Come preparare il rasoio elettrico prima di radersi

| |

Devo preparare il tuo rasoio elettrico prima di iniziare a raderti?

Le rasoi elettrici sono una scelta ideale per chi è alla ricerca di un Rasatura veloce, efficace e privo di irritazioni.

Diverso rasoi e rasoi, che hanno bisogno di acqua, schiuma da barba o sapone, questi strumenti consentono di snuring secco.

preparare-il vostro rasoio-elettrico-per-un-buona-rasatura

Hanno anche il vantaggio che offrono diverse regolazioni tagli, per coloro che vogliono mantenere la barba, ma più basso.

A
pur essendo l’opzione più semplice e più comoda per toglierti i peli dal viso,
corpo o per radersi la testa,
Le macchine elettriche Richiedono
pre-preparazione.

Pollici
questo articolo ho intenzione di darvi i migliori consigli per voi Rasoio essere pronti a darvi un taglio perfetto.

Inoltre
si sarà anche in grado di accedere alle guide sul Miglior
Rasoi
Mercato.

I 4 passi per preparare il tuo rasoio elettrico

1. Verificare che la macchina sia completamente carica

Rasoi elettrici con la batteria piena hanno un migliori prestazioni E lavorare al massimo della sua potenza. Questo facilita un taglio più a filo e previene le tirate indesiderate sui capelli.

Prepara il tuo rasoio elettrico per una rasatura perfetta.

Se volete sapere come funzionano queste batterie, vi consiglio di visitare questo interessante articolo su come funzionano le batterie ricaricabili agli ioni di litio.

Non ti preoccupare che questo non influenzerà la durata della vita computer, come batterie moderne non hanno i problemi di sovraccarico dei modelli più vecchi e pochissimi problemi di effetto di memoria della batteria.

2. Pulisci il tuo rasoio elettrico

Prima di iniziare, assicurati che il rasoio completamente pulito, in quanto l’accumulo di sporcizia influisce sulle sue prestazioni.

Inoltre resti di capelli, pelle morta e altre impurità danneggiano lame di rasoio e generare batteri dannosi per la salute.

resti di capelli e pelle nel rasoio

Per lavare l’uso dell’apparecchiatura sapone liquido o un detergente spray seguendo le raccomandazioni del produttore. È importante leggere il manuale di istruzioni in anticipo per assicurarsi che tutte le sue parti siano sommergibili in acqua.

Nella maggior parte dei casi, la testa del rasoio elettrico viene smontata e consente la rimozione dei detriti con acqua calda. Una volta pulito, l’ideale è asciugarlo all’aperto, in quanto un asciugamano o un panno può danneggiarlo.

Alcuni modelli philips rasoio hanno il Sistema Philips SmartClean, che rende facile caricare, pulire e lubrificare l’apparecchiatura. Questa funzione è compatibile con tutti i rasoi della serie Philips 7000 e 5000.

Inoltre, ogni rasoio della serie Philips 9000 ha Sistema Philips SmartClean Plus, che include anche un programma di essiccazione.

Braun rasoio, d’altra parte, ha il dispositivo Pulisci &carica, dove devi solo premere un pulsante per pulire, asciugare e ricaricare automaticamente la macchina.

3. Lame e lame lubrificanti

Per prolungare la durata dell’attrezzatura e garantire una rasatura perfetta, è importante ingrassare regolarmente lame di rasoio e lame da taglio.

Il mercato vende Lubrificanti per rasoio spray e goccioline. Inoltre oli polivali e anche quelli delle macchine da cucire servono a questo compito.

Idealmente, almeno 2 volte por settimana per evitare che le parti vengano indossate con attrito e calore. Anche questo migliorare la qualità della rasatura ed evitare i rischi di irritazione cutanea.

uomo che vuole ottenere una rasatura perfetta

Alcuni modelli di
Rasoi Philips e Braun
sono con una bottiglia di lubrificante nella loro
imballaggio, che li rende altamente raccomandati.

4. Sostituire le parti usurate del rasoio

Un altro aspetto chiave della preparazione del rasoio elettrico e della garanzia delle sue prestazioni è Manutenzione.

Le lame e le lame del rasoio devono essere sostituite dopo un po’ di utilizzo, tra 1 e 2 anni -, a seconda della frequenza Rade e la cura che gli dai.

Pulire la macchina elettrica prima e dopo la rasatura.

Quando si tratta di acquistare pezzi di ricambio, vi consiglio di optare per pezzi originali della stessa marca del rasoio. Sono un po ‘più costosi, ma dureranno più a lungo e nel lungo periodo ne valeranno l’investimento.

Altri consigli su come radersi la barba

Una volta che il rasoio elettrico è pronto, seguire questi suggerimenti per ottenere un taglio perfetto.

  • Se non ti sei rasato per diversi giorni, tagliare la barba con una forbice per renderlo più gestibile. I capelli troppo lunghi e sottili sono un problema per qualsiasi rasoio.
  • Se avete intenzione di fare un rasatura a secco, assicurarsi che la pelle e il rasoio siano completamente senza umidità. Per fare questo, evitare di fare bagni e lavare o esfoliare il viso prima di iniziare.
  • Per un’ulteriore lubrificazione utilizza un lozione o polvere da rasatura per tonificare la pelle.
  • In caso di rasatura bagnataUtilizzato schiuma da barba per ammorbidire i peli e rendere più facile far scorrere la macchina.
ragazzo-lancio se stesso-foam-in-the-face-to-the-shave
  • Per evitare che la pelle si irrita, snuring inizia nelle aree più sensibili approfittando del rasoio è ancora freddo. Man mano che il motore si riscalda, l’attrito sarà maggiore.

Per ulteriori suggerimenti su come radersi la barba, visita il nostro articolo per ottenere una rasatura perfetta.

Come trovare il rasoio perfetto

Le
rasoi elettrici
consentono di tagliare e fissare i peli sul viso in modo rapido e semplice.

Sono anche molto utili per radersi la testa e per rimuovere quei fastidiosi peli che escono in altre aree del corpo.

uomo-rasatura-i capelli

Se non hai già il tuo, non perderti questa guida completa per acquistare il miglior trimmer per barba nel 2020. All’interno di quest’area, le marche più raccomandate per prezzo e qualità sono Rasoi Philips, Braun e Cecotec.

Se ti affidi di più ai rasoi elettrici di marca, hai un confronto tra i trimmer philips per la barba e un altro confronto delle nuove macchine da barba Bamba Cecotec che potresti trovare molto utile.

Se si preferisce un rasatura classica, con un Rasoio si otterrà un taglio più fretta e coerente. Dai un’occhiata a questa guida per acquistare il miglior rasoio nel 2020 e scegli il modello che fa per te.

uomo-rasatura-con-coltello

Infine, se si desidera tagliare i capelli dal corpo, scegliere tra Rasoio del corpo Philips, Un Rasoio Braun o un crema depilatoria. Se avete dubbi su come funziona quest’ultimo e le differenze con l’uso di cere o rasoi, vedere questa guida completa alle creme depilatorie degli uomini.

Se si preferisce qualcos’altro senper la depilazione del corpo, sono sicuro che uno di questi epilatori elettrici del corpo di questi uomini è tuo.

Precedente

I migliori trucchi per non indossare un reggiseno

Come viene applicata la cera per capelli?

Successivo

Lascia un commento