Come caricare l’orologio sportivo mentre è in uso

| |

È possibile caricare l’orologio sportivo Mentre viene utilizzato?

Se gli ultramaratoni, le corse ultra trail o i lunghi sentieri escursionistici o alpinisti sono la vostra cosa, allora il Circa 10 ore che produce il batteria di un orologio sportivo alle massime prestazioni non sono abbastanza Per te.

Sembra necessario non avere uno, ma 2 orologi sportivi in ogni avventura da raggiungere registrare tutti i dati, ma non è una spesa che tutti possiamo facilmente fare.

Per fortuna ci sono un’alternativa: Ricarica dell’orologio sportivo mentre viene utilizzato.

Un’opzione un po ‘imbarazzante ma alla fine della giornata Efficace per contrastare la breve durata della batteria e continuare ad avere tutti i dati durante l’attività.

Caricare o mettere in modalità Ultratrac?

Alcuni amici mi hanno chiesto perché ho intasato la mia vita con il banca di potenza E la groviglio di cavo se la maggior parte degli orologi sportivi GPS Opzione Ultratrac.

mode-ultratrac-for-battery-saver

Se sei stato in stretta collaborazione con gli orologi sportivi, probabilmente sai di cosa si tratta. È un Configurazione per l’orologio in cui si limitano i servizi di posizionamento satellitare, cioè la connessione a GPS, GLONASS e Galileo.

Con questo, invece di essere permanentemente connessi, registrando la tua posizione, altitudine e velocità ogni secondo, connettersi in periodi di tempo a lunga distanza, di solito ogni 60 secondi.

Come servizi di posizionamento satellite sono i responsabile del drenaggio della batteria dell’orologio a una velocità più veloce, questa funzione in effetti prolunga la durata della batteria, ed è possibile continuare a registrare i dati di velocità e distanza grazie accelerometro integrato Orologi.

accelerometro-incluso-in-watch-sport

Ma ecco che arriva la risposta che do ai miei amici. Questo Modalità “ultratrac” è, di gran lunga ironia, inutile per ultra maratone o ultra trail, perché solo attraverso il Connessione GPS/GLONASS Posso controllare il mio avanzare sulla strada e controllare quanto tempo mi manca, e queste informazioni diventano imprecise e persino inutili quando la connessione satellitare è ridotta a una volta al minuto.

Questa modalità con segnale satellitare discontinuo risparmia batteria, sì, ma anche aumenta il margine di mancato posizionamento di gran lunga, si perde un sacco di dati necessari per il percorso e l’orologio perde traccia di quanto lontano hai viaggiato e quanto ti manca esattamente.

In conclusione, per un’escursione tranquilla, il Modalità Ultratrac va bene, come si può fermare e confermare il percorso che si prende ogni volta che ne avete bisogno, e alcuni valori approssimativi non sono così male a fornirti sicurezza nel tuo hobby.

Ma per carriere e maratone professionali, dove ogni secondo conta, tengo il mio cavo arrotolato e il mio banca di potenza che mi garantiscono il sostegno della mia GPS ogni secondo.

Di cosa ho bisogno per caricare il mio orologio mentre è in uso?

A mio parere ci sono solo 2 cose essenziali per caricare l’orologio mentre lo indossi, e 2 altre cose che, pur non essendo la vita e la morte, possono aiutarvi Un sacco.

Indispensabile

Banca di alimentazione o batteria portatile

Ogni modello ti serve, perché, come wikipedia dice nell’articolo sulle banche di potenza, le batterie portatili hanno un Microchip che cosa rileva quale dispositivo hai collegato e fornisce la corrente elettrica di cui hai bisogno o che supporta quel dispositivo.

Power-bank-o-Battery-portable per caricare l'orologio sportivo mentre viene utilizzato

Naturalmente, pensa di aver abbastanza mAh per caricare l’orologio almeno 2 volte (5000 mAh o più) e farlo piccolo e leggero per stare in una tasca e non ottenere nel vostro senso Un sacco.

Cavo di collegamento

Quello che userai per collegare la batteria portatile al tuo orologio sportivo e caricarlo. Raccomando che non utilizzare quello che porta il vostro orologio sportivo.

Cavo di collegamento

Ottenere un altro pari, anche se è generico di marca, come quel cavo sta per essere esposto a colpirimanere bloccato in rami, a cui si bagna con la pioggia, tra le molte altre cose che possono accadere durante la ricarica della batteria dell’orologio all’aperto, in modo da non voler mettere a repentaglio il cavo originale.

Opzionale

Nastro adesivo

Per assicurarsi che la punta del cavo incollato all’orologio anche se si prende un tiro per caso, utilizzare nastro adesivo trasparente per circondare l’orologio e il connettore insieme.

Adesivo a nastro

Se sei ossessivo come me, puoi farlo anche con la banca di alimentazione e l’altra estremità del cavo.

Nastri di filo foderato (plastica)

Il cavo è di solito molto più lungo della distanza tra il polso e la tasca in cui portiamo la banca di alimentazione, quindi consiglio utilizzare plastinudos per ritirare il cavo e legarlo in modo circolare che si può mettere in modo pratico come un braccialetto.

