I 5 migliori zaini antifurto

| |

Se vuoi che i tuoi effetti personali siano protetti quando viaggi in metropolitana, autobus, treno o aereo, allora devi conservarli in un luogo sicuro, ad esempio in uno dei migliori zaini antifurto, un tipo di borsa che utilizza un meccanismo di sicurezza che tiene le tue cose di valore fuori dalla portata di coloro che vogliono prenderne il controllo.

Qual è il miglior zaino antifurto?

Di seguito, imparerai quali zaini antifurto sono più raccomandati da utenti ed esperti.

Zaino NATURALIFE per computer – Miglior zaino antifurto

Zaino NATURALIFE per computer - Miglior zaino antifurtoVedi il prezzo su Amazon

Non farti ingannare dal suo nome, lo zaino antifurto Naturalife non è perfetto solo per caricare laptop ma per qualsiasi tipo di oggetto che vuoi proteggere da furti, urti e acqua.

La protezione antifurto di questo zaino combina un Blocco TSA con meccanismo di bloccaggio, una cerniera principale impercettibile completamente in vista e un tasca nascosta sul retro. Queste tre caratteristiche rendono questa borsa la migliore del suo genere.

Grazie alle sue dimensioni di 47 x 32 x 8 cm, è perfetto per il trasporto come bagaglio a mano sulla maggior parte delle compagnie aeree di tutto il mondo e per la sua diversità di scomparti, fondine e tasche puoi avere tutto ciò che vuoi o di cui hai bisogno vicino a te durante il viaggio.

Perché è fatto in poliestere resistente all’acqua, non correrai il rischio che il suo contenuto si bagni in caso di pioggia o fuoriuscita di liquido su di esso.

Inoltre, è resistente a graffi, urti e graffi in modo da poter sempre avere un aspetto impeccabile.

Sia l’area posteriore che le bretelle sono realizzate in rete traspirante che consente di rimanere freschi e stanchi quando si trasporta il peso, in quanto facilita il sudore.

Pro

  • Connessione USB e cuffie: puoi caricare il telefono e ascoltare musica mentre viaggi o cammini.
  • Tasche sul manico: Sono strategicamente posizionate per rimuovere rapidamente e facilmente le carte che sono memorizzate in esse.
  • Una singola cerniera: Con questo si apre l’unico scomparto principale e al suo interno sono più piccoli.

Contro

  • Unicolor: Disponibile solo in nero.

VEDI RECENSIONI SU AMAZON

WAWJ Fashion – Miglior Prezzo

WAWJ Fashion - Miglior PrezzoVedi il prezzo su Amazon

WAWJ Fashion è una valigia multiuso in cui è possibile trasportare i vostri oggetti di valore senza paura di essere rimossi in quanto integra la protezione antifurto attraverso un blocco blocco per combinazione, che è possibile mettere sulla cerniera dello scomparto dove è quello che si desidera proteggere.

Questo zaino è realizzato in tessuto Oxford e poliestere impermeabile lunga durata, che sicuramente prolunga la sua durata di vita.

Inoltre, è abbastanza grande (28 x 18 x 50 cm) da trasportare fino a un laptop da 15,6 pollici o qualsiasi altra cosa nella sua 3 scomparti principali, 9 piccole tasche interne e 2 tasche laterali.

Le maniglie mostrano la presenza di rete a nido d’ape per la ventilazione delle spalle e la zona posteriore è imbottita per facilitare il trasporto del peso.

ha Connettore USB per caricare lo smartphone e jack per cuffie per ascoltare la tua musica preferita ovunque. Inoltre, quando lo acquisti puoi scegliere tra grigio o nero, che sono i colori in cui è disponibile.

Pro

  • Buon prezzo: È uno degli zaini antifurto più economici sul mercato.
  • Non stancare le spalle: le cinghie sono larghe per bilanciare il peso e proteggere l’area della spalla.
  • Scomparti vari: ha 14 scomparti tra principali e tasche di varie dimensioni.
  • Connettore jack: collega le cuffie al telefono memorizzato in una delle tasche.

Contro

  • Imbottitura bassa: l’area destinata a riporre i laptop ha un’imbottitura sottile che non protegge completamente l’apparecchiatura.

