7 consigli sani se hai intenzione di lavorare tutto il giorno davanti al computer

| |

Ecco a cosa vi sto presentando consigli sani se avete intenzione di lavorare tutto il giorno davanti al computer.

Nel corso degli anni, sta diventando sempre più comune per le persone passare più ore al giorno davanti al computer.

Sia che lavori in un’azienda convenzionale o che lavori da casa, questa situazione aumenta la possibilità di soffrire problemi di salute futuro.

ragazza-seduto-con-lei-portatile

Ecco perché è importante provare Impedire queste condizioni con raccomandazioni molto semplici.

Anche se sembreranno semplici, la verità è che una volta che saranno pienamente adattati saranno in grado di rappresentare un grande differenza.

Guarda la tua postura mentre ti siedi

Questo può essere uno dei suggerimenti più importante come è la salute in questa situazione.

Mantenere un buona postura mentre si lavora davanti a un computer è essenziale, tanto più se si considera che un postura inadeguata per lungo tempo avrà notevoli risultati a breve e lungo termine Indietro.

Quindi, per risolvere questo problema, è l’ideale per sedersi con il subito indietro, in modo che poggia sulla sedia.

ragazza-chi-cares-her-posture-to-sit

Non devi andartene spalle cadenti e nessuno dei due avanzare le gambe Come se andai a letto. Le Cosce deve essere posizionato sul sedile della sedia.

Ovviamente Sedie svolgono un ruolo molto importante in questo scopo, quindi selezionare quello giusto è un enorme successo.

Tanto che mantenere una posizione inadeguata a causa della sedia sbagliata può portare alla decadimenti di concentrazione e con questo, il livello di produttività.

Oltre alla necessità di un carico muscolare supplementare, che può causare inutili disagi e stanchezza.

Mantenere i piedi dritti e i gomiti allineati con i polsi

Oltre a sedie ergonomiche, sono responsabili della creazione di condizioni e posture per buone prestazioni, vale la pena notare che la schiena non è l’unico beneficiario con una buona sedia ergonomica. Ma tutto il corpo sarà completamente grato.

Questo è il motivo per cui un buon esemplare permetterà ai vostri piedi di essere completamente supportato a terra. Un altro fattore Importante come si tratta di rendere la vita più facile davanti al computer.

tips-healthy-placement-of-legs-to-sit

Le Piedi dovrebbero andare a terra completamente, non devono essere inclinati o molto meno con solo le dita che toccano il suolo. Quindi la sedia ideale, è quella che vi permetterà di supporto completo, se è molto alto, è possibile utilizzare un supporto del piede.

Un altro consiglio molto valido è quello di optare per sedie con Bracciolo, perché i gomiti devono rimanere al livello dei polsi, non sotto. Questo ti permette di utilizzare l’intero braccio per essere in grado di manipolare la tastiera e il mouse con grande comfort. Le Bambole né devono rimanere al di sotto della linea delle dita.

Mantenere la giusta distanza e direzione con il monitor

Il monitor deve trovarsi in un posizione anteriore alla tua faccia, questo in modo da non doverti né sollevare la testa, non molto meno girare per essere in grado di apprezzare correttamente lo schermo. Qualcosa che aiuta con la postura, e guardare il collo Praticamente.

Allo stesso senso, il monitor dovrebbe essere almeno con 50 cm di distanza dal tuo viso. Perché avere il viso incollato al monitor, il danno più grande sarà la vista senza alcun posto per Dubbi.

ragazza-lavoro-front-of-the-computer

Un altro consiglio da considerare è regolare i livelli di contrasto e luminosità monitorare per prendersi cura della vista, così come utilizzare i monitor con screen saver, preferibilmente che lo schermo sia Piatto.

Mentre più confortevole essere la vostra vista, meglio.

Lampeggia più spesso

Continuando con la cura degli occhi, non si può avere notato, ma è un Abitudine smettere di lampeggiare come facciamo normalmente quando si presta molta attenzione a un monitor o TV. Per questo motivo, gli occhi possono iniziare ad avere un Bruciore, ed è che lo stesso Asciutto.

sedia-ergonómica_parpadeo

Per evitare questo, abbiamo bisogno di iniziare lampeggiare di più lavorando in questo modo, soprattutto quando si inizia a sentire pungente.

L’uso di lacrime artificiali per tenere gli occhi giù, è una buona idea allo stesso modo.

Alzati almeno ogni 50 minuti

È anche dannoso essere lunga seduta nella stessa posizione, non importa quanto corretto.

Quindi è una cosa positiva alzarsi ogni 50 minuti poter Tratto e dare un piccolo movimento al corpo.

donna-allungare-in-the-chair-of-the-office

In questa sezione, se si lavora da casa è un po ‘più facile da praticare, ma se lo fai da un ufficio non devi complicare nemmeno questa raccomandazione.

Ad esempio, è possibile andare in bagno O acqua potabile. Anche per prendere una chiamata da un’altra scrivania vicina o prendere qualcosa da esso, invece di spingere sulla sedia per arrivarci.

Lavorare in un ambiente ben illuminato

E ‘necessario e una grande comodità di lavorare in un spazio ben illuminato quando si tratta di utilizzare un computer, soprattutto se lo si fa per lunghi periodi di tempo.

Quindi il blocco in uno spazio con una buona illuminazione può rappresentare un enorme differenza per farlo in un luogo con scarsa illuminazione.

persone che lavorano con l'illuminazione-artificiale-in-office

È preferibile che lo spazio sia illuminato con luci bianche, e quella luce non mettere a fuoco il tuo viso.

Neanche quello che fa. sullo schermo, qualcosa che accade quando si utilizza un computer davanti a una finestra dove entra in luce eccessiva.

In caso di disagio, consultare il medico

Se si inizia a sentire qualsiasi Disagio nel vostro Indietro o il Braccia, o la vista inizia ad irritarsi facilmente davanti al computer, anche se la sensazione è leggera, sarà meglio consultare un medico.

ragazzo-con-disagio-cervicali

Non andare con un esperto in tempo, l’unica cosa che causerà è che se si dispone di un po’ Ferita o un’altra condizione, questo va Peggiorando nel corso del tempo. Per esempio lumbalgia Forse Impedito se le regole di igiene posturale.


Per investire nella vostra salute, vi consiglio di guardare le nostre guide:

Precedente

Come decorare il tuo ufficio per farlo sembrare più ampio

6 supporti per monitor regolabili per prendersi cura della vista

Successivo

Lascia un commento