Come decorare il tuo ufficio per farlo sembrare più ampio

| |

Le Comfort al lavoro è molto importante. E più se si sta andando ad essere molte ore. Scopri l’importanza di Decorare il vostro ufficio per farlo sembrare più ampio.

Le mancanza di spazio uffici è un problema molto ricorrente. Quindi non c’è da meravigliarsi che certe persone si siedono Demotivato a lavorare su di loro, anche al punto di non aspettarsi di lasciarli smettere di sentirsi Scomodo O Soffocato.

Tuttavia, la realtà è che saranno molte ore del giorno in questi, in modo che il Adattamento spazio dovrebbe essere dato nel miglior modo possibile.

Ma come si fa? Può darsi che Soluzione tutto è nel Decorazione dal vostro ufficio.

idea-a-decorare-il-tuo-ufficio-per-che-apparente-essere-più ampia

Ogni spazio ha il potenziale per essere uno Confortevole E Bello, purché si sappia come trarne vantaggio.

Quindi è possibile, nonostante la mancanza di dimensioni per dare un Sensazione spaziosa in un piccolo ufficio di spazio.

Quindi ecco alcuni suggerimenti di base per questo.

Tutto inizia con l’ordine

Nessun ordine in un piccolo spazio, si avrà un posto di lavoro terribile.

A nessuno piace lavorare in uno spazio dove gli oggetti abbondano inutili, e quelli importanti sono nascosti tra questi.

Così con ordine si avvia tutto. Uno spazio ordinato è sinonimo di Comfort.

ordinato nell'area di lavoro

A tale scopo, memorizzare gli oggetti che non si utilizzano in una vita quotidiana e lasciarlo solo in vista Indispensabile.

A tal fine possono essere utilizzati Armadi, Cassetti E Scaffali. Anche fare un pulizia periodica, in modo da poter decidere cosa conservare nei cassetti o tirarli.

È così che non sarà solo più facile da lavorare, ma non sovraccaricare lo spazio rispetto all’oggetto visivo.

L’illuminazione sarà il tuo migliore alleato

Le Leggero si può fare miracoli in un piccolo spazio, anche se questo vale per qualsiasi in generale.

Con un buona illuminazione si può dare la sensazione di vincere metri in un ufficio. In particolare, si dovrebbero fare degli sforzi per sfruttare al meglio luce naturale Disponibile.

ufficio ben illuminato

A tale scopo, il finestra principale può diventare il Benchmark del soggiorno. Né la luce naturale deve essere bloccata con Tende o snors pesanti. Il meglio è sfruttare al meglio.

Ma se non hai luce naturale, possono essere utilizzati Plafoniere, Ausiliario sul tavolo della scrivania, ecc.

Trova i mobili ideali per lo spazio

Gli spazi possono essere molto redditizi se si sa come selezionare astutamente Mobili che li riempiono.

A seconda del Forme dell’ufficio, è che un certo tipo di mobili funzionerà meglio. Ad esempio, non è possibile sedia ergonomica grande in un posto molto piccolo, ma la cosa buona è che c’è una grande varietà di sedie ergonomiche da conoscere e che possono essere adattate con più semplicità.

Lo stesso vale per Scrivanie, non si può richiedere una grande dimensione o la sensazione di essere rinchiusi aumenterà.

Se si sente che questo richiede spazio di archiviazione, mobili personalizzati per Angoli E rincQuelli che è comune ai rifiuti, può essere un enorme aiuto.

ufficio-con-mobili-minimalisti

Che si tratti di un armadio Piccolo o un Mensola, i mobili pensati per questi spazi limitati abbondano oggi.

Un’altra idea è rimuovere mobili che sembrano Pesante in vista, come mobili con pesanti gambe di legno chiuse nella sua interezza.

Per un’atmosfera più pulita e moderna, gambe di metallo fine O Vetro, sarà un’alternativa migliore.

Il colore è la chiave

Pollici teoria del colore è possibile trovare un Chiave che è inosservato da molti. Ecco come dentro di esso, certo combinazioni di colori sono più Adatto di altri per ingannare i sensi, e fare un piccolo aspetto ufficio, in uno molto più grande.

Grazie ai colori è possibile creare un effetto ottico maggiore ampiezza O Profondità, quindi per questo scopo è l’ideale colori chiari, perché sono quelli che aiutano a migliorare la luce e rendere tutto più spazioso.

colori-a-decorare-il-vostro-ufficio-per-che-apparente-più ampia

Ad esempio, può essere Bianco e la sua ampia Gamma per pareti e soffitti, oltre ad accessori sfumati come sedie o articoli da tavolo. Le Creme, Pietre E Giallo, servono a far crescere lo spazio, o meglio dare quella percezione.

Un altro colore che aiuta a creare questa percezione è il Blu, perché ci ricorda spazio aperto, le note di questo colore su alcuni elementi dell’ufficio aiuteranno allo stesso modo.

Tuttavia, ciò che deve essere Evitare in breve, è il colori rauchi o sfondi con disegni di grandi dimensioni, perché hanno preso un sacco di spazio secondo la vista.

Tocchi personali genereranno sempre comfort

E infine, mentre nel Semplicità si può avere l’impressione che uno spazio è più ampio di quello che è, questo non vuole implicare che sarete di fronte a un ufficio Noioso figuriamoci.

Ecco perché dare piccoli tocchi personali contribuirà a creare un senso di conforto.

ufficio-con-touch-personale

Ma la chiave è ancora una volta, non esagerare con esso. Quindi dovrebbe essere misurato con ciò che sarà ornato.

Ad esempio, alcuni preferiscono foto di famiglia per personalizzare l’area di lavoro; se questo è il tuo caso provare a utilizzare un telaio semplice e leggeroe che le foto non abbondano.

O se ti piace NaturaUn Pianta E ‘perfetto non solo per migliorare l’atmosfera complessiva dell’ufficio, ma per dare una sensazione naturale. Ma la pianta, come previsto, non dovrebbe essere molto grande o a foglia.

In breve, non perché uno spazio è semplice implica che deve essere Noioso O spersonalizzato.

Quindi fare un piccolo ufficio guardare come uno più grande, è possibile con un organizzazione corretta e con quasi nessun investimento.


Se ti è piaciuto questo articolo, vi invito a leggere anche questi utili consigli sani se di solito si lavora tutto il giorno davanti al computer.

Precedente

5 consigli per prendersi cura degli occhi davanti al monitor

7 consigli sani se hai intenzione di lavorare tutto il giorno davanti al computer

Successivo

Lascia un commento