è necessario essere chiari sulle funzioni vuoi che abbia il tuo aspirapolvere, delle dimensioni della tua casa, se hai animali. and so on.
  • La seconda cosa, nel mio caso si tratta di un grande investimento, quindi avevo bisogno Aspirapolvere Dyson con un miglior rapporto qualità-prezzo per trascorrere molti anni con, così ho dovuto avere pezzi di ricambio essenziali come filtri e batteria che erano facili da ottenere.

Questa è stata la mia conclusione: l’aspirapolvere cordless Dyson V11 Absolute Extra è, secondo me, il migliore dell’intera gamma di aspirapolvere Dyson. I risultati che offre sono eccellenti.

Aspirapolvere a cordless extra extra Dyson V11

Vedi in Amazon | Dyson Australia

L’aspirapolvere Dyson V11 Absolute Extra è un modello di nuova generazione. Confrontandolo con le versioni precedenti di questo marchio, ho scoperto che ha il 30% in più di potenza di aspirazione ed è più potente della maggior parte degli aspirapolvere domestici di altre marche.

Tra i dettagli che mi è piaciuto di più è il sensore del pennelloChe si adatta alle caratteristiche della superficie dove va. Ciò fa sì che il dispositivo regolare automaticamente il livello di potenza di aspirazione, senza doverti preoccupare di configurare nulla.

Resta con me e scoprirete come sono arrivato alla conclusione finale.

Sommario

Perché acquistare un aspirapolvere a marchio Dyson

Dyson è una società con sede nel Regno Unito. Nel 2019 si sono trasferiti a Singapore. Il suo fondatore, James Dyson, ha voluto chiarire che l’obiettivo nella produzione e nella progettazione dei suoi prodotti è quello di ridurre il consumo energetico, ridurre le emissioni nocive, generare meno rifiuti e ogni giorno migliorare il modo in cui le cose vengono fatte.

aspirapolvere logo dyson

In questo articolo mi concentrerò sugli aspirapolvere Dyson, anche se ti consiglierei sicuramente di conoscere il loro popolare ventilatori senza lame (che puoi trovare in questo confronto) e gli asciugacapelli più potenti ed efficaci che abbia mai conosciuto.

Questi sono i motivi per cui l’acquisto di un aspirapolvere Dyson diventa un ottimo investimento:

  • I suoi aspirapolvere appartengono top di gamma con una fascia di prezzo compresa tra 500 e 800 euro.
  • I modelli di aspirapolvere cordless Dyson si distinguono per grande potenza di aspirazione rispetto ad altri concorrenti sul mercato. Questa aspirazione è stata testata secondo EN 60312-1 (clausole 5.8 e 5.9) con la benna completa e all’uscita del tubo in modalità Boost. Oltre alla doppia potenza di aspirazione rispetto ad altre marche di aspirapolvere wireless, inoltre non perde forza di aspirazione perché l’intero sistema di filtrazione dell’aria rimane chiaro.
  • Uno dei loro dipartimenti più importanti e potenti è la ricerca: sono sempre alla ricerca continua di ottenere la migliore efficienza Nel innovazioni nei vostri prodotti
  • I nuovi modelli includono tecnologie uniche come batterie senza effetto memoria, trigger per la risparmio energeticoTecnologia Ciclone radicale radiale™, il motore Disone Iperdimio™ e il sistema di Filtrazione a 6 strati.
  • Dyson si tira fuori costantemente nuovo modellosei con miglioramenti tecnologici sempre pensando così tanto alla Efficienza Come nella cura del pianeta.

Non pensi che sia una ragione sufficiente per scommettere su questo marchio?

Aspirapolvere cordless Dyson V11

L’ultimo degli aspirapolvere all’avanguardia è questo modello, il Dyson V11 senza cavo.

