3 consigli per mascherare il tuo ventre in stile

| |

Alla ricerca di qualsiasi Soluzione per mascherare la pancia Elegante?

Un addome prominente sempre rappresenta un problema Scelta cosa indossare, in quanto si distingue ad occhio nudo e non è facile da nascondere.

Quella pancia che ci infastidisce così tanto, può avere molteplici cause, sia per grasso che si accumula nell’addome, qualche kilte in più, ritenzione di liquidi, infiammazione durante il periodo, menopausa, tra le altre cause fastidiose.

È importante che ti prendi cura del tuo corpo, ma senza diventare ossessionato. Un dieta equilibrata ed eseguire una sorta di esercizio spesso vi aiuterà a rimanere in buona salute e ridurre i centimetri in quella zona problematica.

esercizi per diminuire-il-pancia

Ma non ti preoccupare, mentre lo stai facendo, puoi seguire questi 3 consigli di base Per mascherare la pancia con stile e guardare grande in ogni occasione.

Indossa pantaloni taglio alto per mascherare la tua pancia con stile

Le Pantaloni sono un capo essenziale in qualsiasi sfondo guardaroba, in più è uno dei capi che usiamo di più ogni giorno.

Scegli sempre quelle con taglio alto, perché oltre ai classici, sono perfetti per mascherare la pancita. Sono molto lusinghiero per coloro che non hanno così tanta vita, impedisce rotoli di essere lasciato all’esterno e concentra l’attenzione sulla vita. Questo ti farà visivamente più snella.

Le jeans a vita alta sono perfetti per nascondere la pancia, come questi tipi di pantaloni comprime l’addome, facendo sembrare la tua figura una clessidra.

jeans-cut-high-for-disguise-your-belly-with-style

E ‘anche un sacco più confortevole e lusinghiero quella jeans all’anca, che tendono a deformare il tuo corpo e causare la pancia a uscire e distinguersi. Quindi scaricali.

Quando si tratta di pantaloni vestito, optare sempre per i pantaloni colpo alto con tagli dritti E tessuti che cadono. Quelli di stile palazzo sono anche ideali e molto eleganti in aggiunta. Preferisce sempre colori scuri come blu navy, caffè, grigio e il must-have nero.

Combinare con T-shirt e camicette con piccole stampe, colori discreti o strisce verticali, per ottenere i migliori risultati.

Scegli Empire Cut Dresses

Le Abiti sono un altro dei capi essenziali nell’armadio delle donne e anche alleati perfetti per mascherare la pancita, purché si sceglie il modello giusto.

Da non perdere questi consigli per l’acquisto di un abito che traveste anche l’intestino.

Le impero tagli abiti sono quelli che si adattano solo sotto il busto o un po ‘più alto della vita, lasciando il tessuto che copre la zona dell’addome molto più sciolto. Questi abiti sono l’ideale per segnare la vita, in quanto definiscono la silhouette. È anche un taglio moderno E Elegante si può indossare in qualsiasi occasione, in modo da approfittare di esso.

Le modelli lisciCon caduta dritta o leggero volume sulla gonna, sono opzioni eccellenti per nascondere la pancia.

dress-with-cut-empire-para-disguise-your-belly-with-style

Le colori scuri preferiscono anche la silhouette in questo tipo di abito, facendoti sembrare sottile e stilizzato. Ma non deve necessariamente essere nero, perché non passa mai di moda, si può anche optare per sfumature come blu navy, vino, grigio, marrone o verde oliva.

Se non si dispone di un abito tagliato da impero, è possibile “creare” utilizzando un Presso.taglio A e un cintura con una spilla Colpisce. Posizionare la cintura di qualche centimetro sopra la vita e molto vicino al busto, ma non su questo. Questo aiuterà l’attenzione su questo punto e non la pancia.

Usa una fascia: ottima soluzione per mascherare la pancia con stile

la strada più veloce ed efficace per nascondere la pancia è utilizzando una fascia. Le fasce sono il alleati perfetti quando si indossano alcuni abiti stretti e anche per distribuire in modo migliore quel grasso accumulato in alcune aree del corpo, soprattutto nella pancia.

Sul mercato troverete fasce in una varietà di colori, modelli e materiali di produzione, che hanno vari scopi, regolare, ridurre, modellare, stilizzare, ecc.

Ci sono modelli di tutto il corpo, per la parte superiore tipo corsetto o per il pancia inferiore, tipo shorts. Ci sono anche abbigliamento intimo con fascia addominale inclusa.

È possibile utilizzare la fascia sotto qualsiasi indumento. Oltre a guardare bene, può aiutare correggere la postura E stilizzare la tua figura, facendoti sembrare più snello.

uso-di-sashes-riduttori-para-travestimento-il-pancia-con-stile

È il modo più semplice per indossare abiti attillati o abbigliamento al corpo senza preoccuparsi di quei rotoli di pancia essere notato.

Cercate sempre di scegliere il modello e materiale adatto alle vostre esigenze, ricordate che la scelta di Dimensione dovrebbe essere su misura per il tuo corpo.


Mentre ci sono molte raccomandazioni per nascondere la pancia, questi 3 consigli sono il più ricorrente e semplice da applicare. Anche tenere a mente che il modo migliore per mascherare la pancia o la pancia è quello di indossare abiti che cosa sei fatto su misura.

usura-appropriato-appropriato-a-travestire-il-pancia-con-stile

Scegli la taglia dei pantaloni, fasce e abiti, adatti per le vostre dimensioni, perché se si indossano le taglie sbagliate, si otterrà l’effetto opposto. I capi che hai lasciato Regolato farà la tua pancia spiccare e si deformerà la tua figura. Vestiti molto scioltoAggiunto Volume alla tua silhouette e metterà in evidenza la tua pancia.

Fare un scelta giusta di capi, colori e taglie, si raggiungerà mascherare la pancia con stile e li farrai spiccare i tuoi migliori attributi.

Precedente

5 consigli per idratare la pelle sul viso

5 tipi di indumenti per mascherare la pancia

Successivo

Lascia un commento