4 semplici acconciature con raddrizzatore per capelli

| |

Ti presento. 4 tipi di semplici acconciature con la raddrizzatura dei capelli, veloce ed elegante per il giorno per giorno.

Le Piastre sono diventati un prodotto must-have nella mia routine quotidiana. Ho il capelli ricci e, inoltre, con sacco di volume, quindi li uso prima di tutto per ottenere un mane liscia e in movimento.

girl-making-hairstyles-simple-with-the-iron-hair

Ma, inoltre, nel corso del tempo Ho imparato un certo numero di acconciature molto semplice che posso fare rapidamente con la raddrizzatura dei capelli.

Sono acconciature che si possono ottenere in pochi minuti, e vengono in molto bene per cambiare il tuo look, e anche per occasioni speciali, ad esempio una cena di gala o un matrimonio.

Io uso un modello del Collezione Perle del Piastre Remington perché è meraviglioso. Ha un rivestimento in ceramica con particelle di perle che mi permette di ottenere un Asiatico liscio spettacolare, con un sacco di Luminosità E noncresped. Inoltre, le piastre sono extra-lungo, quindi mi si addice molto bene fare diverse acconciature.

Semplici acconciature con la raddrizzatura dei capelli si può fare da soli

Ecco cosa ti sto dicendo come fare alcune acconciature molto lusinghiero con la raddrizzatura dei capelli. Anche se non hai troppa pratica nell’usarlo, non ti costerà nulla perché sono molto facile.

Acconciatura anni ’50

Questo è uno dei le mie acconciature preferite, e la verità è che sembra altrettanto buono per Quotidiana che per un occasione speciale.

hairstyle-simple-with-the-plate-style-anni-50

La prima cosa è raddrizzare i capelli. Poi pettinare il suggerimenti fuori con il ferro. Provate a serrature dello stesso spessore in modo che il risultato sia spettacolare.

Questa acconciatura è la scusa perfetta per un abito in stile retrò, in un abito a scacchi beige vichy, per esempio.

Coda di cavallo laterale

Questa seconda occhiata propongo favorisce tutti i tipi di faccia molto, che è un grande punto a favore.

hairstyle-coleta-lateral

Il primo passo è quello di onda tutta la maneUscire 2 serrature 2 cm di spessore nella parte anteriore, con il striscia nel mezzo.

Le diametro dell’onda dipende da quanto tempo i capelli sono, così come i tuoi gusti Preferenze. In generale, idealmente, il diametro è Da 2,5 a 3,5 cm.

Quando si dispone di una vasa ondulata, è il momento di raccoglierlo in una coda di cavallo laterale.

Poi, con l’aiuto del ferro ondulato le 2 serrature hai lasciato nel Fronte. Assicurarsi che le onde siano ben segnato Definito.

Una volta che hai tutto pronto, mette un paio di forchette nella parte posteriore della testa in modo che la coda di cavallo è ben tenutoE questo è tutto.

Onde delle sirene

Questo è uno dei acconciature stella quest’anno 2020, ed è molto facile da fare con alcune buone raddrizzatori per capelli.

acconciatura-semplice-onda-di-sirena

Devi iniziare pettinatura dei capelli da parte di dietro la parte posteriore del collo. Dividerlo in 2 sezioni per rendere più facile per voi.

Per creare le onde sirena è necessario trasformare il ferro dalle calze alle punte, con un lieve torsione del polso. Ricordatevi di fare le onde con movimenti lisci e lenti in modo che siano più marcati. Poi avvita ciascuna delle serrature Ondulato con le dita per definirli.

Continua a fare lo stesso movimento nel In alto della testa, bloccare per bloccare.

Se si dispone del Frangia liscio, è meglio passare il ferro in modo che rimanga acconciatura all’indietro spostarsi. E infine, non dimenticate gettare lacca per fissare l’acconciatura e fornire il volume.

Onde all’acqua

E infine, voglio spiegare come fare onde verso l’acqua con una raddrizzatura per capelli. Un altro taglio di capelli più lusinghiero per tutti i tipi di facce e si può ottenere in pochi minuti.

hairstyle-simple-waves-to-water

La prima cosa è dividere i capelli secchi in diverse sezioni. A seconda del lunghezza e volume della tua vittore avrete bisogno dividerlo in più o meno Sezioni.

In ogni caso, la quantità di capelli ognuno di loro deve essere Gestibile. E ‘meglio piccole quantità capelli in modo che l’onda è piccola.

Il movimento che devi fare è il seguente: porta il ferro molto vicino alla radice capelli, l’esecuzione di un turno pieno in modo che l’onda nasce dalla nascita dei capelli.


Infine, voglio raccomandarvi di un buon protettore termico come questi che vi mostrerò in questa guida di prodotto di qualità professionale. Così impedirai che i tuoi capelli siano danneggiati a causa delle alte temperature del ferro. E inoltre, di fronte all’estate, sarà protetto dai raggi UVB del sole.

Per me, lo scudo termico sembra un prodotto indispensabile perché ti aiuta prendersi cura della salute dei capelli quando è esposto al calore asciugatrice, ferro o sole.

Naturalmente, oltre alla l’uso dello scudo termico si deve seguire il decalogue di un buon esperto di cura dei capelli: il Frequenza con cui è necessario Lavare mane, come prevenire la perdita di capelli… Sono aspetti molto importanti in modo che i capelli sembrino sempre sani e lucidi.

Precedente

Come applicare correttamente l’ombretto

Il raddrizzamento dei capelli più radicale: il sistema giapponese Yuko

Successivo

Lascia un commento