Ha un peso di 2,97 kg, una lunghezza di 1,28 m, altezza di 26,1 cm con la batteria e una larghezza di 25 cm. La sua massima autonomia è fino a 60 minuti con un tempo di caricamento di 4,5 ore. Ha una grande capacità di 0,76 litri e un motore che gira 125000 giri/min.

Le V11 Absolute Extra box Include: una spazzola Nickel Torque, una spazzola morbida con una testa girevole, una mini-spazzola motorizzata e una morbida, un accessorio multifunzione e uno speciale per gli angoli, una spazzola per lo sporco difficile, una clip di archiviazione per la maniglia, una porta di ricarica e un caricabatterie.

Ecco i 7 caratteristiche che definiscono il Dyson V11 come opzione tra le più attraenti sul mercato:

1) Si adatta a tutti i tipi di terreni in modo intelligente

Grazie alla sua Spazzola ad alta coppia che all’interno porta il Tecnologia DLS (Sensore di carico dinamico), l’aspirapolvere in modalità automatica regola la potenza a tutti i tipi di terreni, massimizzando la durata della batteria.

Aspirapolvere Dyson V11 senza cavo

Il funzionamento è costituito da un sensore che si trova nel pennello che invia informazioni sul tipo di terreno al motore.

Pertanto, sarai in grado di passare dalla pulizia accurata del tappeto al pavimento duro senza dover cambiare gli accessori.

2) Multifunzione: si trasforma in un aspirapolvere portatile

Grazie al funzionamento wireless e alla facilità nel sistema di accoppiamento accessori, questo aspirapolvere può passare da un aspirapolvere verticale a un aspirapolvere portatile e viceversa con un solo clic.

aspirapolvere dyson v11 trasformato in aspirapolvere a mano

È la soluzione che stavi cercando negli aspirapolvere: con essa si può pulire ovunque in casa, da pavimenti e tappeti ad angoli difficili da raggiungere, divani, tappezzeria auto, lampade e controsoffitti.

3) Informazioni in tempo reale in ogni momento

Grazie alla Display LCD avanzato situato nella parte posteriore tra il motore e la maniglia, sarete in grado di vedere tutte le informazioni aspirapolvere necessario in tempo reale.

schermo LCD con informazioni dall'aspirapolvere Dyson V11

Tra i dati puoi trovare:

  • La modalità di funzionamento in uso
  • Quanto tempo di batteria o pulizia rimane in ogni modalità
  • Segnalare eventuali blocchi dell’apparecchio (viene visualizzata una forma a goccia) e come risolverlo
  • Promemoria per la pulizia e la manutenzione dei filtri per un funzionamento ottimale

Non dovrai più preoccuparti del tuo aspirapolvere. Ti terrà in cima a tutto ciò che le accade..

4) Modalità operative

L’aspirapolvere Dyson V11 include 3 modalità di alimentazione a seconda di dove si sta andando a pulire:

sensore in aspirapolvere Dyson che si adatta al terreno
  • Modalità Eco: Per qualsiasi tipo di superficie con sporco medio e basso. In questa modalità potrete godere di una pulizia fino a 60 minuti di autonomia, grazie risparmio energetico che assume.
  • Modalità automatica: Io lo chiamo modalità intelligente perché l’alimentazione si adatterà a seconda di dove stai pulendo, senza dover toccare alcuna impostazioni.
  • Modalità Boost: Questa modalità è ideale per lo sporco altamente incorporato e consente un pulizia intensiva profonda. Il dispositivo è impostato sulla massima potenza in modo che nulla vi resista. Detto questo, hobatteria verrà consumata più velocemente rispetto alle modalità precedenti.

5) Serbatoio di svuotamento facile

Con questo aspirapolvere eviterai interruzioni successive che si verificano quando il serbatoio è pieno di sporco e devi lasciare il compito di gettare via i rifiuti per continuare.

