5 suggerimenti per la configurazione di un Home Office

| |

Come creare un ufficio a casa confortevole e privo di distrazioni?

Lavorare da casa ha innumerevoli vantaggi, come Salvare il tempo e il denaro che si utilizza spostarsi dalla casa all’ufficio, fare a meno di quelli orari rigorosi danneggiare la vostra vita familiare e sociale, e efficacemente eludere quelli Compagni non ti piacciono, ma devi sempre dire ciao per cortesia.

Ancora, il lavoro da casa non è un compito semplice a tutti. Anche la persona più professionale può auto-sabotare il lavoro da casa se viene portato via dal Disorganizzazione E la Procrastinazione.

Suggerimenti per la configurazione dell'ufficio a casa

Uno degli aspetti più importanti per evitare questi fallimenti è Preparare con grande cura il spazio della casa che diventerà il vostro nuovo ufficio, in modo che rappresenti un posto piacevole per trascorrere gran parte della giornata e allo stesso tempo per promuovere Concentrazione E la Creatività.

Ecco i migliori 5 consigli per creare un ufficio a casa e non morire cercando.

Fai una scelta saggia del tuo spazio

Si potrebbe pensare che in qualsiasi stanza della casa si cambia un paio di mobili, si posiziona una buona illuminazione e si è pronti a diventare il vostro nuovo ufficio, ma ci sono molti altri aspetti importanti quando si decide dove si trova La tua Lavoro.

Prima di tutto, egli valori luce naturale. La luce del sole non si fornisce solo vitamina D, ma ti mantiene anche Disprezzato e con una maggiore Energia.

spazio-in-house-per-assemblare-l-ufficio

Se si prende una certa quantità di sole al giorno anche si protegge il cervello. In questo articolo sulla luce e il funzionamento cognitivo riferimento allo studio longitudinale REGARDS, in quanto ha dimostrato che coloro che hanno livelli più elevati di radiazione solare hanno un minore probabilità di deterioramento funzioni cognitive.

Ecco perché è l’ideale per localizzare il tuo ufficio vicino a qualche finestra attraverso il quale abbastanza raggio di sole può entrare.

In secondo luogo, deve essere un posto senza distrazioni. Scegli una stanza che non sia proprio accanto alla stanza dei bambini, né accanto al soggiorno o alla cucina, in quanto queste sono di solito le aree della casa da cui il più rumore e attività in generale. Se hai deciso di lavorare a casa dovresti essere pronto a rimanere concentrati in quasi tutte le circostanze.

ragazzo concentrato-lavoro-in-the-office

Infine, lo spazio scelto deve essere dipinto di bianco o con colori pastello, in quanto Serenità della mente, promuovere Creatività E rimbalzare la luce in modo efficiente in tutta la stanza.

Danno anche un sensazione di fresco, che è molto utile se non si dispone di elettrodomestici di ventilazione all’avanguardia a casa come quelli che di solito avete negli uffici.

Garantire la salute della colonna vertebrale cervicale e delle articolazioni

No, so cosa stai pensando, non è una buona idea adottare il tavolo di legno in giardino e trascinare una delle sedie dalla sala da pranzo per completare il dipinto.

È distogliersi di avere molti benefici nel tuo ufficio da casa se non puoi approfittarne perché soffri di contantes mal di schiena, Fianchi E Spalle.

uomo-con-dolore-back-of-sitting

Questo accade quando le persone non danno importanza buona postura e la raccomandazione di fare uso solo di quei mobili ed elettrodomestici Progettato per questo tipo di lavoro.

È essenziale avere un scrivania professionale, il cui design permette alle gambe di essere allungate e che lo schermo del computer è ad una buona distanza dal viso, per preservare una buona postura e anche la vista.

mount-your-office-in-house-way-professional

Richiede anche un sedia ergonomica sedile regolabile e traspirante, come uno qualsiasi dei modelli di cui sto parlando in questa guida specializzata in sedie ergonomiche.

Assicurati di avere un’eccellente illuminazione artificiale

Anche se si riesce a ottenere un buon posto da una finestra, non è possibile fare affidamento esclusivamente sulla luce solare per funzionare.

Ricordate che la vista è uno dei tuoi principali strumenti di lavoro, e ti prendi cura di esso solo se si garantisce illuminazione eccellente per leggere, disegnare, progettare o qualsiasi altra attività che richiede un’attenzione visiva prolungata.