VEDI RECENSIONI SU AMAZON

Della Gao DG1810BK – Aumento del numero di scomparti

Della Gao DG1810BK - Aumento del numero di scompartiVedi il prezzo su Amazon

Per chi ha bisogno di uno zaino non solo sicuro ma con un ampio spazio, questo è il modello a cui prestare attenzione, perché la sua capacità massima è 45 litri il che indica che ci sono molte cose che possono essere trasportate in esso.

Si tratta quindi di un grande zaino con dimensioni di 32 x 20 x 50 cm, più che sufficiente per trasportare oggetti di grandi dimensioni come un laptop da 17 pollici o oggetti più piccoli nella sua 20 scomparti Indipendente.

È realizzato in poliestere rivestito in nylon anti-usura di alta qualità, proteggendo sia lo zaino che il suo contenuto dai liquidi.

La protezione è completa di cerniere sicure e sistema antifurto per mezzo di un lucchetto dove è sufficiente creare una password a tre cifre, quindi se qualcuno n o è autorizzato da te non sarà in grado di aprirla.

Lo zaino è estremamente comodo da trasportare perché imbottitura e rete traspirante, lo stesso che si trova sulle sue ampie cinghie.

Questo materiale consente la corretta circolazione dell’aria in modo da non sudare più del necessario e il sudore non si accumula bagnando i vestiti o la borsa.

Infine, evidenzia la presenza di strisce riflettenti ideale se si cammina al buio e un Cavo USB grazie al quale è possibile caricare il cellulare collegando un power bank.

Pro

  • Grande capacità: supporta fino a 45 litri e il contenuto può essere comodamente organizzato nei suoi 20 scomparti separati.
  • Strisce luminose al buio: ha 5 piccole strisce riflettenti che si illuminano al buio in modo da poter essere viste.
  • Materiali Resistenti: È realizzato in poliestere con rivestimento in nylon ad alta densità che resiste a urti e graffi.

Contro

  • Un po ‘pesante: il suo peso mentre è vuoto è di 862 grammi, quindi è uno zaino pesante, che è giustificato dalle sue dimensioni.

VEDI RECENSIONI SU AMAZON

Xnuoyo Zaino-17 – Zaino antifurto multiuso

Xnuoyo Zaino-17 - Zaino antifurto multiuso Vedi il prezzo su Amazon

Il BakcPack-17 di Xnuoyo è uno zaino dall’aspetto semplice, dal design sobrio ed elegante Tessuto Oxford e poliestere impermeabile, resistente all’usura, graffi e urti. Pertanto, il tuo zaino e il suo contenuto saranno al sicuro da possibili incidenti.

Come sempre, i vostri effetti personali saranno sicuri di coloro che vorrebbero prenderne possesso, in quanto ha lucchetto codificato e solo chiunque abbia la password sarà in grado di aprirla.

ha robuste cerniere metalliche, cinghie imbottite di tipo S per proteggere le spalle e consentire il sudore, e che hanno materiale riflettente fluorescente grazie al quale puoi camminare più sicuro se escono di notte e cammini su una strada.

Ha una buona quantità di ampi scomparti e tasche e di diverse dimensioni in modo da poter organizzare tutte le tue cose.

Tra questi spicca uno scomparto principale per libri o vestiti, uno scomparto speciale per laptop o tablet fino a 17 pollici e tasche nella parte anteriore.

È inoltre dotato di Porta di ricarica USB e ingresso cuffie, per renderlo ancora più funzionale. Pesa 48 x 33 x 20 cm, quindi è uno zaino ideale per la scuola, i viaggi, gli affari o le passeggiate.

Pro

  • Cerniere metalliche: tutte le cerniere sono realizzate in metallo resistente e resistente, rendendole difficili da rompere.
  • Resistente all’acqua: respingo completamente i liquidi che proteggono i tuoi effetti personali.
  • Multifunzionale: Per le sue dimensioni e design si adatta a qualsiasi uso e luogo.

Contro

  • Nessuna cinghia toracica: Curacinturino fissato sul petto per trasportare più facilmente il peso.