Le caratteristiche di Dyson V11 ottima capacità nel serbatoio, 0,76 L, assicurandosi di non doversi andare nel bidone della spazzatura ogni 10 minuti.

svuotamento del serbatoio aspirapolvere Dyson V11

Inoltre, la sua sistema di svuotamento rapido one-touch ci vuole meno di 1 minuto per svuotarlo, senza alcun contatto con lo sporco, facilmente e igienicamente.

6) Cambiare e caricare la batteria con il massimo comfort

Per cambiare la batteria hai solo bisogno di premere un pulsante e si separerà dal corpo sottovuoto. È un modo comodo, rapido e semplice per posizionare un batteria aggiuntiva e attenersi al piano di pulizia.

Cambiare la batteria sottovuoto Dyson V11 con un clic

Queste batterie e caricabatterie extra è possibile acquistarli separatamente e in alcuni modelli sono inclusi.

Tenere presente che è anche possibile caricare la batteria sia all’interno o all’esterno dell’aspirapolvere; decidi qual è il modo più comodo per te.

Ricaricare la batteria all’interno dell’aspirapolvere è ancora più semplice: il V11 ha un base da fissare sul muro ricarica mentre l’apparecchio è conservato.

base di carico degli aspirapolvere dyson v11

Tuttavia, richiede un’installazione e devi sempre salvarla nello stesso posto.

Una buona notizia è che c’è un’altra alternativa di ricarica più portatile: con il base di carico verticale aggiuntiva per Dyson V11 puoi indossarlo e spostare luoghi tutte le volte che ti serve e dove ti si addice di più.

7) Varianti aspirapolvere Dyson V11 in base alle tue esigenze di pulizia

Dyson ti offre 3 varianti del modello V11. Le differenze tra queste varianti sono numero e tipo di accessori che include.

Ecco i 3 modelli:

Questo modello, in esclusiva per il negozio Dyson, non lo troverai su Amazon o su un altro negozio online.

Include 11 accessori di cui è il porta di ricarica per il muro e un base di carico verticale aggiuntiva per rendere la conservazione dell’aspirapolvere il più semplice e confortevole possibile. Quest’ultimo può essere acquistato da Amazon separatamente, nonché la Aspirapolvere Dyson V11 Absolute Extra.

Questa variante viene fornita con gli stessi accessori rispetto al modello precedente, l’Absolute Extra Pro con l’eccezione che la base di ricarica verticale non è inclusa.

Le V11 Absolute Extra si può trovare così tanto sul sito ufficiale di Dyson Come su Amazon. Trova l’offerta migliore negli aspirapolvere Dyson.

L’aspirapolvere V11 Torque Drive Extra è il più semplice dei 3: come l’Absolute Extra, non include la base di carico verticale O né il pennello morbido con speciale testa girevole per terreni duri (che vengono con le precedenti 2 varianti).

Se non sembrano accessori necessari per la tua casa, questo aspirapolvere Dyson V11 Torque Drive Extra può essere acquistato sia su Amazon Come nel negozio ufficiale del marchio.


Sono sicuro che sei già curioso di vedere come funziona l’aspirapolvere Dyson V11. Puoi guardarlo in questo video che ti mostro di seguito:


Aspirapolvere cordless assoluto Dyson Cyclone V10

Il modello precedente del V11 è il Aspirapolvere cordless assoluto Dyson Cyclone V10, che ha anche 3 varianti, differenziato per gli accessori inclusi.

Ha un peso di 2,68 kg, una lunghezza di 1,25 m, altezza di 25 cm con la batteria e una larghezza di 25.6cm. La sua massima autonomia è fino a 60 minuti con un tempo di caricamento di 3,5 ore. Ha una grande capacità di 0,76 litri e un motore che gira Giri 125k al minuto.

Le Scatola Cyclone V10 Absolute Include: una spazzola Direct Drive, una spazzola morbida con una testa girevole, un mini-brush motorizzato e una spazzola morbida, un accessorio multifunzione, un angolo, una porta di ricarica e il caricabatterie.