Si può optare per uno di questi occhiali che bloccano la luce blu dagli schermi.

La stanza in cui metti il tuo ufficio deve avere un buon sistema di lampada, ma in aggiunta a questo è importante avere un flexo tecnico sulla scrivania, in modo da poter prendere appunti, cercare oggetti nei cassetti, tagliare o pinzare un documento con precisione, o qualcosa di comune come leggere un libro.

buona illuminazione-artificiale-in-the-office-in-house

È importante che questo flexo sia Luci LED, perché hanno un Durata molto più a lungo, non emettono calore e consentono di modulare il Intensità Leggero.

Vi invito a leggere e praticare questi consigli sani se siete uno di quelli che di solito lavorano tutto il giorno davanti a un computer.

Ricordate che ci sarà sempre una possibilità quando si deve rimanere lavorando in poche ore, e poi saprai con certezza se il tuo sistema di illuminazione era appropriato per superare la notte con alti livelli di produttività, o se era povero e ti fermi a metà del lavoro per dormire in eccesso e mal di testa.

Individuare, organizzare e classificare tutto il materiale di lavoro e gli strumenti

Pitagora disse: “Con ordine e ora c’è un segreto per fare tutto, e di farlo bene”, ed è stato dimostrato in occasioni sufficienti che questo filosofo aveva ragione.

Avere tutto Ordinato E Classificato semplifica le attività, è Preferiti tempo e si Cancella la mente di preoccupazioni banali in modo che possa essere focalizzata sulla produzione di idee preziose.

Ecco perché è necessario assicurarsi che l’area di lavoro sia così ordinato e pulito questa è l’invidia delle persone con disturbo ossessivo-compulsivo.

ufficio-in-house-ben ordinato-e-organizzato

Separa il tuo ufficio del resto di attività – divertimento, cibo, incontri sociali, perché solo in questo modo lo manterrete pulito e rispettato, con la sua aura di Concentrazione E Formalità.

Allo stesso modo individua tutti gli oggetti grande o piccolo, in un contenitore o cassetto adatto, come documenti e fatture all’interno di vassoi, penne in supporti penna e barattoli di inchiostro all’interno cassetti della scrivania.

In questo modo, ogni volta che hai bisogno di qualcosa saprai esattamente dove sei, e se si sceglie vassoi e armadi con bei colori e disegni il vostro ufficio di casa adotterà un tocco personalizzato e accogliente.

Designare un luogo per catturare idee e cose da fare

Non c’è sempre tempo per sedersi e registrare gli impegni all’ordine del giorno; a volte lo facciamo modifiche del piano all’ultimo minuto e abbiamo bisogno di tenerli freschi in memoria in modo semplice. Altri tempi Arrivare Idee così improvviso e volatile che è imperativo scriverli in pochi secondi se non vogliamo perderli.

Per tutte queste situazioni la soluzione migliore è avere un strumento di supporto che è permanentemente disponibile ad occhio nudo e in cui è possibile annotare o correggere facilmente le annotazioni, ad esempio un Ardesia acrilico o un Undercard Cork.

idee-tradotto-in-a-slate-of-cork

L’idea è di mettere uno qualsiasi dei 2 solo nella parte anteriore della scrivania, o almeno a parte, in modo da poter vederlo più volte al giorno e aggiornare i record senza investire troppo tempo.

Vi aiuterà anche a Punteggio numeri di telefono e indirizzi importanti dettati sul tuo cellulare, e se scegli il cartellone di sughero puoi mettere da parte qualche centimetro per Impostare fotografie, frasi motivazionali o qualsiasi altro dettaglio che ti spinge ad essere coerente e superato.

note-post-it-in-a-slate

Indipendenza non è un semplice passo dall’ufficio tradizionale, ma con questi 5 consigli che ti ho appena dato, hai già un sacco di strada in pista.

Non ci sarà alcun aspetto del vostro ambiente di lavoro che può stare tra voi e il successo.

Tutto ciò che rimane è per voi di mettere la quantità di Responsabilità E Volontà necessario per avere successo da casa.

Precedente

Guida dettagliata per acquistare la migliore sedia ergonomica

5 consigli per prendersi cura degli occhi davanti al monitor

Successivo

Lascia un commento