VEDI RECENSIONI SU AMAZON

Zaino XQXA Unisex – Il più semplice

Zaino XQXA Unisex - Il più sempliceVedi il prezzo su Amazon

Seguiamo il nostro tour dei migliori zaini antifurto per parlare ora del marchio XQXA che ha lanciato un modello che si combina molto bene sia con le donne che con gli uomini.

Questo zaino 25 litri, ha un ampio scomparto principale con tasca interna e un altro scomparto imbottito con elementi di fissaggio elastici, specificamente progettato per riporre laptop che non superano i 15,6 pollici.

Il suo principale materiale di produzione è il Nylon con due caratteristiche distintive: è impermeabile e non si strappa facilmente, ed è completato da doppia cerniera e cuciture robuste in modo da avere uno zaino che puoi usare a lungo.

ha spalline imbottite con lunghezza regolabile per adattarlo alle tue esigenze, porta USB e jack per cuffie.

Inoltre, l’acquisto include un cinghia bagaglio che rende più facile prenderla quando viaggi.

In termini di sicurezza, ha un tasca antifurto sul retro dove archiviare documenti e oggetti che si desidera tenere lontani dalle mani degli altri.

Pro

  • Cinturino bagaglio: include un cinturino che può essere attaccato allo zaino per renderlo più comodo da trasportare quando non si desidera portare il peso sulla schiena.
  • Back pad: La parte posteriore è imbottita in modo che il peso colpisca meno sul retro.
  • Strisce regolabili: puoi scegliere la lunghezza delle strisce in base alle tue esigenze specifiche.

Contro

  • Nessun lucchetto: le cerniere bloccate non possono essere bloccate per combinazione.

VEDI RECENSIONI SU AMAZON

Tipi di zaino

Marchi di zaini

Suggerimenti per l’acquisto di uno zaino antifurto

Questi suggerimenti ti aiuteranno ad acquistare il miglior zaino antifurto:

Cos’è uno zaino antifurto?

A prima vista, uno zaino antifurto è come tutti gli altri, infatti il suo design esterno è simile, ma se passiamo un po ‘di tempo ad esaminarlo attentamente ci renderemo conto che ci sono alcune differenze.

Sebbene gli zaini antifurto varino da produttore a modello, è comune per loro meccanismo di protezione che protegge gli oggetti in esso memorizzati.

Questo meccanismo può essere un lucchetto posizionato sulle cerniere per evitare che vengano aperte e lavorare con password precedentemente impostate dal proprietario dello zaino.

Questi lucchetti non possono essere aperti a meno che non si abbia la combinazione di cifre configurata.

Inoltre, questo tipo di zaino ha uno o più scomparti segreti, tasche che non si vedono ad occhio nudo e che si trovano strategicamente all’interno o all’esterno.

La funzione di questo tipo di tasche è quella di essere in grado di archiviare documenti, denaro o qualsiasi oggetto che si desidera nascondere da mani dannose.

Inoltre, è comune che le cerniere siano invisibili, cioè quando chiuse scompaiono praticamente perché vengono lasciate all’interno della borsa.

Pertanto, una persona che non sa come funziona richiederà più tempo per aprirlo.

Ma gli zaini antifurto sono caratterizzati non solo dalle opzioni di sicurezza che forniscono, ma anche dall’avere un un sacco di scomparti interni, in cui è possibile memorizzare un’ampia varietà di oggetti di tutte le dimensioni, senza l’impressione all’esterno che si possano trasportare così tante cose.

Caratteristiche comuni negli zaini antifurto

Proprio come il sistema di bloccaggio varia da zaino a zaino, anche le funzionalità lo fanno, tuttavia, è comune che gli zaini antifurto abbiano quelli che menzioni di seguito.

Ovviamente, la prima caratteristica è la protezione antifurto attraverso lucchetto o altro meccanismo, ma a parte questo, spesso queste borse hanno molti scomparti e tasche, uno spazio destinato a riporre laptop, tessuto resistente all’acqua e allo strappo, rete nella zona posteriore e della spalla per facilitare ventilazione, cinghie regolabili, jack USB e cuffie e, in alcuni casi, strisce riflettenti.

Perché comprare uno zaino antifurto?