Diamo un’occhiata al caratteristiche più degne di nota di questo modello:

1) Versatilità in un clic

Con la semplice pressione di un pulsante, è possibile trasformare l’aspirapolvere verticale in un aspirapolvere portatile e viceversa, ogni volta e tutte le volte che è necessario.

V10 Absolute come aspirapolvere a mano

Vedrete che è così facile, veloce e confortevole cambiare gli accessori nell’aspirapolvere che la pulizia completa di una stanza (pavimenti, scaffali, tavoli, tappezzeria…) lo farete a meno che un gallo non canti.

2) Protegge e carica comodamente

Dyson Cyclone V10 include un base fissata al muro per conservarlo e ricaricarlo semplicemente appenderlo. Sarà sempre pronto ad aiutarti a ripulire.

3) Facile svuotamento del serbatoio

Con un tocco e senza toccare lo sporco aspirato in qualsiasi momento è possibile svuotare il serbatoio nel bidone della spazzatura in modo rapido e semplice.

deposito one-touch svuotamento

L’aspirapolvere Dyson V10 è dotato di Capacità di deposito superiore del 40% rispetto al suo predecessore wireless, il Dyson V8 Absolute, quindi avrai meno interruzioni riempiendo lo sporco.

4) Per ogni attività la sua modalità di alimentazione

Ha 3 livelli di potenza puoi scegliere premendo un pulsante, a seconda dello sporco e del tipo di pavimento in cui farai schifo.

Il motore 125000 giri al minuto include un oggetto sistema di filtrazione che cattura il 99,99% delle particelle fino a 0,3 micron espellendo aria più pulita e assorbe anche le vibrazioni in questo modo Tranquilla.

utilizzando il ciclone assoluto v10

5) A seconda degli accessori di cui hai bisogno, hai 2 Dyson Cyclone V10 Absolute tra cui scegliere

Il V10 Absolute ha 2 varianti:

Il ciclone Dyson V10 Absolute (chiamato anche V10 Animal)

Viene fornito con tutti gli accessori per questo modello, già descritto sopra.

Hai questo modello a disposizione su Amazon E anche presso il negozio ufficiale di Dyson. Ottieni l’offerta migliore sugli aspirapolvere Dyson senza cavo.

Dyson Cyclone V10 Animal (o V10 Absolute)

Indagando sulle differenze ho scoperto che non ha caratteristiche o accessori che lo rendono diverso dal V10 Absolute.

Tuttavia, puoi anche acquistarlo su Amazon O sul sito di Dyson come un altro modello.

The Dyson Cyclone V10 Motorhead

Questa variante dell’aspirapolvere Dyson Cyclone V10 viene fornita solo con la testa motorizzata ma senza le spazzole aggiuntive.

L’hai disponibile solo sul sito ufficiale di Dyson.

In che modo dyson V10 e V11 sono diversi nel vuoto?

È chiaro che dyson V11 è più avanzato tecnologicamente essendo la prossima versione dell’aspirapolvere V10. Ciò significa anche che la vostra prezzo è più alto.

Queste sono le differenze più notevoli puoi trovare:

  • Il modello di aspirapolvere V11 ha un schermo LCD più avanzato mostrando più dati e informazioni sullo stato del dispositivo rispetto al V10.
  • Ho anche intenzione di nominare il Autonomia: La batteria del Dyson V11 dura il 30% in più rispetto al V10, anche se la prima impiega 1 ora in più per effettuare una carica completa rispetto al V10, che tbrucia 3,5 ore.
  • Per quanto riguarda la Design, dove Dyson si prende cura della distribuzione del peso per renderla il più gestibile possibile, ci sono anche alcune differenze tra loro: l’aspirapolvere Dyson V10 è leggermente più leggero del V11
  • Concentrandosi su Motore, il V11 sembra più potente in quanto intrappola il 7% in più di sporco e polvere rispetto al V10.
  • Un’altra differenza degna di nota è per quanto riguarda Sensore che include il pennello Dyson V11, che rileva automaticamente il tipo di pavimento che si sta aspirando, regolando la giusta potenza e risparmiando così energia.

