5 trucchi per preparare i capelli prima di coricarsi

| |

Se si vuole alzarsi con i capelli decenti si dovrebbe sapere questi trucchi per preparare i capelli prima di andare a letto.

Tutti noi sogniamo di avere un capelli perfetti. Tuttavia, nella maggior parte dei casi la realtà è molto diversa: crespo, punte aperte, mancanza di luminosità…

Tuttavia, vi è un serie di abitudini che molti di noi fanno ogni giorno, come Andare a letto con il capelli un po ‘bagnato per esempio, che senza rendersi conto che stanno influenzando la salute della nostra mandna.

preparare-il-capelli-prima del sonno

Come per la pelle del viso e del corpo, è necessario routine di cura notturna Capelli. In questo modo avrai i capelli a guardare come più sano e più luminoso.

Naturalmente, è importante sapere qual è il tuo tipo di capelli: normale, asciutto, unto o misto. A seconda di questo si dovrà dare cura o altro.

Quali sono i trucchi migliori per prendersi cura dei tuoi capelli di notte?

Prestare attenzione a migliori trucchi Per prendersi cura della vostra mane mane mentre si dorme.

Sono dei consigli. Molto semplice ma questo ti aiuterà davvero a guardare i capelli più attenti.

Massaggi

Non è più che la sera si spendono pochi minuti per massaggiare i capelli. È necessario rendere morbido massaggi circolari con la punta delle dita sul cuoio capelluto, eseguendo un leggera pressione per migliorare il risultato.

massaggio-il-scalp-to-preparare-il-capelli-prima del sonno

Ecco come si otterrà Rilassarsi E riposare meglio. Inoltre, con questo massaggio attiverai i vasi sanguigni cuoio capelluto, favorendo così la crescita dei capelli.

Inoltre, se la circolazione è buona, la tua vica guardare molto più sano e bella.

Idratazione

Uno dei migliori trucchi per prendersi cura dei nostri capelli e rendere questa lucentezza è idratarlo appena prima di andare a dormire.

La prima cosa è scegliere una maschera che si adatta il tuo tipo di capelli e che copre le vostre esigenze: idratazione, nutrizione, riparazione di punte danneggiate…

E ‘meglio scegliere una maschera con ingredienti vegetali, farlo 100% naturale. È inoltre possibile scegliere un olio organico.  Per esempio olio di argan è ottimo per nutrire i capelli secchi e puniti.

idratazione-a-preparare-il-capelli-prima del sonno

La stragrande maggioranza delle maschere sul mercato ci dice di lasciarle agire per 15-20 minuti. Ma si può lasciare su tutta la notte. Copriti la testa con un tappo da bagno non macchiare il cuscino, e questo è tutto.

La mattina dopo, mentre ti al via dal letto, rimuovere il cappello e lavare i capelli come fai di solito. Noterete che i vostri capelli sono un sacco più idratato e ha Luminoso.

Capelli asciutti

In nessun caso è consigliabile andare a dormire con i capelli bagnati, anche se è solo un po’. Questo lo rende più aggrovigliato e più fragile.

Se non vuoi rovinarti la vitore troppo caldamente, lasciare asciugare l’aria. Per fare questo, è necessario lavarsi i capelli con il tempo sufficiente in anticipo prima di andare a letto. Poi, prima di andare a letto lysalo.

sonno-con-capelli-asciutti

Di solito lo faccio sempre di notte per 2 motivi: da un lato, perché così risparmiare tempo Do la mattina. E, d’altra parte, perché avere il capelli ricciEro Impiglia a letto e il giorno dopo mi costa molto di più farlo.

Per raddrizzare i capelli Raccomando piastre Remington. Ha prodotti di ottima qualità disponibili, come Keratin Terapia Pro. Si tratta di un marchio che investe molto in Innovazione, e questo dimostra.

Li uso e, considerando che i miei capelli naturali è ricci e con un sacco di volume, ottengo un po ‘ risultati incredibili: manista liscia, con movimento e, meglio di tutti: nessun crespo!

Spazzolatura per preparare i capelli prima di coricarsi

Prima di andare a dormire non dimenticate di pettinare e districare capelli bene. Prenditi qualche minuto per spazzolarlo con un pettine di legno. Ricordate che i movimenti devono essere Morbido in modo che la fibra di capelli non si rompa.

spazzolato-capelli-prima del sonno

Quindi, pettinando i capelli, si otterrà oli naturali che sono presenti sul cuoio capelluto sono distribuiti uniformemente ai media e suggerimenti. Un trucco molto semplice che vi aiuterà a eliminare crespo e ottenere un capello con più lucentezza.

Cuscino Satin

La stragrande maggioranza delle federe sul mercato sono Cotone.

Ma se vuoi davvero prenderti cura dei tuoi capelli e farlo sembrare sano e luminoso, ti consiglio di scommettere su un cuscino di raso.

sonno-con-un-pillow-of-satin

Questo tessuto previene il crespo E, inoltre, mantiene la forma dei capelli mentre dormi. Un trucco da tenere a mente, soprattutto se si dispone di un mane con un sacco di volume.


Come potete vedere, prendersi cura dei capelli di notte non è affatto complicato.

Prima di andare a dormire prendere qualche minuto per voi, dove è necessario massaggio e pettine i capelli.

Una volta alla settimana applica un Maschera che si adatta alle esigenze dei vostri capelli, e dorme sempre con un cuscino di raso. È semplice, vero?

Precedente

Olio Jojoba per prendersi cura del contorno occhi

7 protezioni termica per quando stiri i capelli

Successivo

Lascia un commento