Come applicare correttamente l’ombretto

| |

Vuoi applicare ombretto Correttamente?

L’ombretto è uno dei i miei elementi essenziali per truccarmi. Naturalmente, per la Risultato Bve Perfetto, si dovrebbe sapere come applicarlo Correttamente. In caso contrario, i colori rimarranno Squartato e con Pieghe.

Uno degli aspetti più importanti nell’utilizzo di questo prodotto è la conoscenza qual è l’ombra migliore a seconda del colore degli occhi. La scelta del tono corretto si arriva a evidenziare il vostro look e ottenere un 10 trucco.

Quali tipi di ombretti esistono?

Prima di spiegare come applicare correttamente l’ombretto passo dopo passo, voglio fare una piccola recensione del diversi tipi che esistono.

  • Polvere: il formato più tradizionale di tutti. Una grande opzione per il trucco perfetto, ma dura meno rispetto ad altre texture.
applicare-occhio-occhio-in-polvere
  • In crema: per me, i migliori ombretti sono quelli che vengono presentati in formato crema. La tua Durata è molto buono e può essere applicato in tutti i tipi di pelli. Tuttavia, è necessario disporre di un qualche pratica per l’applicazione perché altrimenti può accumularsi nelle pieghe della palpebra e rovinare il trucco.
ombra-di-occhi-in-formato-crema
  • A matita: Fino ad oggi puoi anche trovare ombretti a matita. Il vantaggio principale che offrono è la loro facile applicazione perché devi solo “Colorazione” palpebra con la matita.
applicare-l'occhio-ombra-in-formato-matita
  • Nell’acqua: e, infine, il trucco dell’acqua. Ha un grande durata e molto buona pigmentazione, anche se su pelli mature accentua le rughe.
ombra-of-occhi-a-acqua

Come applicare l’ombretto passo dopo passo?

Preparazione delle palpebre

Proprio come quando si applica la fondazione, prima di mettere sull’ombra è importante preparare la palpebra in modo che il colore sia fissato bene.

Sul mercato si possono trovare diversi modelli di palpebra prebase, entrambi in formato Liquido come in Crema.

prebase-before-apply-the-shadow-of-eyes

preferisco prebase su crema perché si scopre a me più facile da applicare e poi, ottengo l’ombra durano molto più a lungo e il colore ha più intensità.

Applicazione dell’ombreggiatura

Una volta che hai preparato la palpebra, è il momento di applicare l’ombra.

Se si desidera ottenere un buon trucco, la mia raccomandazione è che si utilizza 3 colori del stesso colore gamma.

Mi piace anche usare una quarta tonalità nuda e con tocchi metallici applicare all’arco del sopracciglio e dare Luminosità guardarlo.

applicazione-of-the-ombra-di-occhi
  • Inizia applicazione dell’ombra di transizione con il tono più chiaro. È necessario applicarlo nel presa oculare, sfocatura molto bene. È importante che tutti i toni siano ben unificati per rendere il risultato più naturale.
  • Poi mettere il ombra tono principale Nel palpebre in movimento e sfocature.
  • Ora è eIl tempo di applicare il tono più scuro Nel angolo esterno della presa oculare, dove finisce l’osso. Una volta che l’ombra è impostata, è necessario sfocarla.
  • E infine, per rendere l’aspetto più bello e più luminoso, vi consiglio applicare l’ombra in tono nudo e con tocchi metallici Nel Arco Sopracciglio.

Fine. Ritocchi finali

Una volta che l’ombretto è pronto, è il momento di applicare il mascara per migliorare l’aspetto.

dopo l'occhio-ombra-applicare-maschera-di-occhio

A mio parere, questo è il prodotto di trucco che fa la differenza in un buon look.

Anche se non è essenziale, si può anche rallegrare se stessi con il Eyeliner. Proprio come con l’ombra, si deve scegliere l’eyeliner che si adatta meglio. Una buona opzione è ricrearlo con ombra E così sfocarlo in modo che rimanga più naturale.


Ricordate che per il trucco a guardare tutto il suo splendore Devo prendersi piena cura del vostro sguardo. Oltre l’ombretto o eyeliner, vi consiglio di trovare un buon contorno occhi, di origine naturale, se possibile.

Pensateci: a cosa si usa mostrare palpebre spettacolari se si dispone di occhiaie o borse per gli occhi? Quindi, per un look perfetto vi consiglio il l’uso di questo prodottoche cosa protegge e idrata pelle, aiutandolo a ritrovare tutta la sua vitalità.

applicare-contorno-di-occhi

Con questi Suggerimenti Sono sicuro che prendersi cura del vostro look e applicare correttamente l’ombretto è giusto per voi molto più semplice. È ora di mettersi al lavoro!

Precedente

6 necessità termiche per la raddrizzatura dei capelli

4 semplici acconciature con raddrizzatore per capelli

Successivo

Lascia un commento