Per quanto riguarda il resto degli accessori, pennelli sono quasi identici E la capacità del serbatoio lo sporco è lo stesso anche in entrambi gli aspirapolvere.


Aspirapolvere Dyson V8 Absolute+

Questa è la versione più antica degli aspirapolvere cordless dyson, attualmente ci sono 2 modelli: il Dyson V8 Assoluto+ E la Dyson V8 Total Clean. Un’altra variante precedente è stata interrotta: Dyson V8 Animal+

Concentrandosi sul modello in primo piano, il V8 Absolute+: ha un peso di 2,63 kg, una lunghezza di 1,24 m, altezza di 25 cm con la batteria e una larghezza di 22,4 cm. La sua massima autonomia è fino a 40 minuti con un tempo di caricamento di 5 ore. Ha una grande capacità di 0,54 litri e un motore che gira 110000 giri/min.

La sua custodia comprende: una spazzola morbida con testa girevole, una mini spazzola motorizzata e una spazzola morbida facile da rimuovere, un accessorio multifunzione, una spazzola Direct Drive, una testa d’angolo illuminata, una porta di ricarica e il caricabatterie.

Le Assoluto+ L’hai a disposizione su amazon E anche sul sito di Dyson.

Le sue caratteristiche sono le seguenti:

1) Ha 2 modalità operative

Il V8 Absolute ha un livello di potenza inferiore rispetto ai precedenti 2 modelli di aspirapolvere, il V10 e il V11. Ha 2 livelli di potenza è possibile selezionare tramite un interruttore a seconda della superficie e dello sporco che si sta per pulire.

dyson v8 succhiare tappeto

Include il pennello Direct-drive, ideale per pulizia dei tappeti e rimozione dello sporco profondo, grazie alle sue setole rigide in nylon che penetrano in profondità su tutte le superfici.

2) Convertibile in aspirapolvere a mano e aspirapolvere verticale in modo rapido e semplice

Fin dalla sua nascita, Dyson ha voluto che i suoi aspirapolvere cordless approfittano tutti i vantaggi della mobilità e dell’uso oltre al wireless.

Pertanto, dal loro primo aspirapolvere cordless, tutti hanno un buon numero di accessori e con la capacità di diventare un aspirapolvere portatile e viceversa nel modo più semplice.

dyson v8 trasformato in aspirapolvere a mano

3) Comodo sistema di svuotamento del serbatoio dello sporco per mezzo di una leva

Come il punto precedente, il sistema di svuotamento del serbatoio dei rifiuti degli aspirapolvere Dyson senza cavo consentono di non entrare in contatto con sporcizia o polvere in nessun punto della pulizia.

In questo modello, la leva si trova nella parte superiore, ma funziona altrettanto bene come nei modelli sopra descritti.

4) Porta di ricarica a parete fissa per riporre e ricaricare l’aspirapolvere

In coincidenza con i modelli Dyson V10 e V11, l’aspirapolvere V8 include anche un porta di ricarica da installare sul muro.

In questo modo salvare l’aspirapolvere è molto comodo oltre a quello che hai pronto e caricato per la pulizia successiva.

5) Varianti Di dyson V8 Absolute+

Aspirapolvere per animali Dyson V8

Il V8 Animal+ era destinato per famiglie con animali domestici. Ma anche se è stato interrotto sul suo sito ufficiale sembra essere ancora disponibile in altri negozi, come in unMazon.

I tuoi accessori sono come quelli di assoluto+ tranne che include anche un angolo flessibile e un tubo estensore, entrambi facili da rimuovere. Non ha il pennello morbido con testa girevole né il mini-pennello morbido superfici delicate.

Aspirapolvere Dyson V8 Total Clean

Dyson V8 Total Clean è dotato di tutti i pennelli e gli accessori Absolute+ meno il mini-pennello motorizzato per la pulizia dello sporco incorporato in aree strette.

