Come caricare un video 360 su Facebook

| |

Vuoi sapere come caricare un video 360 su Facebook?

Le 360 video sono la nuova tendenza audiovisiva. Un paio di cortometraggi a 360 gradi, ed è stato scoperto che sono un ottimo strumento per Pubblicità E la Marketing.

Un’altra opzione per un buon marketing è la inclusione di tour virtuali a 360, soprattutto se si lavora in un Immobiliare. Se siete interessati, vi consiglio di vedere questa guida completa passo-passo su come fare questi video virtuali con la fotocamera.

Le social media stanno cominciando a inondare di 360 video, alcuni caricati da Marche E Aziende, ma la stragrande maggioranza è salita da loro Gli utenti, che immortalano la loro vacanze e avventure per condividerli con amici e familiari. Questo articolo con migliori video di viaggio 360 Te lo prova.

Ecco un modo semplice per andare come caricare i tuoi video a 360 gradi A Facebook senza avere un momento difficile.

facebook-in-a-computer

Come faccio a caricare un video a 360 punti nella mia biografia?

Carica un video a 360 punti sul tuo diario di Facebook non ha complicazioni. Il processo è proprio lo stesso che si fa per caricare qualsiasi foto o video comune.

Sono sicuro che stai pensando, “Ma ci deve essere qualche trucco!”

L’unico trucco è che devi farlo da un computer, dal momento che l’app facebook per dispositivi mobili non è ancora in grado di elaborare il caricamento di questo tipo di contenuti.

boton-de-facebook

Quindi i passaggi sarebbero:

  1. Apri il tuo account Facebook su un computer.
  2. Vai alla scatola per fare pubblicazioni, sul tuo diario o nella sezione Notizie.
  3. Clicca su “Foto/Video”
  4. Selezionare la casella di controllo Video 360 dalla cartella in cui è ospitato sul computer.
  5. Attendere il Carico e fare clic su Pubblicare.

Pronto! Facebook richiede alcuni minuti rivedere il video prima di lasciarlo guardare, ma dopo un attimo sarai in grado di giocare e giocare con i molti possibili scatti del tuo video.

ragazzo-che-va-a-caricare-a-video-360-to-facebook

“Questa procedura non funziona per me!”

Ok, calmati, se questa forma non ha funzionato per te, è probabile che tu sia il tuo video non hanno metadati, così Facebook non finisce di riconoscerlo come un video 360 e non sai cosa farlo o come riprodurlo.

Ma non è la fine del mondo! Tutto ha Soluzione. Ci sono diversi modi per aggiungere metadati ai tuoi video 360.

La stessa pagina di Facebook 360 Consigliato 3 modi, che ho usato per spiegare come funzionano.

Tuttavia, cercare un aperitivo e un cuscino più comodo, perché l’aggiunta di metadati potrebbe richiedere un po’ di tempo.

Se vuoi risparmiare questi passaggi aggiuntivi nei tuoi prossimi video ho una raccomandazione: Investire in un Fotocamera del marchio 360 riconosciutaChe includere la propria app specializzata in aggiungere i metadati al tuo video in un modo Automatico, risparmiando tempo e mal di testa.

Recentemente ho acquisito il mio e ho colto l’occasione per fare questa guida di confronto con le migliori telecamere 360 con i modelli e le marche che catturano la mia attenzione di più, date un’occhiata.

Ora come faccio ad aggiungere metadati al mio video 360?

Hai 3 opzioni, 2 delle quali per qualsiasi tipo di utente, con o senza Esperienza l’editing video e un Terzo solo per utenti più esperti Vuoi aggiungi un tocco professionale al tuo video prima di caricarlo sul tuo diario.

360 Strumenti per i Director

Questo è il sistema pratico che viene integrato nella pagina Facebook in modo da poter mettere nel vostro video tutto ciò che manca per essere riconosciuto e che può essere riprodotto come dio comandi quando si mette sulla vostra biografia.

Entrando in questo strumento ha ti sta guidando da una serie di passi abbastanza semplici:

  • Selezionare il video sul PC per poterlo elaborare nello strumento. Accetta video 360 su una delle seguenti estensioni: mp4, mov, m4v, 3gp e 3g2.
search-video-360-to-upload-to-facebook
  • Aggiunge punti guida al tuo video in modo da poter determinare quali sono le parti importanti che gli spettatori non possono perdere.
  • Determina altri Indicazioni come se il video è destinato a giocare in Smartphone o in occhiali di realtà virtuale; o se invece di presentarlo Completo si desidera che a guardare solo la metà (180 gradi) o che assomiglia cubemap; o decidere se consentire agli spettatori di scorrere a tutti i sensi, o semplicemente su / giù, o semplicemente lateralmente.
  • Riprodurre l’anteprima per sapere come appare il tuo video, per correggere eventuali imperfezioni che hai notato.
  • Quando si è soddisfatti premere il “Scaricare” e lo strumento genererà un nuovo file con il tuo video 360 sul tuo computer, questo con i metadati corrispondenti e pronto a caricarlo sul tuo diario.

Iniettore di metadati dei supporti spaziali

Questo strumento è ancora Semplice rispetto al precedente, ma non ti dà la possibilità di personalizzare i punti guida o qualcosa di simile, basta aggiungere la codifica necessaria per il tuo video per essere riconosciuto da Facebook e il tutto.

La parte positiva? Pollici un paio di minuti ora puoi caricare il tuo video su Facebook.

La parte negativa? Il video potrebbe apparire puntando in entrambi i casi e può sembrare meno interessante per gli spettatori.