Flange

Si può anche fare con nastro adesivo, ma se per qualche circostanza è necessario modificare la lunghezza del cavo, perderai tempo cercando di rompere il nastro adesivo che hai usato e tagliando un nuovo pezzo.

Il mio orologio può essere caricato mentre è in uso?

Ora, per ciò che è importante. Non tutti gli orologi sportivi GPS possono essere caricati mentre vengono utilizzati.

mi-clock-can-charge-while-is-used

Questo per 2 motivi:

  • In primo luogo, alcuni hanno il giusto contatto di ricarica nella parte posteriore, che ti costringe a toglierli per caricarli e perdere alcuni dati come la frequenza cardiaca e vo2 max.
  • In secondo luogo, alcuni interrompere la registrazione dei dati Automaticamente quando rilevano il collegamento elettrico per la ricarica, e quando si rimuove il caricabatterie iniziano a registrare i dati da zero.

In breve, gli orologi sportivi progettati per essere caricato durante l’uso, ma si può correre fortunato che l’orologio ha le caratteristiche giuste per farlo comunque.

Nel prossimo Elenco Ti chiamo gli orologi sportivi, da 3 marchi riconosciuti, che sono stati Verificato come modelli che possono essere carica durante l’utilizzo.

Orologi che puoi caricare indossandoli al polso:

De Garmin

  • Fenix
  • Fenix 2
  • Fenix 3
  • Fenix 3 Risorse Umane
  • Precursore 230
  • Precursore 235
  • Precursore 630
  • Precursore 735XT
  • Vivoactive
  • Vivoactive HR

De Polar

Di Suunto

  • Ambito
  • Ambit2
  • Ambit3
  • Ambit 3 picco
  • Spartan Sport
  • Allenatore Spartano
  • Ultra spartano
  • Suunto 9

Orologi che puoi caricare semplicemente rimuovendoli dal polso:

Di Garmin:

  • Fenix 5
  • Fenix 5S
  • Fenix 5X
  • Precursore 935
  • Vivoactive 3

Da Polare:

Quasi tutti Suunto consente la ricarica mentre viene utilizzata, che ho confermato con il mio attuale orologio sportivo, il Suunto Spartan Sport BaroChe Ho scelto dopo un ricerca approfondita sugli orologi sportivi con miglior rapporto qualità-prezzo e fare questo guida comparativa ai 12 migliori orologi sportivi del 2020.

Se l’orologio è Garmin, Polare O Suunto ma il modello non è menzionato negli elenchi di cui sopra, è probabile che non consentire record di dati durante la ricarica.

Ma non arrenderti ancora, ci sono alcuni trucchi puoi provare ad attivare la registrazione dei dati durante la ricarica dell’orologio.

Raccomandazioni e trucchi per caricare l’orologio sportivo mentre viene utilizzato

Se hai già provato mettere a caricare il tuo orologio sportivo mentre lo stavi usando e non ti ha dato il risultato previsto, prova quanto segue Trucchi per raggiungerlo. Non costa nulla per esaurire tutte le opzioni!

impostazioni-on-the-clock-to-save-battery

Rimuovere “Archiviazione di massa”

Vai al menu delle impostazioni, e nella parte “sistema” è necessario trovare qualche sezione per “Modalità USB”.

Se è selezionata la modalità “Mass Storage”, è necessario cambiarlo nel modo in cui l’orologio rende l’orologio funzionale, ad esempio “Modalità Garmin”.  Il Garmin Phoenix 3 funziona con questo trucco.

Collegare il caricabatterie durante lo schermo di spegnio

Premere il pulsante di alimentazionee senza rilasciarlo, collegare il caricabatterie.

Quando si ottiene il Schermo per spegnere l’orologio, rilasciare il pulsante di alimentazione e selezionare l’opzione “Bello soggiorno”.

Quando si torna alla schermata di utilizzo, è necessario Caricamento e allo stesso tempo mostrando il registro attività. Il Garmin 920XT funziona con questo trucco.

Sull’orologio con la batteria portatile già collegata

Spegnere l’orologio, collegarlo al batteria portatile E poi riacceserlo, quindi dovresti caricare e registrare i dati contemporaneamente.

La parte negativa è che, se non si desidera interrompere la registrazione dei dati, si dovrà avere il vostro orologio collegato alla Power Bank fin dal primo momento, prima di iniziare la maratona. Gli orologi TomTom spesso funzionano con questo trucco.

Pulire i terminali di ricarica

Se l’orologio inizia a carica per alcuni secondi, ma poi si ferma, possono essere recettori umidi o sporchi in cui è collegato il cavo del caricabatterie.

Strofinarli con un tessuto morbido per rimuovere lo sporco o il sudore e ricollegare il cavo. Qualsiasi orologio può avere bisogno di questo trucco di volta in volta.


Se nessuno di questi trucchi funziona per voi, forse è il momento di andare pensando a un nuovo orologio. Date un’occhiata al guida comparativa Ho fatto con i 12 migliori orologi sportivi del 209e rinnova le tue tecnologie per la tua prossima ultramaratona.

Precedente

Cos’è GLONASS e Galileo e come migliora il GPS

Come fare il grafene con un frullatore?

Successivo

Lascia un commento