Si può solo ottenere in lei negozio ufficiale Dyson, non è disponibile oggi sul sito Web di Amazon.

dyson v8 succhiare terreno

Dyson Cinetic Big Ball Absolute 2 Aspirapolvere a cavo

Fino ad oggi, il Dyson Cinetic Big Ball è l’unico aspirapolvere per cavi Dyson. Gli aspirapolvere che si trovano nei negozi online come amazon sono modelli obsoleti che non sono più venduti nel loro negozio ufficiale.

La cosa più sorprendente di questi aspirapolvere Dyson senza sacchetto è la capacità di mantenere la base sempre in piedi e pronto grazie alla sua tecnologia zero center of gravity.

Ha un peso di 8,06 kg, una lunghezza di 3,83 m, altezza di 34,7 cm con la batteria e una larghezza di 29,5 cm. La sua gamma massima è 9,66 metri. Ha una grande capacità di 0,8 litri filtrazione infinita.

Ha 2 varianti di cui parleremo di seguito: l’aspirapolvere Dyson Cinetic Big Ball Absolute 2 E la Cinetic Big Ball Multi Floor 2.

Queste sono le sue caratteristiche più decadibili:

1) Tecnologia a ™ per una facile maneggevolezza

Questo sistema rende dyson Cinetic Big Ball mai rovesciare o se lo fai, torna automaticamente alla tua posizione, mantenendo la forza di gravità bilanciata e raddrizzare.

l'aspirapolvere cinetico grande palla si raddrizza

Ecco perché la gestione è semplice, veloce e fluida, senza problemi mentre ti muovi in casa. L’unica limitazione sarebbe il cavo.

2) Nessun filtro

Nessun filtro sporco da lavare o sostituire Grazie ai suoi 35 cicloni ottimizzati per l’efficienza che catturano polvere di qualsiasi dimensione, anche la più microsopica, evitando l’ostruzione dell’aspirapolvere.

3) Svuotamento igienico del secchio

Come per il resto dei modelli di aspirapolvere presentati, Dyson si prende molta cura dei dettagli che l’utente non essere mai a contatto con lo sporco.

capacità di deposito della grande palla cinetica dyson

Il Cinetic Big Ball espelle lo sporco intrappolato nella sua Serbatoio da 0,8 L automaticamente e igienicamente quindi non c’è bisogno di toccarla.

4) Certificazione allergenica

Ha Certificazione asma e allergia amichevole che lo rende ideale per le famiglie che hanno qualche persona con allergie.

La tua sistema completo di filtrazione HEPA assicura che gli allergeni si intrappolano all’interno e non escono più.

6) Testa di pulizia autore regolante

Questo aspirapolvere ha un testa autore regolante che va automaticamente su e giù a adattarsi a diverse superfici, causando il flusso dell’aspirazione senza interruzioni o complicazioni.

cinetico grande testa palla

7) Maniglia girevole a 360 gradi

La maniglia ruota in 3 direzioni, consentendo Giunto a 360 gradi per un maggiore controllo.

8) Accessori facili da cambiare

Cambiare rapidamente accessori tra le attività con il semplice tocco di un pulsante, comodamente e facilmente.

donna che usa la palla dison cinetica grande

9) Varianti del Big Ball Cinetico Dyson

Dyson Cinetic Big Ball Absolute 2 Aspirapolvere

Il Dyson Cinetic Big Ball Absolute 2 è indicato per pulire a fondo tutta la casa e su qualsiasi superficie.

Include 7 accessori: una spazzola pneumatica per la tenuta dell’aspirazione, un accessorio per scale, una spazzola a turbina con setole dure per sporco altamente incorporato, un accessorio multifunzione per materassi a spazzola, una spazzola girevole per pavimenti duri, la spazzola a turbina senza grovigli per capelli da tappeto e un accessorio flessibile per aree difficili da raggiungere.