Non è un segreto per nessuno che viviamo in un mondo insicuro, quindi i furti e i furti sono all’ordine del giorno.

E questi possono aumentare quando si viaggia in metropolitana, autobus o qualsiasi altro mezzo di trasporto.

Qual è il modo migliore per proteggere i nostri effetti personali in questi casi? Con uno zaino antifurto.

Acquistare uno zaino antifurto è un ottimo investimento perché con loro avremo non solo una borsa pratica ma anche guadagneremo tranquillità.

Non ci preoccuperemo di arrivare a destinazione e scoprire che ci mancano le cose, ma sapremo che quando lo apriremo avremo tutto ciò che mettiamo e, meglio, completamente organizzato.

D’altra parte, non pensare che poiché hai la protezione contro i furti sono zaini costosi, perché è il contrario.

Questo tipo di zaino sono economici e la maggior parte di loro ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. E questo è, ovviamente, un altro motivo per comprarne uno.

Materiale di fabbricazione

Sono sicuro che ti piacerà comprare uno zaino che dura molti anni e, fortunatamente, la maggior parte degli zaini antifurto sono durevoli.

Tuttavia, la sua durata è strettamente correlata ai materiali in cui è stata prodotta.

Un buon zaino è solitamente realizzato in Tessuto Oxford, poliestere o nylon, che sono resistenti e respingono l’acqua per evitare che entri all’interno e finisca per bagnare le tue cose.

Inoltre, questi tessuti resistono a graffi e urti in modo tale da poter sempre sembrare nuovi.

Tuttavia, non solo il materiale è importante, ma anche il modo in cui è stato realizzato.

Pertanto, si consiglia di acquistare uno zaino con doppie cuciture e buone finiture, che resiste al peso e non conserva di essere non detto.

Per questo è bene rivedere le opinioni degli acquirenti che spiegheranno sicuramente come è il materiale e la cucitura dello zaino.

Cosa dovresti considerare quando acquisti uno zaino antifurto?

Per acquistare il miglior zaino antifurto, seleziona il modello che ti piace e rispondi alle seguenti domande, se rispondi sì a tutte o alla maggior parte di esse, comprerai il meglio:

  • Hai un lucchetto, tasche nascoste e cerniere invisibili?
  • È realizzato in un materiale resistente e resistente?
  • È impermeabile?
  • Hai un accogliente sulla schiena e sulle spalle?
  • Si dispone di un connettore USB?
  • Il tuo design mi si addice?
  • Hai una maniglia da portare con la mano o appenderla a un portaabiti?
  • La sua capacità è sufficiente per l’uso che intendo darle?

Cos’è un lucchetto TSA e come funziona?

Ci sono molti modelli di zaino antifurto che hanno come meccanismo di sicurezza un lucchetto TSA, infatti, uno dei modelli delineati in questo confronto utilizza questo sistema. Ma cos’è questo?

Nel suo design potrebbe non esserci molta differenza tra un normale lucchetto, cioè quelli che vengono messi sulle cerniere per impedire che vengano aperti. In effetti, la funzione è la stessa.

In un lucchetto TSA è impostata una password numerica per poterla aprire ma differire dalle altre, in quanto queste possono anche essere aperte con una chiave, ma non con nessuno ma con un chiave universale che solo gli agenti doganali hanno in loro possesso.

Per viaggiare negli Stati Uniti, si consiglia al tuo zaino di utilizzare questo sistema perché dal 2001 (dopo gli attacchi dell’11 settembre), 2 zaini o valigie su 10 vengono controllati casualmente negli aeroporti e cosa succede se non possono aprire il tuo?

Bene, costringeranno il blocco, lo romperanno e, una volta completata la recensione, non lo sostituiranno, quindi i tuoi effetti personali esauriranno la protezione, rischiando che venga aperta.

Ma, se il blocco è TSA, verrà aperto con la chiave universale e quindi chiuso senza intoppi.

Ora capisci l’importanza di scegliere uno zaino con lucchetti TSA se hai intenzione di viaggiare negli Stati Uniti?

Precedente

I 10 migliori zaini Under Armour

I 5 migliori zaini impermeabili

Successivo

Lascia un commento