Ecco i passaggi per utilizzare lo strumento:

  • Scarica lo strumento appropriato per il computer. Puoi usarlo sia su Mac che su PC.

(Nel caso del PC, il programma verrà eseguito senza ostacoli se installato su un Windows a 64 bit, mentre nel 32-bit si dovrà prima installare un componente aggiuntivo chiamato Pyton e seguire un paio di passaggi che sono descritti in dettaglio in la pagina. Non scoraggiatevi, in realtà non ci vuole molto).)

  • Viene eseguito il vostro strumento. Avrai un semplice quadrato come questo:
metadati-finestra di dialogo-programma
  • Fare clic sul pulsante “Apri” in modo che cercare il video sul computer e aggiungerlo allo strumento.
  • Caricando il video lo strumento riconoscerà automaticamente le specifiche e segnerà le immagini ritiene opportuno (se è Sferica, Stereoscopico e se avete o non hanno Suono con riferimento spaziale).
upload-video-360-to-facebook
  • Fare clic sulla casella “Inserire metadati” (Inietta metadati) e lo strumento creerà sul computer un nuova versione del video con tutto il necessario per giocare nella sezione Notizie di Facebook.

Codificatore audio 360

Se il video è 360 Audio dovrebbe essere 360Vero? Le cose dietro la schiena dovrebbero essere ascoltate lontano, ma se giri gli occhi dal video verso di loro dovrebbe Ascolta ora più da vicino.

Questo codificatore consente di ottenere quell’effetto sonoro nel caso in cui la fotocamera registrata con non includa tale funzione.

mixer-of-sound

Il problema es che non si tratta di di un strumento automatico, ma per usarlo è necessario avere almeno alcune nozioni circa il editing del suono.

Se questo non è un problema per voi e si desidera provare, in la pagina sono dettagliati passo dopo passo istruzioni per codificare l’audio del video, garantendo più professionale e realistico il materiale caricato sulle reti.

Ma se l’editing audiovisivo non è la tua cosa, o non hai abbastanza incoraggiamento o tempo da dedicare a questo, non preoccuparti, questa funzione non è essenziale in modo che il video viene riprodotto in Facebook, e inoltre, anche all’interno del ramo video a 360 gradi è ancora Raro Avere audio spaziale, quindi, a meno che tu non abbia intenzione di condividere un documentario elaborato, nessuno lo mancherà.

Come caricare un video a 360 punti sulla mia pagina Facebook?

Carica un video 360 sul tuo Pagina Facebook è ancora più comodo che caricarlo sulla Biografia, come le pagine hanno Incorporato Più strumenti di modificaCompreso 360 Strumenti per i Director Vi ho detto nel punto precedente.

Le Passi allora sarebbe abbastanza Simili a quelli che ho spiegato per caricare il video alla biografia:

  • Loguea pagina Facebook da un computer.
do-login-on-facebook
  • Vai alla scatola per fare Pubblicazioni e fare clic sul pulsante “Foto/video“. Si otterrà un elenco con varie opzioni di foto e video, selezionare “Caricare foto/video” che è la prima opzione sopra.
  • Ricerca sul computer il video 360 che si desidera caricare e selezionarlo per avviare l’elaborazione. Si otterrà una nuova finestra in cui è possibile aggiungere informazioni sul video mentre viene caricato nel cloud.
  • In quella stessa finestra a destra c’è un menu delle opzioni da aggiungere al video, e l’ultimo qui sotto sono i 360 Strumenti per i Director. Clicca su di loro.
  • Appena sopra l’anteprima del tuo video verrà fuori un piccolo pulsante che dice “Modalità a 360 gradi“. Clicca qui.
  • La finestra 360 Strumenti video deve essere stata aperta. Questo strumento è molto semplice da usare e consente di impostare i punti guida per i tuoi spettatori e determinare se possono spostarlo orizzontalmente o verticalmente, tra gli altri aspetti. Per ulteriori informazioni su come utilizzare questo strumento leggere di nuovo l’argomento precedente: “Come faccio ad aggiungere metadati al mio video 360?”.
  • Prima di lasciare lo strumento riproduce l’anteprima per verificare che tutte le modifiche che hai fatto al video sembrano come ti aspettavi.
  • Se sei già soddisfatto del risultato puoi cliccare su “Seguente“.
  • Vedrai la casella con le opzioni di pubblicazione. Questi sono aspetti di scelta personale a seconda dello scopo della tua Pagina, per lo più legati al marketing, e non modificare le caratteristiche del tuo video 360.
  • Tutto a posto? È possibile fare clic su “Pubblicare“.

Facebook ci vorrà qualche minuto per controllare il contenuto del tuo video e poi puoi vederlo sulla parete della tua Pagina accanto al resto delle tue foto e dei tuoi video.

Mi piace caricare un video 360 su Facebook

Congratulazioni! Si è verificato un problema sconosciuto. Giocare per vedere come sono rimasti questi punti guida.

I video a 360 gradi sono il linguaggio audiovisivo del futuro, Coinvolgente Per registrare e condividere Qualsiasi Esperienza, quindi sono contento che tu sia disponibile a tutti e non solo professionisti.

condividere-video-360-on-facebook

Ora che sei chiaro su come salire il tuo video su Facebook, a destraCosa ti aspetti Per sorprendere tutti i tuoi contatti con questo fantastico nuovo modo di condividere il tuo mondo?

Puoi anche caricarlo su Youtube. In questo articolo è possibile trovare il processo passo-passo di come caricare un video 360 su youtube.

Precedente

I migliori video di viaggio 360

Come caricare un video 360 su YouTube

Successivo

Lascia un commento