Questo aspirapolvere Dyson può essere trovato così tanto su amazon Come presso il negozio ufficiale di Dyson. Trova l’offerta migliore!

Dyson Cinetic Big Ball Multi Floor 2 Aspirapolvere

Il Multifloor 2 si distingue in potenza e prestazioni su qualsiasi tipo di terreno autorealmente adattandosi all’area in cui devi succhiare.

Ha 3 accessori: un accessorio multifunzione 2-in-1 per materassi e spazzole, un attacco a scala e una spazzola pneumatica per la sigillatura dell’aspirazione.

Dyson Cinetic Big Ball Multi Floor 2 è disponibile su amazon E anche sul sito di Dyson.


Non perdere questo video in cui vedrai correre il Dyson Cinetic Big Ball. La verità è che impressiona anche se si tratta di un modello cablato:


Dyson 360 Robot aspirapolvere heurista

Dyson ha un solo modello sul mercato di questa modalità. Tutto nel complesso, è un modello di seconda generazione, che incorpora miglioramenti rispetto alla versione precedente.

Ha un peso di 2,51 kg, una lunghezza di 24 cm, altezza di 12 cm e una larghezza di 23 cm. La sua autonomia 75 minuti con un tempo di caricamento di 165 minuti e il suo motore per 78000 giri al minuto. Funziona con qualsiasi wifi 2,4 GHz e 5 GHz.

La scatola viene fornita con l’aspirapolvere robot e una base di ricarica fissa.

Le Dyson 360 Heurist è disponibile sia su amazon Come presso il negozio ufficiale di Dyson.

Le sue caratteristiche sono:

1) Controllo one-touch

Per lanciare il robot aspirapolvere Heurist Dyson 360 basta premere un pulsante. Si alimenterà in funzione e farà la pulizia.

robot aspirapolvere dyson 360 one-touch heurist

Un sistema di icone visualizza informazioni sullo stato del robot e indica possibili inceppamenti nel meccanismo, livelli di carica della batteria e stato wi-fi.

2) Connettività

Il robot Heurist Dyson 360 può essere controllo da qualsiasi luogo e ogni volta che si preferisce senza dover essere a casa.

Si connette al lavoro in modo autonomo utilizzando l’app Dyson Link E si può pianificare le attività di pulizia ricevere relazioni sullo stato e ottenere aggiornamenti software.

L’app può essere scaricata dall’Apple Store per iOS O da Google Play per Android.

controllo dal cellulare dell'eurista 360

Se sei a casa e preferisci una connessione rapida, hai anche la Opzione di connessione Bluetooth. Non crederai a quanto sia davvero facile far funzionare questo piccolo spirito tecnologico!

3) Pulizia autonoma ed efficace

Grazie alla virtual wall (funzione) Dyson 360 Heurist ti consente di programmarlo per pulirlo dove e come vuoi. Si può dividere la vostra casa in zone e il robot saprà cosa fare esattamente.

Il pennello raggiunge l’intera larghezza dell’apparecchio, in modo da poter pulire facilmente sui bordi di qualsiasi stanza. Ha anche 3 livelli di potenza che cambia a seconda del tipo di pulizia che sei statoEletto.

aspirapolvere robot 360 Heurist

Funziona con un Sistema di navigazione a 360o che aggiorna i sensori di posizione ogni 12 millisecondi: quindi non perderai mai la strada e saprai dove andare a ripulire in ogni momento.

Va notato che il robot ha Luci a LED che si illuminano a modo tuo automaticamente se c’è scarsa visibilità o scarsa illuminazione nell’area in cui si sta lavorando.

Il problema principale di questo robot aspirapolvere è che è più alto della maggior parte dei robot con la sua 12 cm di altezza, in quanto non sarai in grado di passare sotto mobili che hanno un’altezza inferiore lasciando l’area non aspirata.


