Cos’è GLONASS e Galileo e come migliora il GPS

| |

Qual è il rapporto tra il Gps Con Glonass E Galileo?

Sono sicuro che avete sentito il Acronimi GPS e sai di cosa si tratta. È probabile che avrai il GPS in auto, sul tuo cellulare, sul tablet e anche sulla fotocamera, grazie al quale è stato cercato il luogo esatto dove hai preso il tuo ultime fotografie.

fotografie-che-remain-registrato-grazie-a-glonass-y-galileo

Le Gps ci vogliono anni tra i nostri dispositivi e non ci eravamo mai posti molte domande su di esso, ma si scopre che ora quando si parla di Posizionamento ci dicono anche di Glonass E Galileo, e iniziano i dubbi.

Eseguire questi sistemi fare la stessa cosa come GPS? E se fanno la stessa cosa, perché sono necessari? Un dispositivo che riceve GLONASS e Galileo è migliore di un dispositivo che riceve solo GPS?

Mi sono posto tutte queste domande di recente, perché stavo cercando di capire qual è stato il miglior orologio sportivo GPS E ho dovuto Indagare tutto questo argomento accuratamente prima di acquistare il mio orologio, così ora posso condividerlo con voi concretamente e semplicemente.

Che cos’è GLONASS e Galileo?

Sì, come lei sospettava, GLONASS e Galileo sono lo stesso come GPS. Ognuno di questi nomi si riferisce a uno dei Sistemi di navigazione satellitare globali (Gnss sono funzionali oggi.

Vale a che, tutti consistono in una serie di Satelliti orbitando il nostro pianeta e che serve a fornire informazioni geografiche come posizione, altitudine, velocità e tempo per qualsiasi dispositivo in grado di decodificare il segnale.

Che cos'è GLONASS-y-Galileo

La differenza tra di loro è che sono stati progettati e inviati nello spazio da 3 nazioni diverse:

  • Stati Uniti è stato il pioniere nella creazione Gps.
  • Poi Russia con il Glonass
  • E Galileo è il più recente, di proprietà del Unione europea.

Tra un paio d’anni saremo sicuri di nuovi sistemi, perché ci sono altre nazioni in via di sviluppo il proprio.

Pollici questo studio NovAtel, una società canadese di posizionamento globale, si può vedere dettagli sul GNSS quelli esistenti e quelli in fase di sviluppo, così come un’eccellente spiegazione come funzionano Gnss.

GLONASS e Galileo migliorano il GPS?

Infatti, GLONASS e Galileo migliorano il GPS, Gps ha un alto margine di errore.

Come spiegato in questo ARTICOLO di GPS America, una società messicana di tecnologia elettronica e sicurezza, per motivi di intelligence militare, o per interferenza dall’atmosfera e dalla ionosfera, precisione di posizionamento offerto dal GPS può fallire a causa di un margine tra 1 e 30 metri, che potrebbe essere fatale se, ad esempio, si perde l’escursionismo.

Le Sistemi GLONASS e Galileo sono stati lanciati nello spazio in tempi più recenti, in modo che la loro Tecnologie sono più avanzate.

Infatti, il sistema Galileo Ancora non è completo, oggi, i satelliti mancanti continuano ad essere costruiti e programmati e dovrebbero essere messi in orbita entro il 2020, motivo per cui sarà il GNSS con una portata globale più moderna, ed è stato anche completamente progettato per uso civile, in modo da non avere le tipiche restrizioni di sicurezza militare.

GLONASS-y-Galileo-have-less-margin-of-error

Grazie a tutto questo, Satelliti GLONASS e Galileo Offerta informazioni sul posizionamento molto di più Accurata, che se combinato con GPS riduce il margine di errore a soli centimetri.

Sono necessari nuovi dispositivi con GLONASS e Galileo?

Sì. Ho avuto diversi orologi sportivi negli ultimi anni, e mentre coloro che avevano solo Gps mi hanno dato un posizione approssimativa, il più recente che ho comprato riceve GLONASS e Galileo e mi dice che punto esatto in cui mi trovoE aggiornamenti in modo efficiente quella posizione, non importa se si sta camminando, in esecuzione, in bicicletta o in macchina.

Mi è servito a trovami in pochi secondi all’interno di una foresta ben spessa con condizioni meteorologiche terribili, che non avrei mai immaginato di fare solo con il GPS.

Penso che sia un funzione ad alta importanza, ed è per questo che ho fatto in modo di includere i migliori modelli di orologi sportivi con GLONASS e Galileo al mio top 12 orologi sportivi del 2020.

gli orologi best-sports-with-GPS

Come spiegato nel prologo di questo studio dell’Università di Valencia, i nuovi dispositivi sono chip con ricevitori GNSS a doppia frequenza.

Questi possono essere configurati per catturare la banda di frequenza L1, che supporta contemporaneamente GPS e GLONASS, o bande di frequenza L1/E1 E L5/E5a, che contemporaneamente supportano GPS e Galileo, in modo che qualsiasi dispositivo con questa tecnologia, citando la pagina VII del prologo: “è in grado di offrire precisione centimetrico Con consumo minimo di energia e di piccole dimensioni per espandere rapidamente le applicazioni di posizionamento preciso.”

dispositivi-con-glonass-y-galileo-per-la-posizione-preciso

Avere accesso a GLONASS e Galileo sui tuoi dispositivi impedirà che la tua capacità di localizzazione geografica diventi obsoleta, quindi se non la hai già, non esitate ad aggiornare le vostre tecnologie Il più presto possibile.

Precedente

Qual è la differenza tra un orologio impermeabile o impermeabile?

Come caricare l’orologio sportivo mentre è in uso

Successivo

Lascia un commento