Come caricare un video 360 su YouTube

| |

Se volete sapere come caricare un video 360 su Youtube, sei nel posto giusto. Leggere.

Le Telecamere a 360 i gradi stanno diventando sempre più popolari. Se si dispone di uno di questi troppo e si desidera condividere i tuoi video con il mondo intero, si può salire Video a 360 gradi A Youtube. Si può fare con qualità di fino a 8K e puoi anche condividere e condividere inserire il video sul tuo sito web.

Ecco cosa sto spiegando come caricare un video 360 gradi a Youtube passo dopo passo in modo da non perdere nulla.

Registrazione ed elaborazione del video

Quando si tratta di registrare il video, devi assicurarti che la fotocamera sia Configurato per acquisire immagini dal lente posteriore e anteriore allo stesso tempo. In questo modo si otterrà un video con 2 sfere. Poi, da queste sfere creerai il video a 360 gradi con una tecnica che si chiama Cuciture.

foto-in-360

Questa tecnica è ampiamente utilizzata nel mondo audiovisivo per creare immagini e video Panoramica. In questo modo, dalle immagini registrate con l’obiettivo posteriore e anteriore della fotocamera, si ottiene un Scena che cosa copre tutte le aree.

Dopo aver registrato il video, è il momento di Processo.

Ogni modello di fotocamera utilizza un alcuni software per eseguire il Punto. Anche se si pensa che il processo di editing può richiedere diverse ore, la verità è che i programmi di editing attuali sono molto veloce E Semplice Utilizzare.

In questo modo, la fotocamera Regolato immagini di Automaticamente E la Unirsi in un solo prendere. Per rendere tutto perfetto, sarà omogeneizzare sia il Colore come il Contrasto in modo che ci sia un video di qualità professionale.

Inserimento di metadati

Ora è il momento di aggiungerlo al video un certo Informazioni in modo che quando si tratta di farlo fino a Youtube la piattaforma so che è 360 gradi.

processo-a-upload-a-video-360-a-youtube

Queste informazioni non influisce sul suono o sull’immagine. Questo è un codice di programmazione che si chiama Metadati.

  1. Per inserire i metadati, si consiglia di scaricare l’applicazione Metadati video 360. È 100% gratis e molto semplice da usare.
  2. Una volta scaricato, installarlo E Aperto sul computer.
  3. Quindi selezionare “Apri” per farlo caricare il video 360 gradi.
  4. Vedrai il nome che hai dato al video in alto in blu. È fondamentale avere l’opzione selezionata “Il mio video è sferico 360”.
  5. Quindi fare clic sul pulsante “Inietta metadati” e selezionare dove si desidera Salvare il file.
  6. Infine, tocca “Salva”. Il software inizierà automaticamente a Processo il file video, creandone uno nuovo con i metadati. Così hai pronto ad andare appenderlo su YouTube.

Carica su YouTube

Una volta che il video ha i metadati, è il momento di caricarlo su YouTube. Devi farlo allo stesso modo di qualsiasi altro video. Ricordare caricare il video che hai elaborato, non l’originale.

laptop-for-upload-a-video-360-a-YouTube

La piattaforma può richiedere tempo fino a 75 minuti elaborare completamente il video. Così, quando si alza, sono sicuro che in un primo momento non sarà si vede a 360 gradi. Devi attendere qualche minuto per vederlo a 360 gradi e di alta qualità.

Posizionamento su YouTube

Non dimenticate che Youtube è di proprietà di Google, in modo da poter ottenere un buon posizionamento video nei risultati di ricerca di Google.

Quindi, se ad esempio hai caricato un video di sci a 360 gradi, quando gli utenti google “video di sci”, è del tutto possibile che il tuo è tra i primi su Google.

Naturalmente, per questo devi prenderti cura di ciò che è noto come SEO su Youtube. La prima e più importante cosa è che il video pertinenti e originali. Inoltre, è necessario definire una serie di Parole chiavi per il video e scegliere un buon titolo SEO. La descrizione deve includere le parole chiave e un invito all’azione. E non dimenticate condividere il video 360 gradi nel vostro social media per ottenere più visibilità!

condividere-video-in-the-social network

Questo tipo di video a 360 gradi è molto popolare su YouTube, quindi sono sicuro che il tuo ha molto successo.

Se si preferisce la piattaforma Facebook per condividere i tuoi video 360, è possibile, anche. Consulta questa guida passo-passo su come eseguire questa operazione. Più facile impossibile!

La stragrande maggioranza rientra nella categoria Sport. Ad esempio, la visualizzazione di un Sportivo scivolare giù per una pista da sci a 360 gradi è una vera esperienza. Oppure vedere un Surfer catturando gli aggiornamenti delle onde.

Indipendenza-in-the-operation-camera-360

Persone a loro piace molto con questo tipo di video.

È inoltre possibile creare i propri tour virtuali, soprattutto se si dispone di un’attività Immobiliare, o per un Ristorante O sala espositiva. Come puoi farlo? Hai tutte le informazioni in questa guida su come fare tour virtuali con la tua fotocamera 360.

Non hai ancora la fotocamera 360 per mettere in pratica questo? Agire ora e controllare questa guida quale fotocamera a 360 gradi per acquistare Quest’anno. I migliori modelli in questo Comparativa in modo da poter trovare quello che si adatta al vostro Bilancio E Esigenze.

Precedente

Come caricare un video 360 su Facebook

I migliori MASSAGE PRESOTHERAPY BOOTS

Successivo

Lascia un commento