Dovrei usare la crema solare, o crema idratante sPF?

| |

Beh, è noto a tutti che proteggere la pelle dei raggi del sole è molto importante per diversi motivi.

A Breve durataLe raggi ultravioletti causare ustioni cutanee e irritazioni. E a lungo termine, aumentare significativamente le probabilità di soffrire Cancro Pelle.

Ora, è meglio usare un Protezione solare o un Crema idratante SPF?

Come introduzione, sottolineare che l’applicazione di un Crema idratante SPF è limitato a area del viso.

A differenza della crema Protezione solare, non copre tanto il viso, soprattutto nella zona intorno agli occhi.

Vantaggi della protezione solare

Protezione solar_ventajas

La protezione solare ha una serie di Vantaggi E Benefici che è interessante sapere.

  • Invecchiamento della pelle: Si stima che il sole sia responsabile della vicinanza 80% del principale segni di invecchiamento pelle, come rughe e linee sottili. Pertanto, proteggere la pelle dalla luce solare è essenziale.
  • Protezione: Il corpo ha grande facilità di assorbire i raggi UV durante l’esposizione al sole. Una crema protettiva rende il tempo Scudo per evitare che penetrino nella pelle e causi danni.
  • Punti: prendere il sole senza alcuna protezione aumenta significativamente il rischio di macchie, soprattutto sul viso.
  • Tan: per quanto riguarda l’abbronzatura, se si utilizza una buona crema protettiva, che si adatta al tipo di pelle e al tono, si sarà in grado di mostrare la vostra abbronzatura più a lungo. In questo modo, il sole non brucia il tuo viso e il tuo corpo, ma li abbronzate progressivamente.
  • Idratazione: le creme solari che si possono trovare sul mercato oggi non solo proteggono la pelle, ma anche la Idrato in profondità. Così, ha un aspetto più luminoso e più bello.

Vantaggi della crema idratante SPF

Crema-hidratante_ventajas

Uno dei prodotti cosmetici più venduti oggi sono le creme Idratanti SPF.

Gli esperti raccomandano di iniziare a usarli dall’età di 20 anni per rafforzare la barriera naturale della pelle e prevenire l’invecchiamento precoce.

Oltre al Fattore protezione solare, la crema deve avere proprietà antiossidanti per mantenere i livelli di elastina e collagene.

Uno dei principali vantaggi di questo tipo di crema è che possiamo usarli tutto l’anno, non solo in estate. Si è verificato un problema sconosciuto.

Ma se includiamo nella nostra routine di bellezza una crema idratante adattata al nostro tipo di pelle con SPF, è tutto molto Semplice.

Sebbene i raggi UVB abbiano un maggiore impatto durante i mesi estivi, Uva, hanno una maggiore presenza in inverno.

Ecco perché è così importante utilizzare una tale crema nel routine di bellezza quotidianaDurante tutto l’anno.

Quale è meglio?

Le Spf (Fattore di protezione solare) appare in tutti i prodotti cosmetici che contengono Filtri che cosa proteggere la pelle raggi ultravioletti e infrarossi dal sole.

Protettore-o-idratante

Ad oggi, numerosi marchi di cosmetici in tutto il mondo hanno lazando Idratanti che hanno Protezione solare.

Un studio condotto da invstigmatisti presso l’Università di Liverpool e pubblicato sulla rivista PLOS ONE ha determinato che I prodotti idratanti SPF non offrono tanta protezione come una crema solare.

Il motivo principale è molto semplice: non applichiamo Tanto prodotto come facciamo con la protezione solare.

Le giornalista Claire Coleman, responsabile di un altro studio per determinare fino a che punto raggiunge danni al sole, ritiene che per la salute e l’aspetto della pelle, l’opzione migliore è quella di applicare la protezione solare, sia sul viso che sul corpo.

ragazza-putting su-crema-solare

Essa rileva che anche gli idratanti SPF proteggono, ma non ci applichiamo abbastanza non lo facciamo nemmeno come un maner uniforme.

Come Conclusione, durante la mesi estivi è meglio usare un Protezione solare.

Le resto dell’anno, per continuare a proteggere dai raggi del sole, è possibile introdurre nella vostra routine di bellezza un Crema idratante SPF.


Se si desidera avere la pelle e la pelle della tua famiglia Non male Protetto dei raggi del sole, non perdetevi questi utili Suggerimenti E Accessori:

Precedente

Quali errori commettiamo quando applichiamo la protezione solare ai bambini

Quante volte devo applicare la protezione solare

Successivo

Lascia un commento