Se vuoi vederlo in esecuzione, dai un’occhiata a questo video:


Gli aspirapolvere Dyson succhiano i peli degli animali domestici e la forfora?

Una preoccupazione ripetuta delle persone con pulizia domestica è la questione capelli dei vostri animali domestici.

Per esperienza, quando arrivano i giorni della muta, i peli dei miei gatti sono su tutte le superfici e mobili dove vanno, e per evitare allergie devi pulire tutto a fondo.

La soluzione e la mia raccomandazione è la Dyson V11 Absolute Extra la cui potenza di aspirazione è più che sufficiente per sbarazzarsi di tutti i peli in un unico passaggio.

gatto peloso in tutta la casa

Ti chiederai perché non ho raccomandato un modello di aspirapolvere Dyson con il nome “Animal”: secondo me, non sono strettamente correlati al fatto che siano speciali per gli animali domestici, ma portano o rimuovono alcuni accessori.

Cosa si consiglia di pulire i tappeti in casa?

Tutti gli aspirapolvere Dyson che ho presentato in questa guida, con o senza cavo, sono eccellenti per rimuovere lo sporco e la polvere incorporati nei tappeti. Questo grazie alla accessori e pennelli specializzati per penetrare nelle profondità dei tappeti tra cui, anche il modello più antico, il Dyson V8.

pulizia tappeti

Per quanto riguarda gli aspirapolvere robot, il Dyson 360 Heurist è uno specialista in questo tipo di superfici rispetto ad altri dispositivi in concorso: ha alcuni setole speciali per tappeti E buona potenza di aspirazione. L’unico aspetto negativo è che ti costa arrampicarti su tappeti spessi alti oltre 2 cm.

Quando si utilizza un aspirapolvere, si consiglia tappeti puliti con media potenza. Il massimo potrebbe avviare le fibre e il più basso potrebbe non essere efficace per questa attività. Lì devi valutare da solo la qualità di quelli che hai a casa e provare.

Qual è il miglior aspirapolvere Dyson per pulire l’auto?

Nella mia esperienza consiglio di nuovo il Dyson V11 Absolute Extra. Ha tutto.

È perfetto per pulire lo sporco dall’auto grazie ai loro accessori specifici per sedili, tappezzeria e tappeti. Non avrai problemi perché sono superfici più irregolari e anche senza cavo, avrai libera circolazione per raggiungere tutte le aree dell’auto, anche le più difficili.

Ricorda che questo modello è disponibile sia su amazon Come sul sito di Dyson Spagna.

Domande frequenti sull’aspirapolvere Dyson

I filtri sono riutilizzabili?

Sì, i filtri sono riutilizzabili. Nel caso di aspirapolvere Dyson cordless, il produttore consiglia pulire il filtro almeno una volta al mese, sia il prefiltro che il filtro post-motore.

Devo lavarli solo con acqua fredda più volte fino a quando l’acqua esce pulita. Allora devi lasciarli asciugare per 24 ore. Assicurarsi che siano completamente asciutti prima di rimetterli nell’aspirapolvere.

I pacchi batteria sono venduti separatamente?

Sì, possono essere acquistati separatamente. Le batterie nei modelli wireless possono essere sostituite senza problemi.

Vi mostrerò un ltra i più richiesti:

Dyson vende accessori aggiuntivi?

Sì, il produttore vende accessori separatamente. Ad esempio, il V11 può anche utilizzare un base di ricarica verticale (venduto separatamente), se non ti piace l’idea di avere il vuoto appeso al muro.

Ad esempio, il marchio Lanmu Amazon vende accessori come staffe organizzanti a parete di avere le parti extra per la pulizia a portata di mano, così come Cenina, un negozio che vende un accessorio completo e portavuoto. Sono compatibile con gli aspirapolvere cordless Dyson.

Precedente

🥇 migliori biciclette pieghevoli della -COMPARATIVA

Il miglior GARDEN ARCON in vendita

Successivo

Lascia un commento